[dup_immagine align=”alignleft” id=”88113″]In occasione della presentazione del marchio italiano di arredamento JUST ONE PIECE, Distilleria Bocchino ha presentato due nuovi e imperdibili cocktail, realizzati da Marco Curcio, Head Sommelier del ristorante Trussardi alla Scala: Aromatic Swing e Private Fashioned.
Una delle due sorelle titolari della distilleria, Marta Micca Bocchino, ci ha consigliato di assaggiare l’Aromatic Swing perché era il suo preferito ed è piaciuto molto anche a noi: fresco, profumato, arricchito da esotiche note di zenzero. Secondo il sommelier Marco Curcio, questo è il cocktail più adatto alle donne perché molto aromatico (come dice il nome stesso), rivisitazione di un noto drink anch’esso amato dalle consumatrici femminili: il Moscow Mule. Nella ricetta di Marco Curcio, la vodka è stata sostituita dalla grappa per un risultato più intrigante e sensuale.
Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Volete proporre un cocktail nuovo alle vostre amiche? Ecco allora la ricetta dell’Aromatic Swing.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…