Se amate i classici biscotto al burro di arachidi e cioccolato americani, questa è la ricetta che stavate cercando. Croccanti fuori e morbidi dentro, i cookies statunitensi piacciono a grandi e piccini. Sono abbastanza semplici da realizzare e si preparano in pochi minuti. Per ottenere un buon risultato finale è necessario scegliere gocce di cioccolato di ottima qualità fondente e un buon burro di arachidi.
Impastate tutti gli ingredienti dati assieme per creare un impasto che abbia un aspetto omogeneo. Create delle palline schiacciate da sistemare ben distanziate sopra una teglia e successivamente cuocete in forno già caldo. Facile, vero?
Una volta raffreddati, i biscotti al burro di arachidi e cioccolato possono essere conservati per oltre un mese. Basta riporli nelle classiche scatole di latta ben chiuse e manterranno inalterato tutto il loro sapore.
Vediamo assieme come preparare i cookies americani in pochi e semplici passaggi.
Se desiderate rendere ancora più ricchi e gustosi i vostri biscotti al burro di arachidi e cioccolato, aggiungete all’impasto base prima di cuocerlo delle noci spezzettate o, in alternativa, delle noccioline americane.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…