Leone e l’amore: cosa aspettarsi ad Agosto
Leone e l'amore ad agosto, le previsioni
Il Leone è uno dei segni zodiacali più forti. I nati tra il 22 luglio e il 21 agosto, si caratterizzano infatti per essere dei veri e propri re della foresta, sono leader per eccellenza, abbastanza arroganti e pieni di sé ma capaci di offrire tutto quello che hanno nel rapporto amoroso. I nati sotto il segno del Leone sono sempre pronti a rendere felice il partner, con regali costosi e appariscenti o con sorprese gradite e personali. Vediamo insieme il segno del Leone e l’amore: cosa aspettarsi ad Agosto.
Leone e l’amore, cosa aspettarsi ad Agosto: aspetto generale
Il mese di agosto vi aspetta a braccia aperte, cari nati sotto il segno del Leone perché finalmente, i pianeti che ti hanno remato contro per tutta la prima parte dell’anno, Giove e Saturno, sono pronti a levare le tende. Non dovrete quindi più preoccuparvi di nulla; in tutti i campi della vita, soprattutto in quello sentimentale, riuscirete a tirare fuori lo charme che vi ha sempre contraddistinto e grazie al quale potrete conquistare anche la preda più difficile. Non dimenticate però che se state vivendo una relazione, è probabile che ci siano delle battute d’arresto. Non preoccupatevi, riuscirete a risolvere anche le piccole incomprensioni grazie alla vostra tipica forza d’animo.
La vita di coppia
I nati sotto il segno del Leone potranno vivere momenti di grande serenità con il partner, che si sentirà di nuovo attratto dal vostro tipico modo di fare, forte e accattivante. Purtroppo, durante il mese di agosto, ci saranno delle questioni da risolvere con il partner e questo non vi permetterà di vivere con serenità tutte le vostre giornate.
Leggi anche l'Oroscopo
Se vivete una relazione duratura, cercate di parlare con il partner del vostro stato d’animo, lasciate un po’ da parte la vostra arroganza e mostrate tutta la sensibilità che avete, presto i problemi spariranno.
Leone e l’amore, cosa aspettarsi ad Agosto: i single
Cari single del Leone, vi aspetta un mese davvero rovente! Vivrete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita, le giornate saranno dettate dalle continue conoscenze che vi cadranno letteralmente ai piedi. Siete pronti ad aprire un harem, date le vostre conquiste e le pretendenti non mancheranno. Avete voglia di divertirvi e non siete pronti a gettare le basi per una relazione seria: aspettate settembre per prendere decisioni importanti come fidanzamenti o matrimoni.