Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo: la classifica dei dodici segni

29/03/2023

La redazione di UnaDonna ha stilato liberamente la classifica giornaliera dei dodici segni zodiacali, ispirandosi all’oroscopo di Paolo Fox. Quali saranno i segni più fortunati nella giornata di oggi, mercoledì 29 marzo? Quali sono le previsioni secondo le stelle e i pianeti?

Non si può rinunciare all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Ogni giorno gli appassionati di astrologia non si perdono una sua sola previsione sul Corriere della Sera. Cosa preannuncia il cielo per i dodici segni nella giornata di oggi, mercoledì 29 marzo? Ecco cosa ci dice la classifica liberamente tratta dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo 29 marzo: la classifica di oggi

Toro: L’amore colpirà tutti i nati del segno. Attenzione alle relazioni con Bilancia o Cancro, non vi ascolteranno. Molta più affinità con Sagittario o Ariete.
Acquario: Le nuove conoscenze sono tra le favorite in questa fase. Sul lavoro siete interessati a confermare contratti che vi stanno particolarmente a cuore.
Gemelli: I giovani del segno sono i favoriti, in particolare, chi sta vivendo la sua prima storia d’amore. Il lavoro porterà grandi opportunità.
Leone: State lavorando duramente per raggiungere tutti i vostri obiettivi. Presto il lavoro porterà buone notizie. L’amore sarà speciale, soprattutto questa sera.
Capricorno: Periodo propizio per rappacificarvi se avete avuto delle liti recenti. Occasioni speciali create dalla luna nel corrodi questa giornata.
Cancro: I sentimenti sono in netto miglioramento dopo la crisi di febbraio. Se vi interessa qualcuno, non esitiate a contattarlo questa sera. Il lavoro può portare dei piccoli intoppi.
Vergine: Forti tensioni potrebbero sopraggiungere nelle relazioni più durature, mentre quelle nate in questo periodo avranno bisogno di tempo. Venerdì e sabato saranno invece giornate speciali.
Sagittario: Se dovete risolvere delle questioni, non c’è più tempo per rimandare, è ora di agire. In amori non ci sono problemi significativi, ma neanche particolare trasporto.
Scorpione: Se ci sono state liti, è importante risolverle entro maggio. I problemi che potrebbero sopraggiungere nelle coppie sono tutti esterni alla coppia stessa.
Ariete: Potreste avvertire un po’ di stanchezza in questo periodo. Evitate di accogliere provocazioni perché potrebbero scoppiare delle liti. Anche in amore, state alla larga dalle tensioni.
Pesci: Da diversi giorni un po’ di nervosismo potrebbe avere comportato alcuni attriti. Ci sarà da aspettare la seconda metà dell’anno per vedere un miglioramento. Evita anche di colpevolizzarti di cose che non hanno a che fare con te.
Bilancia: Non siete pronti ad accogliere il cambiamento in ambito lavorativo. Da metà maggio però, Saturno non sarà più in opposizione e tutto andrà meglio. Tornerete ad essere positivi, ottimisti e vitali.


Leggi anche l'Oroscopo

Come sarà il vostro oroscopo di oggi?