Se volete stupire i vostri ospiti o desiderate preparare qualcosa di diverso, potete provare a cucinare, i gustosi e leggeri hamburger di soia con verdure, un secondo piatto davvero prelibato. Gli hamburger di soia sono la scelta ideale per chi segue una dieta vegetariana e non vuole rinunciare a un bel panino farcito, vediamo insieme come prepararli.
Gli hamburger di soia con verdure sono un piatto indicato anche per i vegani e sono molto leggeri e digeribili, quindi possono essere mangiati anche dai bambini, che di solito non amano molto le verdure.
Completata la preparazione degli hamburger di soia, è ora di passare alla cottura: in una padella con un filo di olio extravergine di oliva o al forno per renderli più leggeri e meno grassi. Se preferite la cottura in forno, impostate la temperatura a 180 gradi e lasciate cuocere fino a quando non si sarà formata una crosticina ben dorata. Gli hamburger di soia possono essere conservati in frigo, ricoperti con della carta forno o pellicola, per 2-3 giorni.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…