Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 16 luglio

16/07/2022

Quali saranno le novità che arriveranno dalle stelle oggi, sabato 16 luglio 2022? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per tutti i segni zodiacali. 

Ecco tutte le novità di oggi, sabato 16 luglio 2022, per i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni che avranno un’ottima giornata?

Scopriamolo insieme! Con le previsioni liberamente tratte dal famoso astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Ariete sabato 16 Luglio 2022

La sfera emotiva sta migliorando, la primavera e Mercurio portano energia positiva e voglia di cambiamenti. Mandate curriculum, il quadro astrale promette buone novità. Un pizzico di empatia salva i rapporti consolidati, i single vanno dritti alla meta!

Oroscopo Toro sabato 16 Luglio 2022

Non è un buon periodo per gli affari e potrebbero crearsi contrasti familiari per un’eredità. I progetti di lavoro subiscono contrattempi, rimandate incontri e riunioni. Dedicate la serata al benessere, yoga, tisana ed un buon libro, total relax!

Oroscopo Gemelli sabato 16 Luglio 2022

Marte complica i rapporti con superiori, datori di lavoro e autorità, meglio rimandare discussioni. I giovani del segno potranno vincere un concorso o un Master, carpe diem. Piccole liti nel rapporto che però ravvivano l’eros!

Oroscopo Cancro sabato 16 Luglio 2022

Cari amici e amiche del Cancro, secondo Paolo Fox oggi sarà la giornata giusta per mettere in ordine, sia in senso letterale che figurato: organizzate il vostro lavoro, sistemate un po’ di caos che vi siete lasciati alle spalle e riordinate le idee anche per quanto riguarda i sentimenti, ne trarrete vantaggi immediati.

Oroscopo Leone sabato 16 Luglio 2022

Saturno resta buono, ma approva e sostiene solo le imprese serie, mentre Giove dona bontà e altruismo, attenti però alla concorrenza, persone invidiose possono far leva sull’ingenuità per attaccare. Eccellenti nelle conquiste!

Oroscopo Vergine sabato 16 Luglio 2022

Saturno e Giove nel segno dell’Vergine spronano la parte spirituale a cercare una dimensione nel vostro mondo pratico. Imparerete che oltre al denaro esistono anche gli ideali. La vita sociale è attiva, le conquiste numerose!

Oroscopo Bilancia sabato 16 Luglio 2022

Il quadro astrale parla di una speranza d’amore, grazie a Giove, sciogliete la tensione e lasciatevi conquistare dall’amante di turno. Rilassatevi, i sentimenti sono leali, evitate gelosie!

Oroscopo Scorpione sabato 16 Luglio 2022

Cari Scorpione, Paolo Fox prevede per voi un fine settimana ottimo: eventuali guai economici o sul lavoro inizieranno a risolversi e l’ondata positiva vi consentirà di essere assertivi: non abbiate paura di farvi avanti per ottenere ciò che vi spetta. Nella vita privata però vi consiglio proprio il contrario: siate dolci e accondiscendenti.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Sagittario sabato 16 Luglio 2022

Amiche e amici del Sagittario, secondo il parere di Paolo Fox, state cercando di gestire troppe cose contemporaneamente. Non potete fare tutto voi: lasciatevi aiutare, delegate qualche incombenza ad altri e prendetevi del tempo per quello che state trascurando.

Oroscopo Capricorno sabato 16 Luglio 2022

Cari Capricorno, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, la vostra settimana finirà bene. Potrete superare le tensioni che avete vissuto negli scorsi giorni e godervi un po’ di serenità. Attenzione però ai rapporti con Toro, Gemelli e Sagittario. Se qualcuno vi sfiderà a lavoro rispondetegli a tono, senza farvi intimorire!

Oroscopo Acquario sabato 16 Luglio 2022

Con Marte siete finalmente ricchi di energie ed entusiasmo, vivaci e riuscite a mantenere un equilibrio armonico con gli altri. Il vostro slancio attira corteggiatori con cui farete viaggi, metaforicamente parlando, da sogno!

Oroscopo Pesci sabato 16 Luglio 2022

Cari Pesci, secondo quanto prevede Paolo Fox, oggi sarà il momento di lasciarvi un dispiacere alle spalle. Non pensate al passato ma concentratevi sul prossimo futuro e se le soddisfazioni lavorative vi costano troppa fatica fisica e mentale, la cosa migliore è rifugiarvi negli affetti: ne uscirete rigenerati.