Quali sono i segni più sfortunati dell’estate

Quali saranno i segni più sfortunati dell’estate 2024? Ecco una carellata dei segni che avranno più difficolta

Quali sono i segni più sfortunati dell'estate

Quali sono i segni più sfortunati dell’estate 2024?

Quali sono i segni più sfortunati dell'estate

Capricorno: un’estate 2024 da dimenticare

Fra i segni sfortunati il Capricorno occupa un posto rilevante; purtroppo i nati sotto questo segno dovranno fare i conti con alcune spese impreviste in un momento in cui proprio non ci voleva. A tal proposito, il consiglio è di restare indifferenti di fronte alle tentazioni delle vetrine e dei portali web, perchè come tutti sanno il denaro non cresce sugli alberi.

In amore andrà meglio? Per nulla, pare che prossimamente molti Capricorno dovranno affrontare litigi, incomprensioni e, ahimé, separazioni; insomma, sarebbe opportuno muoversi il meno possibile e attendere periodi più favorevoli.

I segni più sfortunati dell’estate: Aquario, soli è meglio

Come si può evincere dal titolo, gli Aquario avranno molti problemi che riguardano la sfera sentimentale; l’estate 2024 si preannuncia avara di sorprese e sembra scongiurare la possibilità d’incontrare l’anima gemella o una persona con cui instaurare una relazione appassionata. Tuttavia, nessuno vieta di divertirsi e dedicarsi alle avventure, purchè lo si faccia nel reciproco rispetto; inoltre è doveroso ricordare che, se l’estate sarà con ogni probabilità deficitaria, l’autunno sarà al contrario una miniera di opportunità. Possiamo essere certi che valga la pena aspettare.

Pesci: una sfortuna premeditata

Proprio così: i Pesci rischiano di essere il segno più sfortunato dell’estate 2024, in quanto alcune congiunzioni astrali sono perfette per creare disordine e scompiglio. Ma non si tratta solo di destino avverso, ma di qualcosa che poteva essere previsto e non è stato per nulla preso in considerazione; alla radice di tutto ciò c’è una pregressa noncuranza che provocherà una sorta di tempesta perfetta proprio nel corso della bella stagione.

Cosa fare? Non sarà semplice ed è importante porre delle solide basi per evitare che i problemi persistano nell’immediato futuro.

Scorpione e Cancro: vietato innamorarsi

L’estate è fatta per gli amanti ed è perfetta per conoscere persone nuove; purtroppo per i nati sotto il segno del Cancro e dello Scorpione il periodo è tutt’altro che propizio e consiglia la massima prudenza nei rapporti di coppia. Nello specifico, gli Scorpione vivranno la situazione classica di coloro che cercano disperatamente affetto senza trovarlo, mentre per i Cancro si tratta di affrontare problemi depressivi; ansia e tristezza la faranno da padrone e sarà scontato trovare pace solo nella più totale solitudine.

La situazione potrebbe consigliare la visita a un professionista, ma quando si tratta di stelle non resta che aspettare, pazientemente.