Gli gnocchi sono un piatto ricco e goloso, anche se spesso non vanno d’accordo con la dieta. Per questo motivo vi proponiamo una versione leggera, a base di spinaci, che incontrerà l’approvazione dei vegani, ma anche dei bambini che in questo modo mangeranno volentieri anche la verdura. Questi gnocchi verdi senza patate si possono preparare facilmente in casa in pochi minuti e anche le persone meno pratiche non avranno alcun problema a realizzarli. Inoltre sono molto economici, particolare che non guasta mai.
Una volta realizzati potrete condirli a vostro piacimento e la differenza con i classici gnocchi di patate non di noterà affatto.
Per condimento potete scegliere un sugo di pomodoro leggero, oppure del semplice burro fuso con salvia. Per un piatto un po’ più sostanzioso potrete optare per panna e speck o per una crema di gorgonzola. In ogni caso il successo è assicurato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…