Oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 giugno: la classifica dei dodici segni

09/06/2023

La redazione di UnaDonna ha stilato liberamente la classifica giornaliera dei dodici segni zodiacali, ispirandosi all’oroscopo di Paolo Fox. Quali saranno i segni più fortunati nella giornata di oggi, venerdì 9 giugno? Quali sono le previsioni secondo le stelle e i pianeti?

Non si può rinunciare all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Ogni giorno gli appassionati di astrologia non si perdono una sua sola previsione su Radio Lattemiele. Cosa preannuncia il cielo per i dodici segni nella giornata di oggi, venerdì 9 giugno? Ecco cosa ci dice la classifica liberamente tratta dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo 9 giugno: la classifica di oggi

Capricorno: I pianeti sono dalla vostra parte e tutto è nelle vostre mani. Siete molto determinati e questo vi porterà lontano.
Pesci: I pianeti sorridono e il vostro coraggio è crescente. Le stelle sono con voi e allontanano tutte le tensioni.
Leone: Venere e Marte sono ora molto incisivi. Avete più volontà e siete meno focalizzati sul lavoro. Esercitate grande fascino.
Bilancia: La vostra sensibilità esige il rispetto di alcune formalità. Non accettate che qualcuno fugga. Presto arriva l’amore.
Ariete: Avete un grande cielo, ma non strafate. Cercate di incanalare le energie nella giusta direzione. Nuovi amori, se ne cercate.
Cancro: Avete voglia di novità e di amore. Potrebbero sopraggiungere allontanamenti da persone che non vi interessano più.
Scorpione: Siete in una fase di nervosismo. Cercate di mantenere la calma e di tenere tutto sotto controllo. Siate positivi.
Vergine: In amore è in arrivo la tempesta. Vi state occupando di qualcosa di importante, ma siete in lotta. Siete sotto pressione.
Toro: Siete in pausa coi sentimenti. Malgrado i successi ottenuti, agite sempre con cautela. In arrivo probabili stop lavorativi.
Acquario: Sentite la tensione. Se scegliete di chiudere con qualcuno, non prendete decisioni drastiche. Il nervosismo è presente.
Sagittario: Periodo di stop. Evitate liti e fate in modo di recuperare a livello psicofisico. In amore, invece, rompete gli schemi.
Gemelli: Se ci sono problemi in amore, cercate di risolverli. Probabile confusione in amore. Il lavoro potrebbe annoiarvi.


Leggi anche l'Oroscopo

Come sarà il vostro oroscopo di oggi?