L’oroscopo degli occhiali da sole
Gli accessori non sono tutti uguali e gli occhiali da sole in estate non sono solo il particolare di un outfit. I consigli delle stelle per la settimana 27 ci dicono quali occhiali scegliere
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119984″]Ariete
Obsession Cat Eye, Louis Viutton. Se il nome non bastasse per raccontare perché le stelle hanno scelto questo modello per voi, sappiate che tutta la linea primavera-estate si distingue per il suo essere la quintessenza della femminilità. Volete un accessorio che rappresenti l’eleganza senza tempo? Eccolo qui: indossare questi occhiali sotto l’ombrellone della spiaggia di Viserbella sarà come indossarli a Capri.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119993″]Toro
Bio Based, Gucci. Dite la verità: all’inizio della primavera scorsa odiavate gli occhiali da sole specchiati e chi li indossava credendo d’essere in California mentre era su un tram di Milano. Ora però ci state facendo un pensierino. Osate con questi nuovi modelli Gucci. Se specchio deve essere, che abbia la montatura fluo.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119988″]Gemelli
DG 4190, Dolce&Gabbana. Finalmente vi sentite libere e felici, come farfalle, diceva un vecchio adagio. Festeggiate questo stato di benessere con occhiali dalla forma a farfalla, appunto, arricchiti da una stampa a fiori colorata. Un po’ retrò, un po’ flower power. Che va sempre bene…
Leggi anche l'Oroscopo
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119986″]Cancro
SS14, Chanel. L’occhiale da sole per voi deve essere oversize, per tante ragioni – e qualcuna poco nobile – e se ha la montatura a farfalla tanto meglio: un po’ di divismo nasconde bene l’occhiaia. Dato che la regola è: coprenti sì, banali no, provate questi: asta gioiello e l’immancabile logo CC.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119989″]Leone
SS 14, Asos. Scegliere il paio d’occhiali per l’estate? Non se ne parla! Per voi che amate la quantità, la spring-summer di Asos fa al caso vostro: tantissimi modelli, rotondi con stampa maculata, rettangolari, a farfalla e ovviamente tanti colori. Low cost is better!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119994″]Vergine
SS14, Zara. Per le amanti del low cost (un po’ tutte) un’altra collezione di un brand molto noto, lo spagnolo Zara. Alla moda, ma non troppo eccentrici, sono gli occhiali perfetti per chi vuole andare sul sicuro e concentrarsi su altro. Almeno non dovrete fare la fila ai camerini.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119985″]Bilancia
Wayfarer, Rayban. Avete trascorso un inverno in trincea, cercando di mantenere le vostre posizioni e ora potete rilassarvi. Non senza dimenticare però quello che avete affrontato, anche con un pizzico di ironia. Occhiali Rayban con asticelle in stampa camouflage.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119992″]Scorpione
SS14, Just Cavalli. Avete voglia di eccentricità? Cavalli non può certo deludervi. Occhiali esagerati, particolari nelle forme e nei colori, che non passano certo inosservati. Così forse la smetteranno di dirvi che siete brave solo a fare il vostro compitino.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119991″]Sagittario
Northwood, Northweek. Montatura in legno, giovani talenti, nuance intense e forme moderne. Cosa chiedere di più? Il legno è un materiale magico, perfetto per la vostra estate. Fidatevi e non chiedete troppo!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119987″]Capricorno
SS14, Stella McCartney. Avete mai indossato occhiali da sole ecosostenibili, realizzati con materiali di origine vegetale come i semi di ricino e la cellulosa? Sarete le più eco-friendly della spiaggia e anche quelle più alla moda grazie alle forme oversize, squadrate e rettangolari.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119983″]Acquario
SS14, Prada. Per chi punta all’originalità la maison meneghina certo non delude: un mix di forme e stili capace di soddisfare qualsiasi richiesta e mood. Modelli casual o il classico Baroque (proprio lui, quello che ha fatto impazzire moltissime celebrities), per il giretto del sabato mattina o per il brunch sofisticato.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”119990″]Pesci
SS14,Versace. Scegliere come testimonial della nuova linea eyewear SS14 Lady Gaga, la dice moooolto lunga, ma chi si aspettava occhiali impossibili da indossare o troppo eccentrici anche per la festa in maschera dovrà ricredersi. Certo particolari, ma perfetti per ogni occasione. Fare la spesa con gli occhiali di Lady Gaga? Fatto!