[dup_immagine align=”alignleft” id=”88113″]In occasione della presentazione del marchio italiano di arredamento JUST ONE PIECE, Distilleria Bocchino ha presentato due nuovi e imperdibili cocktail, realizzati da Marco Curcio, Head Sommelier del ristorante Trussardi alla Scala: Aromatic Swing e Private Fashioned.
Una delle due sorelle titolari della distilleria, Marta Micca Bocchino, ci ha consigliato di assaggiare l’Aromatic Swing perché era il suo preferito ed è piaciuto molto anche a noi: fresco, profumato, arricchito da esotiche note di zenzero. Secondo il sommelier Marco Curcio, questo è il cocktail più adatto alle donne perché molto aromatico (come dice il nome stesso), rivisitazione di un noto drink anch’esso amato dalle consumatrici femminili: il Moscow Mule. Nella ricetta di Marco Curcio, la vodka è stata sostituita dalla grappa per un risultato più intrigante e sensuale.
Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Volete proporre un cocktail nuovo alle vostre amiche? Ecco allora la ricetta dell’Aromatic Swing.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…