Cocktail analcolici alla frutta semplici
Non tutti sono amanti degli alcolici e spesso serve qualcosa di fresco e dissetante senza una base alcolica. Per questo i cocktail analcolici alla frutta sono un’ottima alternativa ai cocktail alcolici tradizionali e una piacevole soluzione per chi ama coccolarsi con una bevanda sfiziosa che non prende la testa, soprattutto con le temperature alte.
I cocktail analcolici non hanno bisogno di ingredienti costosi, sono adatti a piccoli e grandi e richiedono solo un po’ di fantasia nello scegliere gli abbinamenti giusti. Largo spazio a ghiaccio, frutta fresca di stagione, pestello e mixer per dare libero sfogo alla creatività preparando ottimi cocktail analcolici rinfrescanti e gustosi. Ecco le ricette più buone da provare e le idee più interessanti per aperitivi o post cena adatti a tutti!
Un cocktail speciale, così come il nome che porta: Jack’s Special. Prepararlo è semplice, servono solo:
La preparazione è la seguente:
Un’altra versione di cocktail dove le nespole sposano le fragole.
Ingredienti:
Preparazione:
Un terzo cocktail ha un nome che rievoca il Red Light District di Amsterdam. E, proprio come il quartiere a luci rosse olandese, è un cocktail ricco di sensualità. Prepararlo è semplicissimo. Quello che serve è uno shaker, riempito per metà di cubetti di ghiaccio.
Ingredienti:
Procedimento:
Siamo in primavera. Ed ecco un cocktail alla frutta da servire proprio durante questo periodo. Anche in questo caso, la fragola è la protagonista indiscussa.
Ingredienti:
Preparazione:
Nell’ultima proposta di cocktail, il Frozen Apple, uno degli elementi principali è la mela verde. Ma non è l’unico ingrediente.
Ingredienti:
Preparazione:
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…