Gli hamburger di lenticchie e zucchine sono un’ottima alternativa a quelli tradizionali preparati con la carne di pollo o manzo. Perfetti non solo per chi segue una dieta vegana o vegetariana ma anche per chi vuole introdurre all’interno del proprio piano alimentare proteine vegetali o in ogni caso un po’ di verde in più. Ricchi di vitamine, possono essere fritti o meglio ancora cotti al forno, i burger in questo modo saranno molto più sani e meno calorici quindi adatti anche a chi sta seguendo una dieta. Accompagnati da un contorno goloso, pomodori, patate al forno o semplicemente un’insalata verde sono adatti ad una cena last minute o un pranzo light.
I burger che si riescono a ottenere con le dosi previste, possono essere conservati per qualche giorno in frigo, preferibilmente all’interno di un contenitore dotato di chiusura ermetica. In alternativa, è possibile congelarli anche prima della cottura e scongelarli quando necessario mettendoli direttamente in forno fino a quando non saranno cotti e dorati in superficie.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…