Quali sono i segni zodiacali che si innamoreranno nel 2022

Quali sono i segni zodiacali che si innamoreranno nel 2022

Il 2021 è agli sgoccioli e ti stai chiedendo come sarà l'anno nuovo? Vediamo che cosa dicono le stelle in fatto di amore.

-
04/12/2021

Con l’arrivo del 2022, sono in molti a fare i conti dell’anno passato tra momenti sì e momenti no. Purtroppo, però, per alcun dei segni dello zodiaco le cose non sono andate molto bene, altri sono andati meglio e altri ancora sperano in un 2022 che permetta di avere un po’ di fortuna. Non è solo l’ambito professionale a preoccupare ma anche il lato sentimentale. Purtroppo, infatti, l’amore non bussa alla porta di chiunque e per alcuni segni la carenza d’affetto inizia a farsi sentire.

Saranno ben quattro i segni zodiacali ad avere una fortuna incredibile il prossimo anno, potranno infatti innamorarsi e vivere una delle storie più belle della loro vita. Sarà infatti dal punto di vista sentimentale che alcun segni scopriranno importanti novità e avranno l’occasione di conoscere chi potrebbe diventare l’amore della loro vita. Vediamo quali sono i segni zodiacali ad innamorarsi nel 2022 e riscattarsi una volta per tutte.

L’Aquario, il segno dell’eterno amore

Uno dei segni più fortunati del 2022 sarà proprio l’Aquario, dopo un 2021 altalenante sotto ogni punto di vista, nel prossimo anno avranno l’opportunità di concretizzare la loro situazione lavorativa e non solo. Questo segno infatti avrà tante opportunità che già da metà gennaio si faranno avanti, il lavoro stabile consente del resto di sentirsi più sicuri e potersi aprire nei confronti degli altri. Proprio questa rinnovata sicurezza e stabilità permetterà di scoprire importanti lati del proprio carattere che non si credeva di possedere. I nati sotto il segno dell’Aquario scopriranno infatti che anche loro sono capaci di dimostrare affetto non solo coi gesti ma anche con le parole.


Leggi anche l'Oroscopo

L’infinita dolcezza tipica di questo segno si tramuterà in voglia di conquista, sarà la persona giusta a far scattare la scintilla. Quello che più sorprenderà alcuni Aquario è il tempismo dell’amore, si innamoreranno infatti nel momento in cui avranno dato per scontato di non farlo mai. Solo allora, avranno l’opportunità di conoscere quella che nella maggioranza dei casi sarà l’anima gemella. Il grande passo sarà poi una conseguenza naturale del progredire della storia e della comprensione dell’altro.

I segni che troveranno l'amore nel 2022

L’amore per il Toro

I nati sotto il segno del Toro vivranno un 2022 completamente inaspettato, sarà l’anno in cui non solo si innamoreranno ma potrebbero anche scoprire il desiderio di maternità o paternità. Il Toro infatti, segno zodiacale sempre introverso e molto taciturno scoprirà un lato del proprio carattere che non credeva nemmeno di avere. Alcuni dovranno aspettare i primi di ottobre per poter conoscere quello che sarà l’amore della loro vita, altri ancora invece vedranno nell’immediato risultati unici. I Toro più fortunati infatti avranno l’opportunità di incontrare l’anima gemella i primi mesi dell’anno, avranno subito ben chiaro il sentimento che provano e non dovranno aspettare molto prima di dichiararsi.

Altri invece dopo un inizio anno non troppo felice dal punto di vista sentimentale, ma prosperoso professionalmente, scopriranno l’amore alla fine dell’anno. Inoltre, potrebbero prospettarsi novità interessanti in fatto di nuove nascite, anche l’amore verso i figli è estremamente importante per i nati sotto il segno del Toro, che seppur non trovano l’amore, avranno qualcuno di importante a cui rivolgere le loro attenzioni. Ogni nuova nascita rappresenta una conquista, e il Toro lo sa bene. Credere nelle proprie possibilità e nelle capacità che ogni Toro ha insite in se stesso, consentirà anche ai più timidi di trovare l’amore e vivere un periodo felice. In ogni caso, chi non riuscirà a concretizzare il proprio rapporto entro la fine dell’anno riceverà la proposta che corona il proprio sogno d’amore. Non resta dunque che attendere al fine di concludere l’anno in compagnia dell’amore della propria vita.

Pesci, introverso e innamorato

I nati sotto il segno dei Pesci avranno tutto l’anno per trovare l’amore. Romantici seppur introversi avranno molte occasioni per innamorarsi, le conoscenze e le possibilità di innamorarsi saranno molte ma non tutte incontrano i vostri gusti. In fatto di compagni siete molto selettivi e non volete rinunciare alla possibilità di innamorarvi solamente di coloro che ritenete alla vostra altezza. A differenza di molte persone infatti siete estremamente esigenti infatti il vostro cuore farà scintille solo per chi lo merita davvero. L’innamoramento facile non è stato mai uno dei vostri difetti ma durante questo lungo anno avrete occasione di sperimentare il colpo di fulmine.

Sarà un’emozione nuova, e ve la vivrete con passione, questo sentimento infatti sarò il vero protagonista di queste nuove storie d’amore che si paleseranno per tutto il primo semestre del 2022. Tante conoscenze, tante storie e tante persone diverse vi consentiranno di conoscere meglio anche voi stessi. I nati sotto il segno dei Pesci infatti amano dedicarsi agli hobby di vario genere ma, non conoscendo loro stessi, hanno sempre dei dubbi e delle incertezze che solo provando direttamente un’attività riescono a dipanare. Il 2022 sarà un anno ricco di novità, i Pesci pur essendo sempre molto fortunati vivranno qualche mese buio, durante il quale scorpriranno l’importanza di avere accanto il vero amore.

I segni che si innamoreranno nel 2022

Ariete e l’eterno amore

L’ariete è uno di quei segni zodiacali che purtroppo in amore è particolarmente diffidente, difficilmente si affeziona ma quando lo fa non riesce più ad allontanarsi. Ecco perché innamorarsi durante questo anno non sarà semplice a causa del fatto che i sentimenti sono contrastanti. Oltre all’amore verso la persona con cui scatterà la scintilla, ci sarà infatti un terzo incomodo nella coppia che potrebbe rendere difficile il coronamento del proprio sogno d’amore.

Purtroppo, in queste situazioni, bisogna dimostrare di avere carattere, così da conquistare finalmente l’amore. Verso la fine dell’anno avrete il desiderio di concretizzare le situazioni in corso, purtroppo però capirete che chi avete accanto non prova i vostri stessi sentimenti. Non sempre quello che crediamo essere il vero amore, nella realtà si dimostra tale. Bisogna saper accettare le sconfitte e farsi da parte. Nuove avventure potrebbero farvi tornare il sorriso.

Melissa Viri
  • Scrittore e Blogger