L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Stai cercando ancora l’amore? Prova a capire subito qual è il tuo uomo ideale in base al tuo segno zodiacale.

Ogni donna che si rispetti ha ben delineato nella propria mente l’uomo ideale, quello giusto per lei. Alcune credono ancora nel principe azzurro e non si accontentano di nessun uomo che non sia alla loro altezza, altre invece hanno proprio perso le speranze e credono che quest’uomo ideale alla fine non esiste. Tra immaginazione e realtà, però, c’è una bella differenza e così si finisce per cercare qualcuno che non corrisponde del tutto alle aspettative. Ecco cosa dicono le stelle e qual è l’uomo ideale in base al segno zodiacale.

1. Ariete

Cara amica Ariete, l’uomo giusto per te deve essere risoluto e deciso, poiché, anche se hai un carattere forte, hai bisogno di qualcuno che riesce a tenerti testa. Alla base della vostra relazione non devono assolutamente mancare fuoco e passione. A differenza tua, lui però dovrà essere molto più paziente e tenero, in modo tale da riuscire a calmarti anche nei momenti di ira funesta!

2. Toro e l’uomo ideale

Se sei nativa del segno del Toro hai le idee ben chiare sul tipo di uomo ideale che vorresti al tuo fianco. Desiderate trovare un equilibrio molto presto e per questo avete bisogno di trovare un uomo in grado di darvi sicurezza e che sappia quello che vuole anche per quanto riguarda il futuro. Allo stesso tempo, deve essere anche molto romantico, visto che amate essere corteggiate e trattate con galanteria.

3. Gemelli

Le donne nate sotto questo segno si caratterizzano per essere comunicative, ironiche e molto dinamiche. Anche se all’apparenza possono sembrare molto superficiali, in realtà amano filosofeggiare e perdersi in discorsi seri e profondi. Proprio per queste caratteristiche, l’uomo ideale per la donna Gemelli, deve essere un intellettuale, perché deve prima conquistarla mentalmente e poi, se riesce nell’ardua impresa, anche fisicamente.

4. Cancro e l’uomo ideale

La donna Cancro è ambiziosa, ma sempre gentile e attratta dagli uomini che condividono le sue stesse passioni. La sua innata sensibilità la rende molto intelligente a livello emotivo. Inoltre, ha un grande senso dell’umorismo e ama far ridere e far star bene gli altri. L’uomo ideale per questo tipo di donna deve essere stabile e sicuro di sé e avere un certo equilibrio sia nella vita privata, che in quella lavorativa. Data la grande emotività, l’uomo perfetto deve anche essere in grado di farla rilassare e svagare.

5. Leone

Il segno zodiacale del Leone è considerato il miglior amante dello zodiaco. Le donne Leone si caratterizzano per la loro generosità, passionalità e focosità e quindi necessita di qualcuno che riscaldi il suo animo già pieno di ardore. Per il Leone è molto importante avere accanto a sé un compagno che lo faccia sentire importante e speciale. L’uomo ideale deve essere in grado di dargli sicurezza e allo stesso tempo di tenerlo sulle spine.

6. Vergine e la sua anima gemella

Probabilmente, organizzata come sei, hai anche scritto una lista con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il tuo uomo ideale. Il suo conto in banca dovrà essere la prima cosa che vorrai tenere sotto controllo, perché per te è fondamentale prevenire eventuali crolli finanziari. Visto che odi l’ignoranza, deve trattarsi di un uomo colto e che non commette errori grammaticali quando parla o potresti andare in escandescenza. Se poi è disordinato, fa nulla, riuscirai a tenere tutto in ordine per entrambi.

7. L’uomo ideale per la Bilancia

Le donne Bilancia sognano di incontrare un uomo bellissimo che le faccia battere il cuore con un solo sguardo. Non hanno molto pretese, ma l’uomo ideale deve essere in grado di assicurare un futuro stabile. Deve anche essere capace di tenerle testa e con il loro caratterino non è proprio semplice, ma è anche molto importante che si sappia comportare bene quando è tra la gente e che abbia gusto nel vestire.

8. L’uomo giusto per lo Scorpione

Le nate sotto questo segno sono passionali, sensuali e delle grandi seduttrici. Proprio per questo, quando si parla di uomini, si trovano parecchi scheletri nell’armadio. L’uomo ideale per la donna Scorpione è quello in grado di capirla con un solo sguardo, senza fare troppe domande. Deve trattarsi di un uomo profondo e immediato come lo è lei. Il compagno di vita ideale è quello emancipato, poiché solo lui è capace di capire che se vi comportate in un certo modo è a causa di esperienze passate.

9. Sagittario e il principe azzurro

La donna Sagittario non conosce la paura e ama vivere mille avventure ed essere libere. In amore cerca sempre qualcuno con cui condividere le sue avventure e il suo stile di vita. L’uomo ideale deve, quindi, essere socievole e con un gusto spiccato per l’avventura. Inoltre, deve essere in grado di offrire una vita sessuale selvaggia e fantasiosa o rischierebbe di annoiarla a tal punto che potrebbe pensare di scappare tra le braccia di qualcun altro.

10. L’uomo ideale per il Capricorno

Per le donne Capricorno, l’amore è sempre mediato dalla razionalità, per essendo passionali e sensuali si abbandonano difficilmente a flirt di passaggio. Per loro l’amore ha senso solo se ha una possibilità di svilupparsi in un progetto futuro. Questo, però, non significa che disdegnano amori passionali, poiché a volte capita che si concedano qualche notte avventurosa. Tuttavia, l’uomo ideale deve permetterle di mettere le radici e costruire insieme una storia solide.

11. Acquario e l’uomo giusto

L’uomo ideale per le donne Acquario probabilmente devono ancora inventarlo. Accontentarle, infatti, non è per nulla semplice. In linea di massima, per loro vanno bene gli uomini un po’ stravaganti e un po’ fuori dalle righe come possono esserlo scrittori, artisti, musicisti, ecc. Inoltre, sono terribilmente attratte dagli uomini stranieri, giusto per complicarsi ancora un po’ la vita. Meglio ancora se è instancabile, così da potervi seguire ovunque.

12. L’uomo ideale per i Pesci

Le native Pesci hanno una visione molto romantica della vita e per questo cercano un uomo che possa rispondere alle loro aspettative. L’uomo ideale, dunque, deve essere estremamente romantico, ma anche avere un animo gentile e forte. Amano essere riempite di attenzioni in maniera costante e protette. Inoltre, visto che molto spesso hanno la testa fra le nuvole, è fondamentale che il partner ideale sia una persona concreta che le riporti alla realtà tutte le volte che si perdono tra i loro pensieri.



Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di novembre 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Ariete per il mese di novembre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più