In cucina la torta salata è un vero asso nella manica. Basta un rotolo di pasta sfoglia e pochi altri ingredienti freschi e il gioco è fatto! La versione della torta salata ai funghi porta in tavola tutto il sapore e i profumi del sottobosco.
La ricetta è di facile realizzazione e anche molto rapida. Per preparare la torta salata ai funghi è possibile utilizzare gli champignon già affettati e congelati o in alternativa un mix di funghi freschi di stagione tra Portobello, finferli (gallinacci) e orecchioni o ostrica (Pleurotus o noti come cardoncelli). Il rustico può essere personalizzato come si desidera: il risultato sarà in ogni caso un vero successo. Provare per credere!
Il rustico si conserva perfettamente per 2-3 giorni in frigorifero, all’interno di un contenitore per alimenti, in vetro oppure in plastica. In alternativa, può anche essere congelato dopo la preparazione e i tempi di raffreddamento necessari. Il sapore rimarrà invariato senza subire alcuna alterazione.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…