Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 dicembre

16/12/2021

Ci stiamo avvicinando ad un nuovo weekend, che vedrà protagonisti diversi segni dello zodiaco! Prima di capire se ci potranno essere delle giornate di riposo, vediamo insieme cosa si prevede per oggi, giovedì 16 dicembre, stando alle previsioni dell’oroscopo liberamente tratto di Paolo Fox.

oroscopo oggi

Cosa accadrà in vista del fine settimana? Quali sono i segni zodiacali più forti in questa giornata? Chi godrà del favore delle stelle? Chi, invece, dovrà fare i conti con le opposizioni dei pianeti? Guardando all’amore, al lavoro e alla salute, scopriamo insieme cosa si preannuncia per oggi, giovedì 16 dicembre, secondo quanto riportato dall’oroscopo liberamente tratto di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete oggi giovedì 16 dicembre

Cari Ariete, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, per voi è davvero complicato accettare che qualcosa possa andare in direzione contraria rispetto a quella che vorreste. Evitate di scontrarvi con chi vi sta intorno, perché non è il momento giusto!


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Toro oggi giovedì 16 dicembre

Cari Toro, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, è un periodo interessante per quello che riguarda il lavoro, dove ci saranno opportunità e proposte da non perdere. Attenzione ai rapporti con gli altri: qualcuno vi sta deludendo e non sapete come comportarvi!

Oroscopo Gemelli oggi giovedì 16 dicembre

Amici Gemelli, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, anche se ci sono diversi problemi che si mettono sul vostro cammino, riuscirete a risolvere tutto nel modo giusto. Di solito non siete mai negativi ad affrontare la vita, e questo atteggiamento vi premia!

Oroscopo Cancro oggi giovedì 16 dicembre

Amici Cancro, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, per natura siete sempre molto diligenti e cercare di dedicare tutto il vostro tempo alle questioni importanti. Ora, però, sentite la necessità di rilassarvi!

Oroscopo Leone oggi giovedì 16 dicembre

Amici Leone, come prevede l’oroscopo di Paolo Fox, dovete mantenere la calma e la prudenza nella giornata di oggi. Da domani le cose cambieranno e riuscirete ad essere maggiormente favoriti dalle stelle!

Oroscopo Vergine oggi giovedì 16 dicembre

Cari Vergine, come evidenzia l’oroscopo di Paolo Fox, ci sarà una giornata importante per riflettere e per capire che cosa fare nel vostro futuro. Attenzione anche all’amore, evitate liti e discussioni pesanti!

Oroscopo Bilancia oggi giovedì 16 dicembre

Amici Bilancia, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, state pensando in maniera importante a quello che sarà il vostro futuro. Ancora non è arrivato il momento della scelta, ma il prossimo anno ci sarà delle novità interessanti per voi!

Oroscopo Scorpione oggi giovedì 16 dicembre

Cari Scorpione, come evidenzia l’oroscopo di Paolo Fox, grazie al sostegno di Mercurio e di Venere ci sarà dalla vostra parte tutta l’energia necessaria per affrontare l’amore. Se state cercando l’anima gemella ci sarà modo di fare qualche incontro interessante!

Oroscopo Sagittario oggi giovedì 16 dicembre

Cari Sagittario, come afferma l’oroscopo di Paolo Fox, dovete fare attenzione alle persone che ci sono intorno a voi. Dovete stare in guardia da chi sparla e da chi continua a lanciarvi frecciatine a distanza. Se pensate che questo sia davvero complicato da sopportare, potreste anche chiudere un rapporto!

Oroscopo Capricorno oggi giovedì 16 dicembre

Cari Capricorno, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, dovete cercare di capire quali sono le vostre reali possibilità in merito ad un progetto importante. Quando siete di fronte ad un obiettivo da raggiungere raramente vi tirate indietro, ma dovete considerare la situazione in toto prima di lanciarvi!

Oroscopo Acquario oggi giovedì 16 dicembre

Cari Acquario, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo avete risentito molto dello stress e della stanchezza. Cercate di prendervi del tempo per riposare e magari per farvi vedere da un esperto che possa consigliarvi come recuperare energie!

Oroscopo Pesci oggi giovedì 16 dicembre

Amici Pesci, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, dovrete fare attenzione ai rapporti con gli altri. Ci sono delle situazioni di tensione che potrebbero essere molto delicate. Venere, comunque, vi supporterà in questo fine settimana dove potrete dedicarvi all’amore!