Che non siano proprio all’apice dell’alimentazione sana e naturale per bambini lo sappiamo tutti, ma che i würstel piacciano tantissimo ai nostri piccoli è altrettanto risaputo (quanti dei vostri piccolini iniziano chiamandoli guster?). Senza esagerare, una volta ogni tanto, possiamo anche concederglieli, magari di pollo anziché di maiale e magari servendoli in maniera da poterne consumare di meno che se fossero proposti da soli nel piatto.
La ricetta che proponiamo unisce al gusto che ai bambini piace tanto anche l’emozione di cucinare insieme alla mamma. Si tratta infatti di una preparazione tanto semplice da poterla far fare anche ai bambini, sempre con la nostra supervisione, ovviamente.
I würstel vestiti o in crosta di pasta sfoglia sono adatti come secondo piatto insieme a un contorno di verdure, oppure possono essere serviti come antipasto in occasioni particolari. Data la velocità di preparazione e la loro forma che ne permette un semplice consumo anche senza posate possono essere proposti pure come finger food alle feste di compleanno, il successo sarà assicurato.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…