3 spuntini vegani da portare in ufficio
Per chi durante la settimana è costretto a pranzare in ufficio, ma non vuole rinunciare alla propria dieta vegana le insidie sono dietro l’angolo. Non si può sempre ricorrere al caro vecchio microonde per riscaldare la pasta e sorbirsi giorni e giorni di mappazzone, come lo definirebbe il celebre chef Barbieri. Inoltre, i colleghi dopo il quarto minestrone della settimana, o la decima insalata, potrebbero iniziare a prendersi gioco di noi, cosa che non vogliamo assolutamente che accada. Così come, al tempo stesso, non abbiamo intenzione di finire per mangiare sempre le stesse cose.
Quello che ci serve è qualche ricetta ben collaudata per affrontare i nostri pranzi in ufficio al riparo dagli sfottò dei colleghi. Tutto questo senza rinunciare al gusto perché al contrario di quel che purtroppo ancora sono in tanti a pensare, la dieta vegana è tutt’altro che monotona e avara di sapori.
Goloso, leggero e pratico il tramezzino vegan si prepara in un secondo e soprattutto non necessita dell’utilizzo del microonde. La scelta più azzeccata per un pranzo da condividere con i colleghi, a patto che questi sappiano contenersi. Ai tramezzini è difficile dire di no e il pericolo di venire saccheggiati dagli amici è dietro l’angolo!
Vegan, cool, e colorato. L’avocado toast è lo snack per eccellenza non solo per i pranzi al lavoro, ma in tutte le gite fuori porta. Non a caso abbiamo visto vip e star sfoggiare i propri toast all’avocado, in varie occasioni. Un esempio su tutti, quello di Chiara Ferragni paparazzata mentre condivideva un avocado toast con sua figlia. Tuttavia non si tratta solo di una questione di moda, ma di praticità e gusto. Per non parlare poi degli innumerevoli benefici dell’avocado!
Un altro piatto semplice, ma forse più completo rispetto ai precedenti. Basta:
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…