oroscopo e lavoro
Oroscopo

Oroscopo: lavoro e denaro per questo autunno

L’oroscopo dautunnale ha in serbo grandi sorprese dal punto di vista del lavoro e del denaro, chi sono i segni fortunati con il lavoro?

Come andranno lavoro e denaro in quest’autunno? Ecco cosa ci dicono le stelle.

Clicca qui invece per scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più traditori) o qui per curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

Ariete e lavoro

Fino ad ora non avete avuto insuccessi, ma siete rimasti bloccati, cari ariete. L’autunno sarà per voi il periodo di svolta, quello in cui dovrete sforzarvi e riuscire a portare avanti una relazione o un progetto. Le tensioni non mancheranno, ma dovete tenere duro, perché a fine anno riceverete grandi soddisfazioni. Agosto è stato un mese davvero fortunato per voi, ma ottobre sarà ricco di novità: rimboccatevi le maniche e non lasciatevene sfuggire nessuna.

Il lavoro per il Toro

Qualunque sia la vostra condizione, potrete finalmente aspirare a compiere un passo avanti e magari ricevere quella promozione che attendevate da tempo. Se, invece, state cercando lavoro, non disprezzate i piccoli incarichi poiché potrebbero portarvi, più avanti, a lavori più prestigiosi. Mettete il denaro da parte anche se qualcuno vi dirà che avete il braccino corto, anche perché fanno sempre comodo. Evitate i finanziamenti onerosi, questo non è il momento giusto.

Gemelli, denaro e lavoro

Dopo aver trascorso un periodo altalenante, adesso è venuto il momento di prendere le decisioni giuste. Dopo aver mantenuto alta la guardia per tutta l’estate, è giunto il momento di diventare più dinamici. Rifinite con cura i vostri progetti e puntate tutto sui mesi autunnali. Si tratta di un periodo positivo anche per le vostre povere finanze, che tali rimarranno ancora per poco. Ottimo momento anche per fare investimenti o acquisti importanti.

L’insoddisfazione del Cancro

Da tempo vi state trascinando una situazione insoddisfacente e grazie al transito di Uranio dovrete avere il coraggio di voltare pagina, anche in maniera drastica in qualche caso. Armatevi di tanta pazienza e soprattutto muovetevi con tempestività, perché il vostro cielo si annuvolerà molto presto. Per quanto riguarda le vostre finanze, dovrete essere prudenti se volete godere in futuro di una certa stabilità economica. La Dea Bendata sarà un pochino dispettosa.

Leone e la fortuna sul lavoro

Le cose a lavoro non stando andando benissimo e alcuni di voi non stanno gestendo la situazione nel migliore dei modi. Tenete ben presente che chiudere definitivamente un rapporto di lavoro rappresenta l’ultima spiaggia, dovete sforzarvi a trovare nuove soluzioni. Periodo poco proficuo anche per le entrate, ma se tirate un po’ la cinghia riuscirete comunque a far quadrare i conti. Non sperate di diventare ricchi con una vincita al gioco, si tratta solo di un’illusione.

Oroscopo Vergine

L’autunno vi offrirà un piatto ricco per la vostra professione. Riuscirete a rendere stabile la vostra posizione o, se preferite, lanciarvi in una nuova avventura, senza timore di lanciarvi nel vuoto. Il merito è tutto di Saturno, Giove e Uranio, un trio eccellente per ogni intenzione. In questo periodo riceverete anche maggiori entrate dovute proprio al vostro impegno lavorativo. Se saprete gestirle al meglio, vi ritroverete con un bel gruzzoletto in poco tempo. Momento favorevole anche per tentare la sorte, ma attenzione a non sperperare troppo i vostri denari.

Bilancia e la voglia di cambiare

Nel corso di quest’autunno voi Bilancia potreste avere degli imprevisti, delle situazioni inaspettate che non vi faranno sentire soddisfatti e che vi faranno venire voglia di cambiare ruolo. Munitevi di pazienza e fiducia nel futuro, anche perché si tratta di problematiche transitorie. Agite con prudenza ed evitate situazioni conflittuali. Periodo non ottimale neanche per il denaro, per questo non lasciatevi provocare da troppe tentazioni in vetrina e tirate la cinghia più che potete per sopportare meglio gli imprevisti.

Scorpione e le occasioni

Guidati dal vostro fiuto infallibile riuscirete a muovervi con abilità. Non mancheranno gli imprevisti che scombineranno le vostre aspettative, ma grazie al vostro spirito di adattamento e alla vostra elasticità riuscirete a superarli con tranquillità. Anzi, qualche imprevisto potrebbe trasformarsi, addirittura in un’occasione da cogliere al volo. Questo autunno voi dello Scorpione avrete la possibilità di migliorare le vostre finanze, di aumentare le entrare e di diminuire le uscite. Tutto merito del vostre capacità nel trovare le occasioni giuste. Siete tra i segni più fortunati dell’anno e anche l’autunno non sarà da meno, quindi meglio approfittarne.

La carriera del Sagittario

Buone opportunità lavorative fioccheranno dal cielo in quest’autunno. Nonostante Venere in opposizione che potrebbe farvi avere alcuni ripensamenti, sarà un periodo piuttosto positivo per la vostra carriera. Ottime prospettive anche per chi cerca un’attività fissa e stabile. Portate avanti i vostri progetti e non arrendetevi alle prime difficoltà, perché la fine dell’anno sarà dalla vostra parte. Per quanto riguarda il denaro, riuscirete nel complesso a gestirlo con abilità, spendendo il giusto, ma senza lesinare sul superfluo.

Capricorno e lavoro

Il 2020 è stato un anno davvero positivo per voi nati sotto il segno del Capricorno per quanto riguarda carriera e impiego. L’autunno in particolare, sarà un ottimo periodo per chi vuole lanciarsi in un’impresa tutta nuova o per chi vuole migliorare la qualità della sua offerta ed espandere così il giro d’affari e della committenza. Siate abili, precisi e scrupolosi nel farlo, perché il destino vi chiederà molto presto di far sentire la vostra voce. Grazie al vostro ottimo fiuto per gli affari riuscirete a compiere acquisti importanti, come una casa ad esempio.

Acquario

Nella professione ci saranno non pochi imprevisti e situazioni che dovrete affrontare momento dopo momento. In ufficio il clima non è dei migliori, per questo cautelatevi da eventuali colpi bassi e mantenete il silenzio stampa sui vostri progetti, iniziative e intenzioni perché qualche malintenzionato potrebbe rubarveli. Moderate le spese e non lanciatevi in investimenti, acquisti o finanziamenti impegnativi. Limitandovi saprete meglio gestire le spese improvvise. Con l’arrivo dell’inverno, poi, le cose miglioreranno. Per quanto riguarda la fortuna sarà un periodo magro, perciò non sfidate troppo la sorte.

Pesci

Per questi mesi autunnali non sono previsti grossi ostacoli, ma verso la fine di settembre ci saranno delle svolte positive per quanto riguarda la vita lavorativa. Per la fine dell’anno dovreste compiere un vero e proprio salto di qualità anche grazie a Giove e Saturno favorevoli. Per quanto riguarda il denaro, dopo tanti sacrifici, potrete tirare finalmente un sospiro di sollievo e concedervi qualche spesa extra.



Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

I segni zodiacali più falsi
Oroscopo

I segni zodiacali più falsi

Anche nello zodiaco ci sono persone più oneste e altre che non lo sono per niente. Scopriamo insieme i segni zodiacali più falsi.

Leggi di più