L’immagine del panino si è ormai sdoganata dal classico pasto del muratore e anzi ha assunto una sua vera e propria identità oltre che di moda anche culturale e il sandwich non è stato da meno.
In ogni sua forma, infatti, il sandwich ha conquistato un proprio posto nel gradimento da parte dei consumatori, diventando un vero e proprio must sia che possa essere preso a colazione oppure per un brunch veloce.
In questa sede ci occuperemo della preparazione del re dei sandwich di origine americana: il breakfast sandwich con uovo fritto e bacon.
La preparazione del breakfast sandwich con uovo fritto e bacon è molto semplice in quanto in massimo in 10 minuti (5 per la preparazione e 5 per la cottura completa dei vari ingredienti) avrete un piatto molto gustoso e contemporaneamente molto economico.
Per tutti coloro che invece amano unire il dolce al salato ecco una gustosa variante per un breakfast sandwich con uovo fritto e bacon; la preparazione è la medesima ma al posto del burro di arachidi è possibile spalmare sulla fetta della marmellata, o ancora meglio della crema, di marroni.
Per coloro che invece vogliono uno stacco ancora più netto tra il dolce e il salato, la marmellata può essere quella di ciliege o di amarene.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…