Le coppie zodiacali dell'autunno
Oroscopo

Le coppie zodiacali dell’autunno

In autunno nascono molti amori, ma quali sono le coppie zodiacali che si formeranno e andranno bene in questo periodo dell’anno?

Con l’arrivo dell’autunno potrebbe nascere qualche nuovo amore tra segni zodiacali diversi. Ce ne sono alcuni che in coppia potrebbero fare letteralmente scintille: ecco perciò tutto quello che serve sapere sull’autunno che è alle porte e sulla possibilità di incontrare il partner giusto.

Clicca qui invece per scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più tarditori) o qui per curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

Leone e Gemelli: coppia pronta ad esperienze nuove

Si tratterà dell’autunno migliore possibile per chi è di questi segni. Leone e Gemelli sono tra i segni più focosi: in particolare il Leone sarà capace di smuovere l’animo passionale dei Gemelli. Ci sarà una grande intesa dal punto di vista intellettuale in quanto c’è grossa attrazione da parte di entrambi. Ecco perché si tratta di un incontro particolarmente intrigante che darà modo di vivere delle esperienze molto belle. La passione potrà così scattare in maniera molto veloce e soprattutto reciproca. Bisogna però fare attenzione al Leone: chi è dei Gemelli dovrà essere in grado di far sentire la persona di questo segno sempre al primo posto, la persona più amata. Ecco perché il rientro dalle vacanze per questi segni potrebbe richiedere attenzioni notevoli nei confronti del partner.

Ariete e Acquario: una delle coppie zodiacali di esploratori

La grande curiosità è uno degli elementi caratteristici di due segni come Ariete ed Acquario. Proprio questa li porta sempre a lanciarsi verso nuove conoscenze e soprattutto a mostrare interesse verso gli altri. Inoltre entrambi sono molto vivaci da un punto di vista intellettuale e hanno sempre voglia di andare alla scoperta del mondo. Ecco perché è facile che in questo autunno le strade potrebbero incontrarsi e crearsi delle possibilità molto intriganti. Anche per quanto concerne l’intimità, dato che si tratta di due segni focosi che riescono ad assecondare anche i desideri più hot dell’altro. Questa è una coppia che vive molto sulla base di un’intesa intellettuale e non solo per l’estetica: diventa perciò fondamentale condividere sogni e desideri, ma anche i pensieri e, perché no, progetti per il futuro. In molti casi questi due segni si manifestano come dei sognatori che ambiscono a cose che probabilmente mai si realizzeranno. L’autunno potrebbe perciò diventare una stagione molto propizia per Ariete ed Acquario.

Sagittario e Bilancia: la coppia che guarda al divertimento

La voglia di divertirsi ha sempre una certa priorità sia per la Bilancia che per il Sagittario. Un autunno dunque che potrà essere caratterizzato dal desiderio di vivere delle esperienze rilassanti e che nel contempo possano essere assolutamente divertenti. Si tratta di una delle coppie zodiacali di segni che, per eccellenza, vengono considerati l’anima della festa. Due segni che puntano molto anche sui social network e perciò cercano di circondarsi sempre di un elevato numero di amici da ogni parte dell’Italia, e non solo. La storia di un Sagittario e di una Bilancia non potrà che essere caratterizzata dall’avventura e dal divertimento: le risate non mancheranno di certo. E proprio questo aspetto è una base fondamentale per vivere un rapporto tutto nuovo e che possa essere il più piacevole possibile. Occhio però che questi segni non devono mai annoiarsi in quanto la loro attitudine potrebbe spingerli a vivere delle esperienze nuove. Non si tratta di segni che mirano al tradimento ma se si trovano alle strette e sentono che viene a mancare quell’intesa intellettuale col partner potrebbero cambiare le cose.

Toro e Cancro: una coppia che guarda ai vizi reciproci

Molto spesso si pensa che viziare una persona sia qualcosa di negativo. In amore non vale ciò in quanto potrebbe essere un elemento molto importante per vivere una relazione piacevole. L’incontro autunnale tra Cancro e Toro è favorito dalle stelle in questo autunno che potrebbe diventare una ghiotta opportunità. Inoltre si tratta di una delle coppie zodiacali che potrà durare per un bel po‘ proprio perché si parla di due segni che non si fanno problemi nell’incontro con altre persone. Il che vuol dire che le persone di questi segni hanno voglia di andare sempre verso nuove possibilità relazionali e l’autunno potrebbe diventare il momento ideale per trovare una persona piacevole con cui condividere momenti di piacere. Questi due segni sono capaci di completarsi nel profondo a vicenda visto che il Toro saprà far sentire al sicuro il Cancro che, a sua volta, avrà una grande bisogno di sicurezza e di affidarsi a qualcuno di forte. La passione potrà così scoppiare da un momento all’altro, ecco perché si parla di una relazione molto promettente.

Vergine e Pesci: gli opposti che si attraggono

Quando si dice che gli opposti possono attrarsi proprio come una calamita ecco che si può fare riferimento all’incontro tra Vergine e Pesci che si materializzerà in questo autunno. Una delle coppie zodiacali di segni che amano l’atmosfera di vacanza e che risentono molto quando si trovano a dover “combattere” con la solita routine. Ecco perché hanno il bisogno di concentrarsi in qualcosa di nuovo e che possa dimostrarsi realmente appagante. Una ghiotta opportunità è quella di incontrare un partner, che dia modo di vivere delle esperienze nuove anche nella quotidianità. La Vergine in particolare avrà voglia di sciogliersi e mettere da parte la sua solita rigidità che, a tratti, comporta una grossa limitazione nelle relazioni con altre persone. Il Pesci invece non potrà che rimanere a bocca aperta per via del fascino dell’altro segno dal quale sarà letteralmente stregato. Si tratterà perciò di una relazione diversa dalle altre che darà modo di capire effettivamente cosa valga la pena trovare in un partner in amore. I Pesci riusciranno a tirare fuori tutto il lato passionale e trasgressivo della Vergine che in molti casi non si spinge oltre per via della sua estrema razionalità. Le notti di passione non saranno più un sogno, ma realtà: ecco perché l’autunno potrebbe diventare la stagione degli amori inaspettati per questi due segni zodiacali.

Scorpione e Capricorno: una delle coppie zodiacali più trasgressive

Questi due segni tendono ad avere caratteristiche molto dark che possono scatenare letteralmente la passione. Il Capricorno inizialmente tende a stare sulle sue, evitando di lasciarsi andare troppo facilmente. Ma nel momento in cui sente la fiducia di uno Scorpione bisogna solo aspettare che le scintille si formino
Entrambi amano la trasgressione e lanciarsi verso ciò che di inesplorato possa esserci in amore. Un’intesa che comunque non è solamente sessuale, ma molto di più: basilare è la capacità di entrare in simbiosi caratterialmente col nuovo partner.



I segni zodiacali più manipolatori
Oroscopo

I segni zodiacali più manipolatori

oroscopo e lavoro
Oroscopo

Oroscopo: lavoro e denaro per questo autunno

Numerologia cos'è, come si calcola e affinità di coppia numerologica
Oroscopo

Numerologia: cos’è, come si calcola e affinità di coppia numerologica

Come sedurre gli uomini dello zodiaco
Oroscopo

Come sedurre gli uomini dello zodiaco

Ofiuco, il tredicesimo segno zodiacale
Oroscopo

Ofiuco, il tredicesimo segno zodiacale?

Cosa infastidisce i segni zodiacali
Oroscopo

Cosa infastidisce i segni zodiacali

segni zodiacali più narcisisti
Oroscopo

I segni zodiacali più narcisisti

I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale
Oroscopo

I difetti caratteriali di ogni segno zodiacale

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più