L’oroscopo degli attori famosi

L’oroscopo degli attori famosi

Sappiamo che vorreste averli sotto l'albero, ma non si può. Per distrarvi dallo stress da shopping natalizio accontentiamoci di lustrarci gli occhi con l'oroscopo della settimana 48

-
10/12/2014

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148955″]Ariete
Ryan Gosling. Ad un certo punto al cinema c’è stato solo lui, il bello cinico, dal passato difficile, l’innamorato che non riesce a tenere i pezzi di un matrimonio, in cravatta e poi con uno stile metropolitano, con il capello perfetto e poi persino ossigenato. Quest’uomo sa fare tutto anche nella vita: attore, musicista, impegnato nel sociale. Uomo dei sogni. Sospirate pure: è qualcosa di più.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148964″]Toro
Robert Downey Jr. Lo preferite nei panni di Iron Man, in quelli british di Sherlock Holmes o in quelli più recenti dell’infallibile avvocato alle prese con un passato mal digerito? Sappiate che l’altezza non è il suo punto di forza, ma scommetto che sarete pronte a chiudere un occhio per un uomo come lui. Quando anche le rughe sembrano un dono del tempo…

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148959″]Gemelli
Johnny Depp. Molti dicono che stia vivendo la sua parabola discendente, ma come fare ad allontanarlo dal nostro cuore? Folle di uomini continuano ad ispirarsi a lui in materia di stile e chissà quante aziende di occhiali hanno sperato di averlo come testimonial. Sarà pure in declino, ma se decidete di buttarlo, diteci almeno dove!


Leggi anche l'Oroscopo

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148957″]Cancro
Raoul Bova. Torniamo a casa nostra con un attore evergreen. Lo abbiamo visto in tutte le salse e amato, sempre. Merito dei suoi occhi di ghiaccio o di uno dei suoi primissimi film Piccolo grande amore? Dopo di lui le storie estive hanno avuto una dose di romanticismo mai registrata prima!

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148960″]Leone
Matthew McConaughey. è l’attore del momento, il più ricercato, il più chiacchierato, fresco fresco di Oscar. Riesce a mettersi in tutti i panni che i registi gli propongono. E vi riesce magistralmente tanto che anche il suo corpo cambia drasticamente con i suoi personaggi. Ora è l’uomo delle stelle in Interstellar, ma di certo non sarebbe male nemmeno come uomo delle stalle.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148965″]Vergine
Leonardo DiCaprio. Da un Premio Oscar a chi ancora non l’ha ricevuto, nonostante la sua bravura e la sua immensa filmografia. Noi l’abbiamo visto per la prima volta scivolare negli abissi dell’oceano e d’allora non riusciamo a farcene una ragione, ma Leo ormai è un uomo adulto con molte rughe e un po’ di pancetta.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148956″]Bilancia
George Clooney. Ha voluto mettere alla prova la nostra fedeltà con tutte quelle cialde di caffè, ma non c’è riuscito perché noi semplicemente lo adoriamo. Lui è l’uomo che ha nobilitato il brizzolato ma uomini, anche se non state leggendo il nostro oroscopo, sappiate che un capello sale e pepe non fa George.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148963″]Scorpione
Jonathan Rhys-Meyers. Il nome non vi dice niente? Ma potete dire lo stesso della fotografia? Lui è il protagonista del capolavoro di Woody Allen, Match Point e dopo questo film è pressoché sparito. Recentemente si è visto nella serie tv Dracula e si sa, noi siamo molto affascinate dal genere vampiro emaciato.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148962″]Sagittario
Robert Pattinson. Parlando di vampiri non potevamo non menzionare nella nostra galleria il vampiro dal quale avremmo tutte accettato un morso. Anche perché i suoi lunghi canini sono per fortuna finti, così come il suo incarnato color porcellana. Certo che da vampiro a sex symbol il salto sembra breve…

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148958″]Capricorno
Brad Pitt. Quando ti ricordi del primo matrimonio del bel Brad o del suo viso liscio, senza rughe, significa che hai passato almeno i trenta. Ma ogni generazione ha il privilegio d’avere i suoi belli e noi abbiamo Brad. Poche storie.

 

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148954″]Acquario
Sean Penn. Diciamocelo: se incontrassimo uno come lui per strada e il vero Sean Penn non esistesse, forse non ci faremmo nemmeno caso. Non è il bello che toglie il fiato, ma quello grazie al quale un film mediocre riesce a portare al cinema milione di persone e forse proprio per questo ci ricordiamo tutti i suoi film. Bravo, bravo, bravo.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”148961″]Pesci
Valerio Mastrandrea. Vi state chiedendo chi sia? Allora frequentate poco il cinema italiano. E fate male. Perché oltre ad essere un uomo di grande fascino, lui è un attore meraviglioso, capace di passare dalla commedia al genere drammatico con un colpo di ciglia. W gli attori italiani!

Bianca Bayard
  • Scrittore e Blogger