Categories: Oroscopo

L’oroscopo degli attori che non hanno mai vinto l’Oscar

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157398″]Ariete
Gli hanno fatto di tutto: l’hanno fatto annegare nell’Oceano dopo aver trovato l’amore della sua vita, gli hanno fatto indossare una maschera di ferro, gli hanno fatto estrarre dalle menti delle persone che dormono i loro segreti e di recente l’hanno fatto caracollare strafatto da una rampa di scale. Non c’è nessun risarcimento per il povero Leonardo DiCaprio. Non c’è proprio giustizia.

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157407″]Toro
Dicono che il pirata dei Caraibi sia cinematograficamente al capolinea. Non possiamo crederci. non vogliamo credere che il bellissimo e stranissimo Johnny Deep stia per scomparire dalle scene. Dategli una statuetta come premio alla carriera per tirargli sù il morale, fatelo per noi!

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157402″]Gemelli
Se ha mancato il premio più ambito nel 1995 con Pulp Fiction forse è il caso di dire: ciao! Secondo noi Samuel L. Jackson ha ancora molto da dire e l’ha dimostrato interpretando il cattivissimo domestico nero nell’ultimo Django. Ah non l’avevate riconosciuto?

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157400″]Cancro
Non lo direste mai, nemmeno il bel Tom ha tenuto tra le mani la preziosa statuetta. Nonostante due candidature come attore protagonista e una per attore non protagonista, Tom Cruise non ha mai trionfato agli Academy Awards. Provaci ancora Tom!
 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157403″]Leone
70 pellicole e una sola candidatura per Lost in translation, il bellissimo film di Sofia Coppola. Il conto per Bill Murray è per ora zero maddai, clamorosamente immeritato. Lui si dichiara tranquillo, anzi preferisce non avere in casa la statuetta: fa impazzire, dice.

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157408″]Vergine
Lui è come il nero, sta bene su tutto. Dategli i panni di un supereroe e li indosserà magnificamente, quelli dell’investigatore più amato e fa il record di incassi, quelli di un avvocato senza scrupoli e rende bellissimo un film altrimenti insipido. Robert Downey Jr. è ancora a bocca asciutta. Vi sembra giusto?

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157399″]Bilancia
Glenn Close ha avuto la grande sfortuna di essere artisticamente coetanea della Streep. Quando è così, sai che sarai l’eterna seconda. A nulla è valsa la sua strepitosa interpretazione in Albert Nobbs. Siamo con te Glenn anche perché Meryl ormai s’è presa tutto.

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157406″]Scorpione
Ci sono scene che ti rimangono impresse per tutta la vita e per alcune queste hanno il bacino di John Travolta. Anche lui rientra nella clamorosa lista degli attori senza Oscar. Nel ’95 si fece soffiare la statuetta da Tom Hanks per Forrest Gump. Ex aequo, no?

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157405″]Sagittario
Harrison Ford? Nemmeno lui! La sua filmografia è da vertigini ma l’Oscar, nemmeno di cioccolata. Lui fa spallucce e dice che preferisce interpretare i film che sceglie personalmente piuttosto che quelli dall’incasso assicurato. Sarà…

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157401″]Capricorno
Tra le donne spicca il nome di Sigourney Weaver, la prima attrice a recitare in un film di fantascienza. Il film in questione è Aliens-Scontro finale ma la storia ci insegna che non è stato abbastanza. Nonostante tre candidature rimane ancora a mani vuote.

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157397″]Acquario
La sua interpretazione in Le Relazioni Pericolose meritava uno stock di statuette e invece il premio più ambito andò a Jodie Foster. Dal 1988 Michelle Pfeiffer è ancora a digiuno ma noi confidiamo in una sua rivincita.

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”157404″]Pesci
James Dean (sospiro) non ha mai vinto l’Oscar. Dovrei ripetere questa frase per sottolinearne l’assurdità. Il bello e dannato di Hollywood ha ricevuto due candidature postume ma zero, zero statuette. Signori degli Academy Awards noi non siamo d’accordo. Tanto per mettere i punti sulle i: l’American Film Institute lo ha inserito al diciottesimo posto tra le più grandi star della storia del cinema. Qualcosa non quadra.

Bianca Bayard

L'astrologia e l'oroscopo sono la mia passione da sempre. Su Unadonna scrivo proprio di stelle, e racconto le caratteristiche dei segni zodiacali. Dall'oroscopo della settimana o delle stagioni fino alle guide su come approcciarsi ai segni zodiacali.

Share
Published by
Bianca Bayard

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago