Se volete stupire i vostri ospiti o desiderate preparare qualcosa di diverso, potete provare a cucinare, i gustosi e leggeri hamburger di soia con verdure, un secondo piatto davvero prelibato. Gli hamburger di soia sono la scelta ideale per chi segue una dieta vegetariana e non vuole rinunciare a un bel panino farcito, vediamo insieme come prepararli.
Gli hamburger di soia con verdure sono un piatto indicato anche per i vegani e sono molto leggeri e digeribili, quindi possono essere mangiati anche dai bambini, che di solito non amano molto le verdure.
Completata la preparazione degli hamburger di soia, è ora di passare alla cottura: in una padella con un filo di olio extravergine di oliva o al forno per renderli più leggeri e meno grassi. Se preferite la cottura in forno, impostate la temperatura a 180 gradi e lasciate cuocere fino a quando non si sarà formata una crosticina ben dorata. Gli hamburger di soia possono essere conservati in frigo, ricoperti con della carta forno o pellicola, per 2-3 giorni.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…