Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 28 settembre

28/09/2022

Cosa avranno detto le stelle per oggi, mercoledì 28 settembre 2022? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Scopriamo tutte le novità della giornata di oggi, mercoledì 28 settembre 2022, per i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni migliori?

Leggiamolo insieme! Con le previsioni liberamente tratte da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete mercoledì 28 Settembre 2022

Gli astri vi suggeriscono di impiegare le energie per risolvere le questioni sospese di lavoro. Il momento è buono e avrete tutte le carte in regola per chiudere progetti. Sfruttate questo periodo senza rimandare. L’amore va a gonfie vele e potrete vivere belle emozioni e forse qualche novità. Ora siete pronti a lasciare andare il passato, il futuro è nelle vostre mani.

Oroscopo Toro mercoledì 28 Settembre 2022

Siete totalmente assorbiti dalle questioni amorose questo periodo, che non riuscite a pensare ad altro. Calibrate bene i vostri slanci, potreste trovarvi addirittura contesi da due cuori oppure sul punto di prendere decisioni importanti con il partner di sempre. Cercate però di rimanere con i piedi a terra e date tempo al tempo. Emotivamente non siete ancora pronti ad affrontare cambiamenti. Ottime intuizioni da sfruttare per il lavoro.

Oroscopo Gemelli mercoledì 28 Settembre 2022

Al lavoro alcuni risultati non ti soddisfano completamente e questo ti stimola ancor di più a metterti in gioco e assumerti maggiori responsabilità. Pur di far quadrare le cose, e i bilanci, sei disposto a sacrificare molto, anche il tempo che potresti trascorrere in famiglia e che invece dovrai dedicare alla tua attività per chiudere l’anno al meglio.

Oroscopo Cancro mercoledì 28 Settembre 2022

Osa e vola alto senza timore di cadere perché sei tra i segni più amati dalle stelle in questo periodo. E’ il momento giusto per fare scelte anticonvenzionali o rivoluzionarie nonostante chi appartiene al tuo segno sia piuttosto conservatore e voglia essere sempre cauto nelle sue decisioni. Qualche rischio in più ti potrebbe fare ottenere risultati migliori.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Leone mercoledì 28 Settembre 2022

Leone per voi si prospetta una giornata molto interessante. In amore per i single, rimboccatevi le maniche e datevi da fare l’anima gemella vi aspetta. Le coppie si prospetta  una giornata molto positiva insieme al vostro partner. Sul lavoro avrai un ottimo inizio di settimana, presto avrai un nuovo incarico. Le energie sono abbastanza buone.

Oroscopo Vergine mercoledì 28 Settembre 2022

Amici dello Vergine sarà una giornata dove avrai bisogno di prenderti del tempo per te. In amore per i single è il momento buono per conoscere qualcuno. Nelle coppie è un buon momento per voi e per il vostro partner. Sul lavoro sarai pieno d’impegni e di cosa da fare, preparati. Le vostre energie sono discrete.

Oroscopo Bilancia mercoledì 28 Settembre 2022

Caro Bilancia, si prospetta una giornata dove avrai qualcosa da sistemare. In amore per i single smettetela di riflettere così tanto. Le coppie il peggio è passato, ora andrà tutto per il meglio con  il vostro partner. Sul lavoro devi rimboccarti le maniche e recuperare. Le vostre energie sono abbastanza buone.

Oroscopo Scorpione mercoledì 28 Settembre 2022

Vi sentite demotivati, oppressi. Solo una scossa di emozioni oppure una scarica di adrenalina potrebbe farvi tornare il sorriso. Qualche pianeta dissonante poi metterà a dura prova la pazienza e per persone passionali ed istintive come voi sarà una bella sfida. Respirate profondamente o guardate uno dei vostri film preferiti, tutto fuorché discutere. Possibili contatti fortunati di lavoro, approfittatene.

Oroscopo Sagittario mercoledì 28 Settembre 2022

Cari amici delle Sagittario, si prospetta una giornata molto positiva. In amore i single riuscirete ad ottenere dei risultati importanti. Per le coppie fate dei progetti importanti insieme al vostro partner. Sul lavoro riuscirete ad togliervi tantissime soddisfazioni. Le energie sono discrete.

Oroscopo Capricorno mercoledì 28 Settembre 2022

Cari amici della Capricorno vivrete una giornata dove dovrai fare attenzione. In amore per i single dovete assolutamente accettare l’invito che riceverete. Per le coppie potreste riuscirete ad avere finalmente un po’ di stabilità e armonia insieme al  vostro partner. Sul lavoro sarete più energico che mai. Le energie sono buone.

Oroscopo Acquario mercoledì 28 Settembre 2022

Giornata tesa e nervosa. Ultimamente siete insofferenti a tutto, soprattutto nell’ambiente lavorativo, che richiede invece equilibrio da parte vostra per affrontare degli importanti cambiamenti. Concentratevi sul benessere psicofisico e riservatevi degli spazi ricreativi solo vostri e vedrete che tutto il resto ne trarrà beneficio.

Oroscopo Pesci mercoledì 28 Settembre 2022

Forse potresti stare vivendo alcune perplessità su delle scelte, anche di vita, che hai compiuto durante l’anno o ancora prima. Le tue riflessioni possono incupirti e farti isolare dal resto del mondo. Marte, Giove e Venere ti sono contrari e ti portano a farti sentire la vittima dei comportamenti altrui, ma in realtà la responsabilità è anche un po’ la tua.