Oroscopo Branko: previsioni per oggi 14 dicembre 2023

Non perderti l’Oroscopo ispirato a Branko e scopri le novità che ti riservano le stelle oggi, giovedì 14 dicembre 2023, con previsioni astrologiche dettagliate per ogni segno zodiacale.

14/12/2023

Non perderti l’Oroscopo ispirato a Branko e scopri le novità che ti riservano le stelle oggi, giovedì 14 dicembre 2023, con previsioni astrologiche dettagliate per ogni segno zodiacale.

Oroscopo Ariete giovedì 14 dicembre 2023

Anche se il buongiorno si vede dal mattino, l’Ariete, la cui giornata non inizierà bene, non avrà nulla da temere. La luna non sta favorendo in realtà questo segno attualmente, ma si sentirà comunque libero e in condizione di seguire con ottimismo i propri progetti, perciò coraggio e niente paura.

Oroscopo Toro giovedì 14 dicembre 2023

Questa giornata sarà per il Toro molto favorevole soprattutto dal punto di vista sentimentale. Non fidatevi però delle malelingue che potrebbero condizionarvi negativamente e rovinare dei rapporti a cui tenete molto.

Oroscopo Gemelli giovedì 14 dicembre 2023

La stanchezza si farà sentire non solo oggi, ma anche domani. I nati sotto il segno dei Gemelli risentiranno di un calo fisico e mentale, ma nulla di cui preoccuparsi, già in serata vi sentirete meglio.

Oroscopo Cancro giovedì 14 dicembre 2023

Mai raccontare una bugia, soprattutto se non c’è un buon motivo a giustificare tale decisione. La giornata di oggi è favorevole all’amore, ma bisogna stare attenti a non lasciarsi sfuggire piccole bugie che potrebbero compromettere un fortunato quadro astrale positivo per le coppie.

Oroscopo Leone giovedì 14 dicembre 2023

Grandi novità per il Leone che negli ultimi giorni non ha passato dei momenti del tutto spensierati. Da oggi però questo segno può cominciare a rilassarsi a partire dalla mattinata quando potrebbe concludersi una questione in ballo da molto tempo.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Vergine giovedì 14 dicembre 2023

Gli astri sono oggi molto favorevoli alla Vergine che in questo periodo è un pò diffidente e timoroso. Fortunatamente ci penserà la luna che con le sue influenze sta mischiando le carte di alcuni segni, Vergine compreso.

Oroscopo Bilancia giovedì 14 dicembre 2023

Questa giornata per la Bilancia sarà del tutto positiva, ma i nati sotto questo segno devono resistere alle tentazioni che potrebbero rovinare le opportunità in arrivo. Se i pianeti sono allineati in modo favorevole per questo segno, la Luna potrebbe invece far partire la giornata col piede sbagliato, quindi attenzione.

Oroscopo Scorpione giovedì 14 dicembre 2023

Grazie alle influenze lunari lo Scorpione può recuperare un po’ di positività e mettere da parte timori e ansie maturate nell’ultimo periodo. Buone notizie nel campo economico, ma meglio essere previdenti ed evitare spese inutili.

Oroscopo Sagittario giovedì 14 dicembre 2023

Una giornata senza difficoltà per il Sagittario che tuttavia risentirà di qualche influenza astrale e non riuscirà a godersi a pieno la giornata. Il consiglio è senz’altro quello di stare lontano da persone critiche e poco riservate per evitare di rovinare del tutto la giornata.

Oroscopo Capricorno giovedì 14 dicembre 2023

Finalmente per il Capricorno si apre una situazione sentimentale molto positiva che durerà per molti giorni. A questo punto per i nati sotto questo segno non resta che buttarsi alle spalle tutte le brutte esperienze e i cattivi ricordi per prepararsi psicologicamente all’inizio di un nuovo anno che porterà molte opportunità e occasioni favorevoli.

Oroscopo Acquario giovedì 14 dicembre 2023

Grandi successi nel campo lavorativo per l’Acquario che però, proprio per questo motivo, trascurerà gli affetti. Attenzione perchè gli astri non favoriranno l’aspetto sentimentale della vita dei nati sotto questo segno, percui meglio impegnarsi e non commettere stupidi errori.

Oroscopo Pesci giovedì 14 dicembre 2023

In questa giornata accadrà molto probabilmente qualcosa di inatteso e sorprendente. I passaggi astrali riservano per oggi grandi sorprese ai Pesci che farebbero meglio a farsi trovare preparati e pronti a grandi e positivi cambiamenti.