Oroscopo Branko: previsioni per oggi 4 marzo

04/03/2023

Quali novità ci saranno oggi, sabato 4 marzo 2023? Vediamole insieme con l’Oroscopo di Branko con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ecco tutte le novità della giornata di oggi, sabato 4 marzo 2023, per i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni che passeranno una bella giornata? Quali, invece, ne avranno una pessima?

Scopriamolo insieme! Con le previsioni liberamente tratte dal noto astrologo Branko.

Oroscopo Ariete sabato 4 Marzo 2023

L’oroscopo prevede un sabato importante per i sentimenti, grazie al supporto di  Venere che dona stabilità nei rapporti e interessanti incontri. Buona la situazione anche sul lavoro, presto ci sarà la ripresa di un progetto.

Oroscopo Toro sabato 4 Marzo 2023

L’oroscopo consiglia di approfittare di questa giornata per rilassarsi dal troppo stress accumulato nell’ultimo periodo, a causa di alcune preoccupazione. Bene la situazione sul lavoro, soprattutto per chi ha una propria professione.

Oroscopo Gemelli sabato 4 Marzo 2023

Come anticipa l’oroscopo, in questa giornata ritroverete energia e vitalità, quella che da qualche giorno mancava. Con l’inizio di marzo, vi state accorgendo che la situazione migliora di giorno in giorno, fino a prendervi la soddisfazione di un bel riscatto!

Oroscopo Cancro sabato 4 Marzo 2023

Come indica l’oroscopo, questa sarà una buona giornata sotto tutti gli aspetti, se però, qualcosa andrà storto in amore, cercate di non innervosirvi e risolvete la questione con un sereno distacco. Nel mese di aprile riuscirete ad avere le idee più chiare sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo Leone sabato 4 Marzo 2023

Secondo l’oroscopo, marzo è un mese che porterà delusione, meglio iniziare a programmare in vista di aprile, che sarà molto più proficuo. Le stelle suggeriscono prudenza anche in amore!

Oroscopo Vergine sabato 4 Marzo 2023

Secondo l’oroscopo continuate ad essere uno dei segni favoriti dello zodiaco che, se vorrà, potrà realizzare tutti i suoi desideri e dare una svolta alla propria vita! Nel corso di questo sabato giungeranno buone e interessanti notizie!

Oroscopo Bilancia sabato 4 Marzo 2023

Giornata impegnativa. Il segno della Bilancia dovrà provare a ritrovare forza e positività. Nell’ultimo periodo avete dovuto superare molti ostacoli, ora cercate di allontanare le tensioni e riportare un po’ di serenità nella vostra vita. Presto Giove non sarà più contrario e la situazione subito migliorerà!

Oroscopo Scorpione sabato 4 Marzo 2023

Come indica l’oroscopo in questa giornata, l’amore e le relazioni interpersonali torneranno in primo piano. Le stelle suggeriscono di lasciarsi andare alle emozioni e chiudere definitivamente con il passato. Questo è un buon periodo per recuperare un po’ di serenità!


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Sagittario sabato 4 Marzo 2023

L’oroscopo annuncia una giornata piuttosto agitata, meglio muoversi con cautela ed evitare di andare incontro a situazioni poco chiare e stressanti, che potrebbero innervosirvi ancora di più. Le stelle suggeriscono: tolleranza e malleabilità!

Oroscopo Capricorno sabato 4 Marzo 2023

Secondo l’oroscopo questa sarà una giornata migliore rispetto ai giorni passati, approfittatetene per chiarire bene la situazione e ritrovare fiducia nel futuro. Le stelle suggeriscono di risolvere, quanto prima, i contrasti e le divergenze avute; nel prossimo periodo sarà un po’ più complicato.

Oroscopo Acquario sabato 4 Marzo 2023

La Luna in opposizione potrebbe farvi sentire stanchi e demotivati. L’oroscopo consiglia di fare attenzione al nervosismo e di non alimentare polemiche, che potrebbero andare a peggiorare la situazione!

Oroscopo Pesci sabato 4 Marzo 2023

L’oroscopo annuncia una giornata abbastanza tranquilla. Avrete l’opportunità di recuperare i rapporti con gli altri e di viverli più serenamente. Sul lavoro cercate di portare a termine, quanto prima, affari e accordi.