Le coppie zodiacali dell'estate
Oroscopo

Le coppie zodiacali dell’estate

Arriva l’estate e ci sono coppie che si formano e altre che si lasciano. Scopriamo insieme quale sarà il destino in amore dei segni zodiacali.

Siete appassionati di astrologia, non perdete un oroscopo e vi chiedete quali saranno le coppie zodiacali dell’estate? Continuate a leggere e vi porteremo alla scoperta del meraviglioso mondo delle unioni baciate dalle stelle. Cominciamo subito il nostro viaggio virtuale!

Divertimento assicurato per Sagittario e Bilancia

L’estate si trasforma in un caldissimo palcoscenico per la coppia formata da Sagittario e Bilancia. Segni di aria e fuoco i due si compensano perfettamente, dando vita ad un mix che sa di divertimento e voglia di godersi ogni attimo della bella stagione, dopo il difficile inverno appena trascorso.

Si tratta senza dubbio di una coppia allegra, che desidera ballare, ridere, vivere appassionanti avventure, viaggiare e godersi tutto ciò che di bello l’estate può offrire.

La coppia formata da Bilancia e Sagittario sarà pertanto una delle regine incontrastate dello zodiaco tra luglio ed agosto. Ma un dubbio è lecito: i due piccioncini reggeranno alla caduta delle prime foglie autunnali, oppure la loro passione si spegnerà alla stessa velocità con cui è nata? Le stelle ce lo faranno sapere, ma dovremo attendere qualche mese…

Cancro e Toro: i più viziati dello zodiaco

Si prospetta un’estate vincente anche per la coppia formata da Cancro e Toro. Un segno di terra che si accompagna con uno di acqua ha buone probabilità di costruire una storia solida, in grado di superare l’estate e procedere verso Natale, Pasqua e molte altre estati future.

Ma che cosa accomuna questa coppia, rendendola così apprezzata dal favore delle stelle?

Cancro e Toro amano viziarsi e coccolarsi reciprocamente. Romantici e sensibili, non perdono occasione per alimentare il fuoco della passione con cenette e passeggiate mano nella mano.

In più il Toro (uomo o donna che sia) possiede la grande dote di essere protettivo e premuroso nei confronti del partner che, sentendosi amato e coccolato, ricambia ardentemente. Si tratta quindi di una coppia zodiacale top in questa estate 2020!

Scoppia la scintilla tra Leone e Gemelli

Altra coppia favorita dalle stelle è quella formata da Leone e Gemelli.

Non è un segreto che, tra le tante caratteristiche positive che lo contraddistinguono, il Leone sia dotato di grande passionalità

I Gemelli pertanto, dotati di intelligenza e sensibilità, non potranno resistere al fascino impetuoso del Leone e la scintilla presto si trasformerà in un vero e proprio incendio, molto difficile da domare!

Attenzione però a non bruciare troppo in fretta questa bella relazione. Se desiderano portare avanti la relazione anche oltre le vacanze estive i Gemelli dovranno sempre tenere presente il temperamento del caro Leone, che vuole costantemente sentirsi ammirato, osannato e primeggiare su tutti.

Riusciranno i tenaci Gemelli a tenerne a bada forza ed irruenza? Alle stelle l’ardua sentenza…ma durante il periodo estivo la passione è certamente assicurata!

Vergine e Pesci alla conquista dell’estate 2020

Anche la coppia formata da Vergine e Pesci si colloca sul podio delle relazioni più favorite dallo zodiaco nell’estate 2020. Dando una dimostrazione concreta ad un vecchio detto: gli opposti si attraggono come calamite!

Profondamente diversi, ma con una naturale sensibilità che li accomuna, Vergine e Pesci saranno protagonisti di un’avventura romantica ed indimenticabile. La razionale Vergine perderà finalmente parte della sua rigidità, lasciandosi sedurre dal fascinoso segno dei Pesci.

Ma la saggezza delle nostre nonne nasconde il rovescio della medaglia. È vero che gli opposti si attraggono, ma se mancano le affinità basilari, la coppia rischia di saltare alle prime incomprensioni, evidenziando insanabili differenze caratteriali.

Speriamo che l’amore trionfi e che lo strano mix tra Pesci e Vergine possa superare indenne anche le stagioni successive all’estate.

Sagittario e Capricorno: attenti a quei due!

Noti come segni passionali, misteriosi e con qualche lato oscuro che in amore sembra attrarre molto il sesso opposto. Parliamo ora di Sagittario e Capricorno, destinati a trovare il loro posto al sole tra le coppie zodiacali dell’estate 2020.

Segni di terra e fuoco, Sagittario e Capricorno, si incendiano di passione con velocità incredibile e generano un vero e proprio vortice di passione. Poco importa se inizialmente il Capricorno resterà sulla difensiva, sfoggiando ritrosia e timidezza…

Il focoso Sagittario infatti, non si farà certo scoraggiare: troverà intrigante la titubanza del Capricorno e sarà spronato ulteriormente nel conquistare la sua preda.

E come reagirà il partner? Il dolce Capricorno non sarà in grado di opporre resistenza al piacevole attacco del Sagittario e, senza rendersene conto, cadrà velocemente tra le sue braccia!

I maligni potrebbero quindi pensare ad una storia puramente passionale, destinata a spegnersi alle prime folate di vento settembrino, ma ahimè per loro, non sarà così!

Oltre ad una grande attrazione fisica infatti questi due segni hanno una caratteristica che li rende particolarmente forti e vincenti, nella classifica dello zodiaco: Scorpione e Capricorno incredibilmente si completano a vicenda, ma senza essere troppo diversi.

Per questo motivo comprendono molto bene le esigenze e le aspettative reciproche ed hanno tutte la carte in regola per trasformare una passione estiva in una relazione stabile e duratura.

Fiori d’arancio in vista dunque per l’estate 2021? Forse è prematuro pensarlo, ma certamente il periodo luglio- settembre per questa coppia sarà decisamente hot!

Acquario ed Ariete: insieme per esplorare il mondo

Non è solo l’iniziale del nome ad accomunare questi due segni: Acquario ed Ariete sono dotati di un talento naturale per andare alla scoperta del mondo ed insieme formano una delle coppie zodiacali più belle dell’estate appena iniziata.

Vivaci, viaggiatori per natura, animati dalla voglia di scoprire nuove culture e mondi sconosciuti, Acquario ed Ariete sono una delle coppie regine del 2020.

Per renderli felici non servono gioielli ne macchine costose: basterà loro una tenda da campeggio ed uno zaino in spalla per andare alla conquista di incredibili esperienze di viaggio, da assaporare spensieratamente in coppia.

Li unisce anche una grande attrazione fisica, che tuttavia potrebbe spegnersi con l’arrivo dei primi freddi. Se dovesse accadere niente paura: Acquario ed Ariete non piangono sul latte versato e conserveranno comunque il bellissimo ricordo delle avventure vissute insieme in questa estate 2020.



Le coppie zodiacali del Natale 2020
Oroscopo

Le coppie zodiacali del Natale 2020

Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di dicembre 2020

Come sedurre gli uomini dello zodiaco
Oroscopo

Come sedurre gli uomini dello zodiaco

Cercare di sedurre un uomo è più facile se si conosce il suo segno zodiacale, ecco tutti i consigli per conquistare gli uomini dello zodiaco.

Leggi di più