Se amate i classici biscotto al burro di arachidi e cioccolato americani, questa è la ricetta che stavate cercando. Croccanti fuori e morbidi dentro, i cookies statunitensi piacciono a grandi e piccini. Sono abbastanza semplici da realizzare e si preparano in pochi minuti. Per ottenere un buon risultato finale è necessario scegliere gocce di cioccolato di ottima qualità fondente e un buon burro di arachidi.
Impastate tutti gli ingredienti dati assieme per creare un impasto che abbia un aspetto omogeneo. Create delle palline schiacciate da sistemare ben distanziate sopra una teglia e successivamente cuocete in forno già caldo. Facile, vero?
Una volta raffreddati, i biscotti al burro di arachidi e cioccolato possono essere conservati per oltre un mese. Basta riporli nelle classiche scatole di latta ben chiuse e manterranno inalterato tutto il loro sapore.
Vediamo assieme come preparare i cookies americani in pochi e semplici passaggi.
Se desiderate rendere ancora più ricchi e gustosi i vostri biscotti al burro di arachidi e cioccolato, aggiungete all’impasto base prima di cuocerlo delle noci spezzettate o, in alternativa, delle noccioline americane.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…