Oroscopo: previsioni per oggi 21 febbraio

21/02/2023

Cosa prevede l’oroscopo di oggi per il tuo segno? Amore, salute, fortuna e lavoro: cosa andrà a gonfie vele e cosa potrebbe andare storto? Scopriamolo con l’oroscopo di oggi per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Ariete martedì 21 Febbraio 2023

Momento ideale per il vostro recupero. La Luna vi sosterrà nelle vostre decisioni, presto anche Venere e Marte saranno a vostro favore. Approfittate di questo periodo proficuo e iniziate a progettare in vista della primavera, che sarà alquanto interessante e ricca di novità! In amore siate coraggiosi e prendete le vostre decisioni importanti!

Oroscopo Toro martedì 21 Febbraio 2023

Aprite gli occhi e guardatevi intorno…le occasioni non mancano ed è il momento di concretizzare…Oggi siete particolarmente ispirati e sapete cogliere al volo tutte le opportunità che vi si presentano.

Oroscopo Gemelli martedì 21 Febbraio 2023

La giornata di oggi potrebbe portare tensioni e pesantezza in amore, a causa di alcuni ritardi o per una strana attrazione verso qualcuno o qualcosa di trasgressivo; comunque alla fine tutto si appianerà e riuscirete a portare a termine i vostri progetti di coppia. L’oroscopo consiglia: pazienza!

Oroscopo Cancro martedì 21 Febbraio 2023

In questi giorni potrebbe sopraggiungere un problema di origine burocratico o legale, che potrebbe rendervi nervosi. Cercate di affrontare la questione con lucidità! In amore state vivendo un periodo molto interessante, con dei momenti molto coinvolgenti! Per chi è in cerca dell’anima gemella può approfittare del momento, nei giorni a venire ci saranno nuovi ed interessanti incontri!


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Leone martedì 21 Febbraio 2023

Un amico è per sempre….non dimenticatelo. Oggi dedicatevi alle amicizie di lunga data che vi sono state accanto nei momenti più difficili. Serata piacevole e rilassante in dolce compagnia.

Oroscopo Vergine martedì 21 Febbraio 2023

Oggi vi renderete conto di essere entrati nel vero e proprio cambiamento. Sarà necessario, in questo momento, fare più attenzione alle spese, vi state rendendo conto che per realizzare i vostri progetti è necessario un certo impegno economico. In amore riuscirete a riprendere una certa intesa con il partner, anche se a volte, sarete desiderosi di sentirvi liberi! Se invece siete single da diverso tempo, dovrete capire se state cercando realmente l’anima gemella o intendete circondarvi solo di buoni amici!

Oroscopo Bilancia martedì 21 Febbraio 2023

In questa giornata dovrete usare molta cautela in amore o in famiglia, potreste sentirvi poco rispettato dal partner o innervosirsi anche per qualcosa di poco conto. L’oroscopo consiglia: mantenete la calma, riflettere sarà molto d’aiuto!

Oroscopo Scorpione martedì 21 Febbraio 2023

La Luna in opposizione provocherà, in questi primi giorni della settimana, stress e affaticamento fisico. Cercate di riposare ed evitate gli strapazzi almeno fino al Weekend, quando tornerà la forza e l’energia. Presto Marte arriverà nel segno e noterete, sin da subito, dei miglioramenti soprattutto a livello di stanchezza fisica! L’oroscopo consiglia: relax!

Oroscopo Sagittario martedì 21 Febbraio 2023

Giornata frizzante e creativa. Tenetevi pronti per le nuove attività che si presentano e accettate le interessanti sfide professionali.

Oroscopo Capricorno martedì 21 Febbraio 2023

Questa è una giornata da sfruttare sotto tutti i punti di vista. Dovreste approfittare di questa Luna favolosa per realizzare qualche nuova idea. I giorni successivi saranno sottotono e accuserete stanchezza; nulla di preoccupante il fine settimana sarà molto promettente, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. L’oroscopo consiglia: iniziate a fare programmi per il nuovo mese che si rivelerà molto proficuo in amore!

Oroscopo Acquario martedì 21 Febbraio 2023

Periodo promettente per l’emozioni! In amore nasceranno delle storie che potrebbero diventare molto importanti. L’oroscopo consiglia fate in modo di capire cosa volete realizzare nei giorni a venire! Sul lavoro  se vi viene proposta una sfida, affrontatela con decisione, purché non procuri ansia e tensione!

Oroscopo Pesci martedì 21 Febbraio 2023

Giornata interessante per recuperare in amore, a patto che la relazione non sia alquanto problematica, in tal caso sarà meglio chiudere la storia! Chi invece ha avuto solo piccole divergenze, riuscirà ad avere serenità nella coppia. Anche perciò che riguarda il lavoro la situazione sta migliorando e vi sentirete più rilassati e tranquilli! Marte presto tornerà favorevole e porterà con sé grande energia!