Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 23 novembre

23/11/2022

Quali saranno le novità che arriveranno dalle stelle oggi, mercoledì 23 novembre 2022? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ecco tutte le novità di oggi, mercoledì 23 novembre 2022, per i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni che avranno un’ottima giornata?

Scopriamolo insieme! Con le previsioni liberamente tratte dal famoso astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Ariete mercoledì 23 Novembre 2022

Caro Ariete, non sei nel tuo momento migliore. Secondo Paolo Fox, è molta l’agitazione di questi giorni. Potrai avvertire qualche malessere fisico ma sarai annoiato da nuovi cambiamenti provenienti dall’esterno. Sei molto suscettibile e qualsiasi cosa potrò farti partire di testa: controllati bene specialmente durante domani e Domenica, altrimenti potrai ferire con le tue parole. Ansietà con alcune relazioni.

Oroscopo Toro mercoledì 23 Novembre 2022

L‘amore è nell’aria e sta per bussare alla vostra porta…le storie ancora incerte trovano una svolta decisiva e si rivelano dolcemente, ma chiaramente. Cogliete l’attimo e godetevi la magia dell’inizio.

Oroscopo Gemelli mercoledì 23 Novembre 2022

Oggi la sabbia scotta più del solito e voi dovete cercare di correre ai ripari per evitare fastidiose scottature….aumentate la protezione e sorvolate con la nonchalance che vi caratterizza per evitare polemiche e discussioni con parenti ed amici.

Oroscopo Cancro mercoledì 23 Novembre 2022

Giornata stimolante e accattivante….il fascino e il carisma sono in primo piano e il buon umore che emanate vi rende più affascinanti del solito….oggi basterà un solo sguardo per creare la giusta atmosfera. Approfittatene!

Oroscopo Leone mercoledì 23 Novembre 2022

La mente viaggia lontana oggi e la distrazione è dietro l’angolo. Siete turbati dal passato e dai rimpianti di ciò che poteva essere, ma è tempo di aprire gli occhi ed essere il più realisti possibile.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Vergine mercoledì 23 Novembre 2022

Caro Vergine, arriva un po’ di sollievo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nella giornata di oggi la Luna tornerà al tuo fianco e questo sarà di grande aiuto per ravvivare qualche questione in famiglia o a lavoro, lasciata con problemi in sospeso. Giove e Saturno saranno lontani da te e ben presto potrai utilizzare questa nuova energia rinnovata per risolvere qualche situazione che non potevi decifrare. A fine anno le stelle ti apriranno verso nuovi cambiamenti. Attenzione: solo coloro che non amano starsene con le mani in tasca vedranno dei cambiamenti.

Oroscopo Bilancia mercoledì 23 Novembre 2022

La tensione si taglia con il coltello e il nervosismo si fa sentire in famiglia. Oggi potreste trovarvi a discutere per questioni relative a proprietà ed immobili in comune e la diplomazia non vi assiste purtroppo. Evitate le occasioni di scontro.

Oroscopo Scorpione mercoledì 23 Novembre 2022

Il dubbio vi attanaglia e non vi permette di rilassarvi e godervi il meritato relax…è inutile girarci attorno, dovete seguire il vostro intuito e agire di conseguenza. Il vostro sesto senso vi guida nella giusta direzione e la verità non tarderà ad arrivare…

Oroscopo Sagittario mercoledì 23 Novembre 2022

Giornata abbastanza tesa e nervosa…oggi siete chiamati a dire la vostra su una questione piuttosto spinosa e dovete mettere in campo tutto il vostro savoir faire ed essere il più diplomatici possibile. Fate del vostro meglio, ma non siate troppo esigenti con voi stessi!

Oroscopo Capricorno mercoledì 23 Novembre 2022

Il desiderio di partire vi fa scalpitare e vi rende insofferenti alla routine. Avete bisogno di evadere per scrollarvi di dosso pesi e responsabilità eccessivamente pesanti, ma dovete resistere ancora un po’.

Oroscopo Acquario mercoledì 23 Novembre 2022

Giornata piacevole e rilassante. Saprete cogliere il meglio dalle situazioni, grazie anche all’appoggio degli amici di una vita. Lasciatevi alle spalle gli equivoci e i malumori e fate programmi a breve termine per ripartire al meglio.

Oroscopo Pesci mercoledì 23 Novembre 2022

Giornata da vivere con prudenza e attenzione. Vi farete guidare dalla fretta e dall’impulsività, ma ricordatevi di contare fino a dieci prima di entrare in conflitto.