Diretta con il Merdoscopo
Oroscopo

Tutti pazzi per l’astrologia, il 18 maggio seguite la diretta con @ilmerdoscopo!

Il 18 maggio alle ore 18 sui canali social di Unadonna si terrà una live che promette scintille. Ilmerdoscopo, uno dei profili più amati a tema oroscopo, sarà online con noi per parlare di segni opposti. Seguite la live!

Clicca qui per accedere all’evento del Merdoscopo

Ogni giorno un millennial si sveglia, prende il telefono, apre Instagram e fa doppio tap su post di profili che parlano di oroscopo e astrologia. Anzi, ogni giorno un millennial si sveglia, prende il telefono, apre Instagram e condivide una story con il meme del giorno a tema oroscopo. E dal millennial alla Gen Z il passo è stato breve, anzi brevissimo.

Quella per l’astrologia è per i ragazzi una vera passione-ossessione, una pop astrology che si consuma soprattutto su Instagram e corre sul filo dell’ironia.

Uno dei profili di riferimento italiani più letti è @ilmerdoscopo che, come rivela il nome stesso, ti accompagna nelle giornate con ironia (e a tratti cinismo) per ricordarti che le stelle influenzano la tua vita e che puoi fare giorno dopo giorno scelte consapevoli. Ti strappa un sorriso e ti invita alla scoperta delle tue potenzialità.

Se ne aveste la possibilità voi che cosa chiedereste a Il Merdoscopo? Anzi fate così, segnate tutto e chiedetelo direttamente a Isabella, volto del Merdoscopo, durante la live che UnaDonna organizza il 18 maggio con lei e che potete seguire su Facebook, Instagram e Youtube.

La diretta live con ilmerdoscopo

Siete tutti invitati martedì 18 maggio alle 18 alla diretta organizzata da UnaDonna. Ospite d’eccezione Isabella, mente cuore e volto del Merdoscopo. Si parlerà dei segni opposti: quali sono, perché ci attraggono e se facciamo bene a fidarci di loro.

La live è aperta a tutti ma solo 5 fortunati potranno chiacchierare in diretta con lei. Come fare per essere uno dei 5? Iscriviti all’evento Facebook creato sulla pagina Facebook di UnaDonna! Riceverai tramite messaggio di Messenger il link per accedere alla diretta. Tutti gli altri che non sono stati abbastanza veloci nell’iscrizione potranno comunque assistere alla live sui canali social di UnaDonna (Facebook, Instagram, Youtube) e, ovviamente su il Merdoscopo e scrivere le domande nei commenti.

Segui la diretta con il Merdoscopo il 18 maggio sui social di Unadonna

Alla scoperta de ilmerdoscopo: due chiacchiere con Isabella

D: Isabella, raccontaci un po’ di te, e soprattutto rivelaci di che segno zodiacale sei e quanto ti ci ritrovi nelle caratteristiche generali.

R: Partirei proprio dal mio segno zodiacale: io sono un Capricorno con i piedi ben saldi a terra ma la mente sempre improntata in aria, quindi mi ritrovo molto nella concretezza e nel modo risolutivo di affrontare le cose, ma sono anche molto emotiva e per questo do la colpa alla mia luna in Pesci!

D: Da dove nasce questa passione per l’astrologia? 

R: La mia passione nasce da mia mamma, che mi ha introdotto ai testi di Jung (lei è psicologa) e ho scoperto questo mondo incredibile in cui l’astrologia può essere usato non tanto come mezzo di divinazione, cosa per cui non impazzisco, ma come mezzo per mettersi in discussione e conoscersi.

D: Quando e come è nato il Merdoscopo e quando hai iniziato a “fare sul serio”?

R: ilmerdoscopo nasce a fine Novembre 2019, è un Sagittario! È iniziato in un momento di noia durante la pausa pranzo del mio vecchio lavoro, solo che verso metà 2020 è diventato il mio lavoro effettivo e non potrei esserne più felice.

D: Che cosa ti domandano più frequentemente le persone? 

R: La domanda più gettonata è “qual è il segno con cui posso avere più affinità?”, ma vi do un piccolo spoiler: sapere solo il segno solare è solo l’1% delle informazioni utili per scoprirlo, ma chissà se un giorno approfondiremo anche questo…

D: L’ironia e il cinismo sono le tue cifre stilistiche, le hai conquistate con l’esperienza o sono tue doti innate? 

R: Mi piace il termine positivo “doti” perché i miei genitori non sono certa le definirebbero così! Decisamente sono parte del mio carattere da sempre, un po’ croce e delizia (per me ma soprattutto per gli altri!)

D: Quali progetti futuri hai in cantiere? 

R: Ne ho due o tre certi di cui parlerò sicuramente più in là, mentre altri sono totalmente in divenire, ma penso sia proprio questo il bello!

Che cosa volete chiedere al merdoscopo? Segnate tutte le domande e tenetele in caldo fino: vi aspettiamo il 18 maggio alle 18 per una live che farà scintille!



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 27 settembre

Come amare un Vergine
Oroscopo

Come amare un Vergine

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 26 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 25 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 24 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo