Oroscopo Branko: previsioni per oggi 2 dicembre

02/12/2022

Quali novità ci saranno oggi, venerdì 2 dicembre 2022? Vediamole insieme con l’Oroscopo di Branko con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ecco tutte le novità della giornata di oggi, venerdì 2 dicembre 2022, per i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni che passeranno una bella giornata? Quali, invece, ne avranno una pessima?

Scopriamolo insieme! Con le previsioni liberamente tratte dal noto astrologo Branko.

Oroscopo Ariete venerdì 02 Dicembre 2022

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di Branko, oggi vi sentirete pieni di energia e non avrete voglia di limitarvi in alcun modo. Potrà esserci qualche effetto collaterale, che però avrete già messo in preventivo per arrivare a conseguire gli obiettivi che vi siete prefissati tempo addietro.

Oroscopo Toro venerdì 02 Dicembre 2022

Il lavoro sta andando a gonfie vele e prosegue in questa direzione. Anche oggi dovete dedicarvi alla vostra attività per portare a termine degli affari alquanto importanti e per sviluppare nuovi progetti che promettono molto bene.

Oroscopo Gemelli venerdì 02 Dicembre 2022

Cari Gemelli, come denota l’oroscopo di Branko, oggi il lavoro non mancherà di certo, ma con delle scelte oculate, potrete godervi la giornata in modo proficuo sotto ogni punto di vista. Non dimenticate di dedicare qualche ora al relax più completo.

Oroscopo Cancro venerdì 02 Dicembre 2022

Oggi è meglio che vi riserviate degli spazi soltanto per voi…la giornata si presenta movimentata dal punto di vista sentimentale e la vostra eccessiva gelosia può indispettire il partner e dare adito a discussioni accese. Prendete tempo e rimuovete i pensieri negativi.

Oroscopo Leone venerdì 02 Dicembre 2022

Il dubbio vi attanaglia e non vi permette di rilassarvi e godervi il meritato relax…è inutile girarci attorno, dovete seguire il vostro intuito e agire di conseguenza. Il vostro sesto senso vi guida nella giusta direzione e la verità non tarderà ad arrivare…


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Vergine venerdì 02 Dicembre 2022

Amici del Vergine, secondo l’oroscopo di Branko, oggi riuscirete a farvi ascoltare e seguire più del solito. Sfruttate questo momento per ampliare la vostra cerchia di amici e contatti. È un’ottima idea sia per l’aspetto professionale che quello relativa alla vita privata.

Oroscopo Bilancia venerdì 02 Dicembre 2022

Giornata stimolante e accattivante….il fascino e il carisma sono in primo piano e il buon umore che emanate vi rende più affascinanti del solito….oggi basterà un solo sguardo per creare la giusta atmosfera. Approfittatene!

Oroscopo Scorpione venerdì 02 Dicembre 2022

La mente viaggia lontana oggi e la distrazione è dietro l’angolo. Siete turbati dal passato e dai rimpianti di ciò che poteva essere, ma è tempo di aprire gli occhi ed essere il più realisti possibile.

Oroscopo Sagittario venerdì 02 Dicembre 2022

Cari amici dell’Sagittario, come suggerisce l’oroscopo di Branko, apparire laboriosi va bene, ma non esagerate. Potreste risentirne fisicamente e chiedere uno stop molto presto. Sarà opportuno gestire al meglio le vostre finanze dopo qualche spesa extra, evitabile negli ultimi giorni.

Oroscopo Capricorno venerdì 02 Dicembre 2022

Oggi la sabbia scotta più del solito e voi dovete cercare di correre ai ripari per evitare fastidiose scottature….aumentate la protezione e sorvolate con la nonchalance che vi caratterizza per evitare polemiche e discussioni con parenti ed amici.

Oroscopo Acquario venerdì 02 Dicembre 2022

Caro Acquario, discutere e pretendere non sono la stessa cosa! Secondo Branko e il suo oroscopo, nella giornata di oggi ci saranno delle discussioni in cui la tua grinta e gagliardia daranno del filo da torcere. Tuttavia, alle volte rifletti nella possibilità di scendere a compromessi e cercare una soluzione nel mezzo. Dal punto di vista economico, si prevedono delle spese in famiglia.

Oroscopo Pesci venerdì 02 Dicembre 2022

Giornata abbastanza tesa e nervosa…oggi siete chiamati a dire la vostra su una questione piuttosto spinosa e dovete mettere in campo tutto il vostro savoir faire ed essere il più diplomatici possibile. Fate del vostro meglio, ma non siate troppo esigenti con voi stessi!