Oroscopo Branko: previsioni per oggi 30 luglio

30/07/2022

Quali sono le indicazioni dell’oroscopo di Branko per questo weekend? Vediamo insieme cosa indica l’oroscopo liberamente tratto da Branko per la giornata di oggi, sabato 30 luglio. 

Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo per questo fine settimana! Ecco a voi nel dettaglio tutto ciò che indica l’oroscopo liberamente tratto da Branko.

Oroscopo Ariete sabato 30 Luglio 2022

L’invidia di qualche collega potrebbe colpirvi arrivando a mettervi in cattiva luce, attenzione! Fate il vostro dovere scrupolosamente e senza tralasciare nulla. Bene invece l’Amore, in serata riuscirete a rilassarvi con il partner e a scaricare le tensioni accumulate! Cena take away.

Oroscopo Toro sabato 30 Luglio 2022

Caro Toro, nella giornata di oggi l’astrologo Fox sostiene preannuncia che sarà una magnifica giornata per ciò che concerne l’amore. Se a settembre è nato qualcosa di bello, da adesso andrà tutelato in ogni modo. Sul lavoro, continuate a trascinarvi problemi su problemi dall’inizio dell’anno.

Oroscopo Gemelli sabato 30 Luglio 2022

Questo sabato  sarà per voi amici dei Gemelli particolarmente positivo sul piano professionale; Mercurio nel segno garantirà infatti una buona riuscita dei vostri progetti grazie anche ad una collaborazione vincente. Investite sul lavoro, approfittatene! Concedetevi un po’ di attività fisica in serata.

Oroscopo Cancro sabato 30 Luglio 2022

Oggi potresti incontrare, o avere a che fare, con qualcuno sempre pronto a provocarti e che non ti lascerà svolgere le tue attività in maniera tranquilla. Ad esempio potrebbe tartassarti di telefonate e faresti meglio a non rispondere alle sue chiamate. Probabilmente nell’ultimo periodo a fatica hai ritrovato un po’ di stabilità, perciò cerca di non fartela rubare.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Leone sabato 30 Luglio 2022

Le Stelle vi consigliano oggi di stare tranquilli.. potreste incappare in discussioni inutili, cercate di stare sulle vostre e fare il minimo indispensabile. Aspettate giorni migliori per i progetti più ambiziosi, oggi state a guardare e pianificate.. Anche fisicamente non siete in forma, rallentate un po’ il ritmo!

Oroscopo Vergine sabato 30 Luglio 2022

Oggi sarete particolarmente fiacchi a causa di tutto lo stress accumulato ultimamente. Fate qualche pausa in più e dedicatevi solo alle questioni estremamente necessarie.. al resto ci penserete domani! A nanna presto!

Oroscopo Bilancia sabato 30 Luglio 2022

L’oroscopo ti raccomanda di usare molta prudenza perché potresti incontrare durante la giornata ostacoli e contrattempi di cui occuparti. Forse non sempre tutto andrà come avevi previsto perciò ci potrebbero essere momenti di tensione, soprattutto all’interno della famiglia o nell’ambito del lavoro. Usa a piene mani la diplomazia.

Oroscopo Scorpione sabato 30 Luglio 2022

Amici del Scorpione, secondo le previsioni astrologiche di Branko  Venere sarà ancora in aspetto armonico e vi sosterrà, soprattutto per le coppie solide. Sul lavoro alcuni di voi potrebbero sentirsi demotivati nello svolgere sempre le stesse attività.

Oroscopo Sagittario sabato 30 Luglio 2022

Oggi ci sarà un cielo astrologico che ti vede piuttosto cupo e nervoso. Queste emozioni negative si ribaltano soprattutto su chi ti vuole bene, che rimane ferito se non riesce a trovare la giusta sintonia con il tuo stato d’animo. Fortunatamente i giorni più bui ormai stanno concludendosi e in generale va meglio che a settembre.

Oroscopo Capricorno sabato 30 Luglio 2022

Caro Capricorno, nella giornata di oggi e anche in quella di domani  vivrete due giornate favorevoli. Riuscirete a ritrovare l’armonia con vostro il partner, dopo qualche giornata di contrasti. Le Stelle vi incoraggeranno a prendere decisioni importanti. Sul lavoro dovreste fare lo stretto necessario e niente di più. Rimandate tutte le discussioni in un altro momento.

Oroscopo Acquario sabato 30 Luglio 2022

Oggi si potrebbero palesare diverse opportunità, ma è meglio se ti prepari a vivere le cose al momento, così come capitano, senza avere aspettative colossali. Dal prossimo mese dovrai gestire situazioni che non ti accontenteranno pienamente.

Oroscopo Pesci sabato 30 Luglio 2022

Caro Pesci, nella giornata di oggi, secondo l’astrologo  sarà un sabato decisamente negativo. Potreste sentirvi molto arrabbiati: aspettate fino alla giornata di giovedì prima di fare qualsiasi scelta o di affrontare importanti discussioni. Intanto, sforzatevi di mantenere la calma. Sul lavoro, tutti coloro che vorranno cercare un nuovo impiego sarà aiutato dagli astri.