La ricetta di oggi è una piccola idea piena di gusto: si tratta, infatti, di croccanti e saporiti biscottini salati al parmigiano reggiano, perfetti per decorare gustosamente la tavola, come segnaposto oppure come base su cui spalmare una morbida mousse al posto dei soliti crostini di pane.
Fatene di diverse misure e forme, e sparpagliateli sulla tavola, oppure adagiateli su un piattino trasparente e serviteli insieme a una mousse (come quella al salmone per esempio, adattissima all’occasione), fate un foro prima di infornarli e fatevi passare un nastrino rosso per legare i tovaglioli o per dare il tocco finale al vostro pacchettino regalo.
E se l’amore e la fantasia vi suggeriranno altri possibili usi per questi piccoli deliziosi biscotti salati: beh, ascoltateli tutti!
Si preparano in un battibaleno e durano per molte settimane se conservati in sacchettini trasparenti per alimenti: che state aspettando?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…