Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 24 gennaio

23/01/2022

Come sarà l’inizio della settimana per tutti i segni zodiacali? Chi avrà qualche sfida interessante da affrontare e chi invece potrà ottenere qualche buon risultato dopo aver faticato molto? Vediamo tutti i consigli dell’oroscopo liberamente tratto di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 24 gennaio. 

Inizia una nuova settimana e come al solito la prima giornata, il lunedì, non è mai un momento semplice da affrontare. Quali, tra i segni zodiacali, vivranno una situazione più favorevole grazie al sostegno delle stelle? Chi, invece, dovrà fare i conti con le opposizioni degli astri? Scopriamo tutti i consigli per oggi, lunedì 24 gennaio, secondo quanto previsto dall’oroscopo liberamente tratto di Paolo Fox. 

Oroscopo Ariete oggi lunedì 24 gennaio

Cari Ariete, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, attenzione alla giornata di oggi. A causa dell‘opposizione della Luna, infatti, queste ore saranno molto delicate, sia dal punto di vista professionale, sia da quello personale, con tante discussioni in famiglia che non faranno altro che mettervi di cattivo umore.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Toro oggi lunedì 24 gennaio

Amici Toro, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, l’amore sta vivendo un periodo molto favorevole, grazie al supporto di Venere. Attenzione però alla Luna, che sarà in opposizione in questa settimana. Ecco perché potreste sentirvi stanchi e demoralizzati.

Oroscopo Gemelli oggi lunedì 24 gennaio

Amici Gemelli, come afferma l’oroscopo di Paolo Fox, ci saranno delle difficoltà da affrontare, soprattutto dal punto di vista economico. Ci sono state delle spese che vi hanno condizionato e che vi stanno portando a prendere delle decisioni per cercare di recuperare.

Oroscopo Cancro oggi lunedì 24 gennaio

Cari Cancro, come prevede l’oroscopo di Paolo Fox, se avete dei bei progetti da realizzare dovete cercare di metterli in pratica. Non fatevi condizionare dalla malinconia che come al solito finisce per mettervi di cattivo umore!

Oroscopo Leone oggi lunedì 24 gennaio

Amici Leone, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo siete travolti da moltissimi impegni che vi stanno condizionando in maniera negativa. Se ci sono tante cose a cui dovete far fronte, è normale che stiate accumulando stress e stanchezza: cercate di pianificare tutto per non ritrovarvi in grande difficoltà.

Oroscopo Vergine oggi lunedì 24 gennaio

Amici Vergine, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, siete in difficoltà in questa giornata perché ci sono delle decisioni da prendere. Quando vi trovate di fronte ad un bivio la vostra razionalità spesso vi blocca!

Oroscopo Bilancia oggi lunedì 24 gennaio

Cari Bilancia, come evidenzia l’oroscopo di Paolo Fox, le stelle non vi stanno supportando in questo periodo. Dovete fare attenzione alle persone che vi circondano perché non tutti si sono rivelati onesti e sinceri nei vostri confronti. Per questo dovete riflettere bene e capire chi merita di stare vicino a voi.

Oroscopo Scorpione oggi lunedì 24 gennaio

Cari Scorpione, come afferma l’oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo dovrete affrontare qualche discussione anche particolarmente spinosa. Ci sono state delle situazioni che vi hanno innervosito e volete chiarire, anche se questo significherà dovervi esporre in maniera importante.

Oroscopo Sagittario oggi lunedì 24 gennaio

Amici Sagittario, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, ci saranno ottime occasioni per voi in questa settimana. Se ci sono sfide da affrontare, cercate di fare del vostro meglio perché avrete dalla vostra il supporto delle stelle, che vi faranno raggiungere ottimi risultati!

Oroscopo Capricorno oggi lunedì 24 gennaio

Cari Capricorno, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, attenzione ai tanti impegni che state portando avanti. Quando ci sono tante sfide di fronte a voi lo stress si accumula e avete paura di non riuscire a trovare la quadra. I pianeti vi supportano, quindi non perdete le vostre sicurezze!

Oroscopo Acquario oggi lunedì 24 gennaio

Cari Acquario, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, state riflettendo in maniera importante su una decisione che potrebbe cambiare la vostra vita. Sfruttate questo momento astrale molto positivo per quello che riguarda l’amore, dove non mancheranno ottimi incontri e qualche conquista!

Oroscopo Pesci oggi lunedì 24 gennaio

Amici Pesci, come afferma l’oroscopo di Paolo Fox, non dovete commettere l’errore di chiudervi in voi stessi e di farvi trascinare dai pensieri negativi. Le stelle sono dalla vostra parte, ma dovete essere propositivi e determinati!