Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 11 agosto

11/08/2022

Quali saranno le novità che arriveranno dalle stelle oggi, giovedì 11 agosto 2022? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per tutti i segni zodiacali. 

Ecco tutte le novità di oggi, giovedì 11 agosto 2022, per i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni che avranno un’ottima giornata?

Scopriamolo insieme! Con le previsioni liberamente tratte dal famoso astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Ariete giovedì 11 Agosto 2022

Piccoli inconvenienti rendono nervoso l’ambiente di lavoro e rischiano di farvi perdere le staffe. Delegate a soci e collaboratori e prendetevi una pausa! Single affascinanti…..

Oroscopo Toro giovedì 11 Agosto 2022

Ostacoli e tensioni da gestire e nessuno sembra degnarsi di darvi consigli o supporto. Non datevi per vinti, tirate fuori tutta la grinta, d’altronde com’è che si dice, meglio da soli che male accompagnati!

Oroscopo Gemelli giovedì 11 Agosto 2022

Secondo l’oroscopo oggi, potreste avere delle discussioni con il partner, qualcosa potrebbe avervi infastidito. Mantenete la calma e cercate di capire come comportarvi nei mesi a venire. Sul lavoro la situazione è buona, soprattutto per chi ha un lavoro autonomo.

Oroscopo Cancro giovedì 11 Agosto 2022

Tutti gli impegni di lavoro vi impediscono di ripartire con slancio. Tuttavia però ci sono tanti collaboratori che vi vogliono bene, lasciatevi aiutare, uniti si vince, sempre!

Oroscopo Leone giovedì 11 Agosto 2022

Mente aperta, desiderio di nuove conoscenze e curiosità verso progetti ambiziosi, è l’effetto di Marte che moltiplica forza e vitalità. I rapporti sono freddi e non vi stimolano, ma adesso avete altre priorità!

Oroscopo Vergine giovedì 11 Agosto 2022

Oggi c’è qualcosa che vi disturba. In amore probabilmente vi state portando dietro qualcosa accaduto nel mese scorso. Tra qualche giorno, secondo le previsioni delle stelle, Venere tornerà a vostro favore e riuscirete a chiarire la situazione. L’oroscopo consiglia: cercate di avere rapporti con persone meno complicate, sarà meno complicata anche la vostra vita!

Oroscopo Bilancia giovedì 11 Agosto 2022

Se volete provare il brivido dell’investimento in borsa partite con piccole cifre, misurate il vostro talento con le simulazioni online, fate una prova e vedete come va. Le emozioni sono tante e forti..

Oroscopo Scorpione giovedì 11 Agosto 2022

Il rientro dalle vacanze provoca fastidi, vi sentite disorientati e appesantiti dalla mole di lavoro da sbrigare. Optate per una giornata di ferie e riprendete contatto con voi stessi, ne avete bisogno!

Oroscopo Sagittario giovedì 11 Agosto 2022

L’oroscopo consiglia: se ci sono delle divergenze in amore sarà bene risolverle il prima possibile. Questo inizio del nuovo mese, in effetti sta  creando un po’ di confusione nei rapporti di coppia. In quest’ultimo periodo, sul lavoro, siete stati molto impegnati e questo può avervi causato un po’ di agitazione. Cercate di mantenere la calma e di non riversare la vostra agitazione in chi vi è accanto!


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Capricorno giovedì 11 Agosto 2022

Marte opposto potrebbe aumentare le uscite di denaro, il rischio calcolato è la migliore strategia per non rimanere sorpresi e senza soldi nel portafogli. Venere sta arrivando, preparatevi ad una nuotata nel mare della passione!

Oroscopo Acquario giovedì 11 Agosto 2022

Flirt e avventure si susseguono nella vostra quotidianità, il periodo si prevede vivace. Notti passionali e abbracci focosi vi faranno tornare la voglia di condividere ed amare. Siete dei veri seduttori!

Oroscopo Pesci giovedì 11 Agosto 2022

Secondo le previsioni  dell’oroscopo la giornata sarà sottotono, siete di malumore e questo potrebbe causare delle difficoltà in amore. Le stelle suggeriscono di essere cauti. Anche sul lavoro c’è qualche ostacolo, potrebbe essere causato da Saturno in opposizione, ma nella realtà siete voi a non essere soddisfatti!