I tortelli di zucca mantovani con mostarda sono un tradizionale e gustoso primo piatto che può essere preparato anche in casa per un pasto all’insegna della qualità. Scopriamo gli ingredienti necessari e i passaggi per la corretta preparazione.
I tortelli di zucca mantovani con mostarda sono una specialità dell’omonima città lombarda che permette di godere di un gusto intenso e tradizionale. Contrariamente a quanto si possa pensare, possono essere preparati anche in casa magari per la classica cena della vigilia di Natale. Gli ingredienti necessari possono essere reperiti presso un classico supermercato oppure in un negozio di generi alimentari.
La cottura deve avvenire in acqua bollente abbondante aspettando che ogni singolo tortello venga a galla. Fatto questo sì utilizza, in una pirofila il ragù di salsiccia e parmigiano per poi unire il tutto aggiustando il gusto con l’aggiunta di sale e pepe. Non resta che servire i tortelli di zucca mantovani con mostarda.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…