Oroscopo fine Ottobre 2025: giorni da incubo per questi segni | Le stelle sono crudeli, cuori spezzati e carriere distrutte
Oroscopo negativo - foto pexels - unadonna.it
L’oroscopo di fine ottobre è davvero molto duro per questi segni. Preparatevi ad evitare di fare passi azzardati, conseguenze assurde.
Siamo ormai giunti alla fine di ottobre e, proprio in questo periodo, non possiamo non parlare di ciò che ci aspetta a fine mese, anche e soprattutto perché ci ritroviamo in un momento storico in cui siamo tutti orientati non solo al Black Friday, ma anche alle future vacanze di Natale.
Tra una cosa e l’altra, tra un pensiero e l’altro, c’è però chi non vuole perdere le sagge e ghiotte curiosità e previsioni dell’oroscopo di fine mese. Pertanto, come al solito, c’è chi andrà in up e chi in down, chi potrà sorridere e chi meno.
Siete pronti a conoscere il vostro destino? Allora sappiate che, per alcuni segni, la fine di ottobre e l’inizio di novembre non saranno poi così belli da ricordare. Partiamo dal segno dell’Ariete: coloro che sono nati sotto questo segno si ritroveranno, per fortuna, a vivere un periodo di estrema fortuna e soprattutto di efficienza sotto tanti punti di vista.
I nati sotto il segno del Toro, invece, avranno da ridire con alcuni amici e parenti per delle questioni mai risolte del passato, nemmeno così lontano. Per i nati del Cancro, invece, ci saranno importanti novità per quanto riguarda il lavoro e l’amore: soprattutto i single avranno la possibilità di incontrare una persona importante di qui a breve.
I segni che possono sorridere
Continuiamo con il segno del Leone: possiamo dividerlo in due parti. C’è chi potrà sorridere per introiti economici importanti, attesi da tempo, e chi invece si ritroverà a vivere un periodo nefasto a causa di incomprensioni ormai fin troppo radicate con persone care. Il segno della Vergine si presenta, ancora una volta, come quello che in punta di piedi bussa alla porta della fortuna e trova sempre aperto. A questo punto, tentar la sorte purché senza esagerare con un gratta e vinci ve lo potete permettere.
I nati sotto il segno della Bilancia, invece, dopo aver vissuto il mese di ottobre con grande enfasi, perché le stelle hanno fatto filare tutto liscio, si ritrovano ora a vivere un periodo che potremmo definire “resa dei conti”: a voi poi il giudizio. Continuiamo con il segno dello Scorpione, che proprio in questa fase del mese potrà definirsi tra i più fortunati dello zodiaco, dove soldi, fortuna e amore sembrano trovarsi in una congiunzione astrale perfetta.

Oroscopo fine mese, ecco chi storce il naso
Adesso dobbiamo continuare con la nostra analisi, parlando del Capricorno, che è sicuramente il segno maggiormente sotto osservazione per coloro che sono in una fase di riflessione in una relazione d’amore. Prendetevi il vostro tempo. Per il segno dei Pesci, invece, c’è aria di grandi rivincite dopo un periodo sottotono: preparatevi al colpo di scena a novembre.
Ma quali sono i segni che quindi affronteranno un Halloween da dimenticare? Gemelli, Sagittario e Acquario. I nati sotto questi segni fanno bene a guardarsi nell’iniziare delle relazioni o intraprendere scelte importanti nel lavoro. Non è il vostro momento!
