Il cous cous con broccoli e pollo può essere un piatto jolly da realizzare quando si ha poco tempo, ma si vuole mangiare ugualmente qualcosa di sfizioso e leggero, perfetto anche per la dieta. È una ricetta unica e completa che unisce verdura e carne in un giusto abbinamento di sapori, che piacerà anche alle persone più esigenti. Il cous cous, del resto, è particolarmente versatile e si accompagna perfettamente con i piatti vegetariani, con il pesce e con vari tipi di carne per cui vale sempre la pena averne una scorta in dispensa perché può risolvere facilmente una cena o un pranzo. Ecco quindi per voi la ricetta di questo piatto, da provare subito.
Se volete potete aggiungere qualche ingrediente alla ricetta, così da renderla ancora più ricca e gustosa o per eliminare dal frigo qualche avanzo. Perfetto, ad esempio, l’abbinamento con le olive ma anche con i gamberetti se vi piace il mix di sapori. Un’altra variante potrebbe essere quella di realizzare una crema di broccoli da accostare al cous cous con pollo per rendere il piatto davvero molto saporito.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…