[dup_immagine align=”alignleft” id=”148955″]Ariete
Ryan Gosling. Ad un certo punto al cinema c’è stato solo lui, il bello cinico, dal passato difficile, l’innamorato che non riesce a tenere i pezzi di un matrimonio, in cravatta e poi con uno stile metropolitano, con il capello perfetto e poi persino ossigenato. Quest’uomo sa fare tutto anche nella vita: attore, musicista, impegnato nel sociale. Uomo dei sogni. Sospirate pure: è qualcosa di più.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148964″]Toro
Robert Downey Jr. Lo preferite nei panni di Iron Man, in quelli british di Sherlock Holmes o in quelli più recenti dell’infallibile avvocato alle prese con un passato mal digerito? Sappiate che l’altezza non è il suo punto di forza, ma scommetto che sarete pronte a chiudere un occhio per un uomo come lui. Quando anche le rughe sembrano un dono del tempo…
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148959″]Gemelli
Johnny Depp. Molti dicono che stia vivendo la sua parabola discendente, ma come fare ad allontanarlo dal nostro cuore? Folle di uomini continuano ad ispirarsi a lui in materia di stile e chissà quante aziende di occhiali hanno sperato di averlo come testimonial. Sarà pure in declino, ma se decidete di buttarlo, diteci almeno dove!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148957″]Cancro
Raoul Bova. Torniamo a casa nostra con un attore evergreen. Lo abbiamo visto in tutte le salse e amato, sempre. Merito dei suoi occhi di ghiaccio o di uno dei suoi primissimi film Piccolo grande amore? Dopo di lui le storie estive hanno avuto una dose di romanticismo mai registrata prima!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148960″]Leone
Matthew McConaughey. è l’attore del momento, il più ricercato, il più chiacchierato, fresco fresco di Oscar. Riesce a mettersi in tutti i panni che i registi gli propongono. E vi riesce magistralmente tanto che anche il suo corpo cambia drasticamente con i suoi personaggi. Ora è l’uomo delle stelle in Interstellar, ma di certo non sarebbe male nemmeno come uomo delle stalle.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148965″]Vergine
Leonardo DiCaprio. Da un Premio Oscar a chi ancora non l’ha ricevuto, nonostante la sua bravura e la sua immensa filmografia. Noi l’abbiamo visto per la prima volta scivolare negli abissi dell’oceano e d’allora non riusciamo a farcene una ragione, ma Leo ormai è un uomo adulto con molte rughe e un po’ di pancetta.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148956″]Bilancia
George Clooney. Ha voluto mettere alla prova la nostra fedeltà con tutte quelle cialde di caffè, ma non c’è riuscito perché noi semplicemente lo adoriamo. Lui è l’uomo che ha nobilitato il brizzolato ma uomini, anche se non state leggendo il nostro oroscopo, sappiate che un capello sale e pepe non fa George.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148963″]Scorpione
Jonathan Rhys-Meyers. Il nome non vi dice niente? Ma potete dire lo stesso della fotografia? Lui è il protagonista del capolavoro di Woody Allen, Match Point e dopo questo film è pressoché sparito. Recentemente si è visto nella serie tv Dracula e si sa, noi siamo molto affascinate dal genere vampiro emaciato.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148962″]Sagittario
Robert Pattinson. Parlando di vampiri non potevamo non menzionare nella nostra galleria il vampiro dal quale avremmo tutte accettato un morso. Anche perché i suoi lunghi canini sono per fortuna finti, così come il suo incarnato color porcellana. Certo che da vampiro a sex symbol il salto sembra breve…
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148958″]Capricorno
Brad Pitt. Quando ti ricordi del primo matrimonio del bel Brad o del suo viso liscio, senza rughe, significa che hai passato almeno i trenta. Ma ogni generazione ha il privilegio d’avere i suoi belli e noi abbiamo Brad. Poche storie.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148954″]Acquario
Sean Penn. Diciamocelo: se incontrassimo uno come lui per strada e il vero Sean Penn non esistesse, forse non ci faremmo nemmeno caso. Non è il bello che toglie il fiato, ma quello grazie al quale un film mediocre riesce a portare al cinema milione di persone e forse proprio per questo ci ricordiamo tutti i suoi film. Bravo, bravo, bravo.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”148961″]Pesci
Valerio Mastrandrea. Vi state chiedendo chi sia? Allora frequentate poco il cinema italiano. E fate male. Perché oltre ad essere un uomo di grande fascino, lui è un attore meraviglioso, capace di passare dalla commedia al genere drammatico con un colpo di ciglia. W gli attori italiani!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…