Lo spezzatino di vitello al sugo è una ricetta tradizionale capace di conquistare chiunque per il suo inconfondibile sapore. Per molti rappresenta un classico secondo piatto da proporre la domenica a pranzo.
Lo spezzatino di vitello al sugo è una ricetta tradizionale tipica del Sud Italia che molto spesso viene utilizzata la domenica per completare un ricco pasto che prevede anche un primo piatto a base di pasta. Nonostante la qualità del risultato finale la preparazione è semplice e sono richiesti ingredienti economici e facilmente reperibili. Tra l’altro può essere consumato anche negli altri giorni perché si conserva senza problemi in frigo.
Terminata la cottura bisogna servire direttamente lo spezzatino a tavola magari accompagnandolo con del buon pane casereccio. Questa gustosa bontà può essere consumato per un secondo piatto o per un piatto unico di sera. Inoltre sempre più spesso viene utilizzato il sugo dello spezzatino per condire la pasta, a prescindere dal formato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…