Che non siano proprio all’apice dell’alimentazione sana e naturale per bambini lo sappiamo tutti, ma che i würstel piacciano tantissimo ai nostri piccoli è altrettanto risaputo (quanti dei vostri piccolini iniziano chiamandoli guster?). Senza esagerare, una volta ogni tanto, possiamo anche concederglieli, magari di pollo anziché di maiale e magari servendoli in maniera da poterne consumare di meno che se fossero proposti da soli nel piatto.
La ricetta che proponiamo unisce al gusto che ai bambini piace tanto anche l’emozione di cucinare insieme alla mamma. Si tratta infatti di una preparazione tanto semplice da poterla far fare anche ai bambini, sempre con la nostra supervisione, ovviamente.
I würstel vestiti o in crosta di pasta sfoglia sono adatti come secondo piatto insieme a un contorno di verdure, oppure possono essere serviti come antipasto in occasioni particolari. Data la velocità di preparazione e la loro forma che ne permette un semplice consumo anche senza posate possono essere proposti pure come finger food alle feste di compleanno, il successo sarà assicurato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…