[dup_immagine align=”alignleft” id=”88113″]In occasione della presentazione del marchio italiano di arredamento JUST ONE PIECE, Distilleria Bocchino ha presentato due nuovi e imperdibili cocktail, realizzati da Marco Curcio, Head Sommelier del ristorante Trussardi alla Scala: Aromatic Swing e Private Fashioned.
Una delle due sorelle titolari della distilleria, Marta Micca Bocchino, ci ha consigliato di assaggiare l’Aromatic Swing perché era il suo preferito ed è piaciuto molto anche a noi: fresco, profumato, arricchito da esotiche note di zenzero. Secondo il sommelier Marco Curcio, questo è il cocktail più adatto alle donne perché molto aromatico (come dice il nome stesso), rivisitazione di un noto drink anch’esso amato dalle consumatrici femminili: il Moscow Mule. Nella ricetta di Marco Curcio, la vodka è stata sostituita dalla grappa per un risultato più intrigante e sensuale.
Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Volete proporre un cocktail nuovo alle vostre amiche? Ecco allora la ricetta dell’Aromatic Swing.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…