I segni zodiacali più polemici
Oroscopo

I segni zodiacali più polemici

C’è chi si arrabbia raramente e chi non perde occasione per attaccar briga con chiunque. C’è lo zampino delle stelle! Scoprite i segni zodiacali più polemici.

A tutti può capitare di arrabbiarsi per diversi motivi e situazioni, a volte anche per delle stupidaggini. Certo può capitare a chiunque ma sembra che a qualcuno capiti molto più spesso che ad altri. Il motivo per cui accade potrebbe trovare una spiegazione nel segno zodiacale di nascita. Ci sono infatti alcuni segni dello zodiaco che sono molto più portati al litigio e alla polemica di altre persone con segni differenti. Si tratta di quelli che scattano subito anche senza un reale motivo, vediamo quali sono i segni zodiacali più polemici e litigiosi.

I segni zodiacali più polemici: Ariete, il testardo

L’Ariete primeggia nella lista dei segni zodiacali più litigiosi di tutti, sembra che lo stato d’animo più comunque di questo segno sembra essere il più collerico. Si tratta di un segno di fuoco e questo si nota subito per la focosità ad alta infiammabilità che mostra nel suo carattere particolare.

Questo segno zodiacale agisce in modo istintivo e impulsivo, non ha pazienza e diventa subito intollerabile e, talvolta anche aggressivo. Un’altra caratteristica di questo segno è che non ammette di aver sbagliato o esagerato mai. Perciò non chiede scusa a nessuno e fa in modo che quel che è successo è colpa di altri e mai la sua.

Gli Ariete quando vengono sottoposti a domande presenti o sono giudicati, si difendono insultando e urlando a squarciagola insulti e offese pesanti. L’orgoglio dell’Ariete è insormontabile e provoca molti litigi e rabbia se per caso si sente preso in causa anche solo per errore. Attenzione con le persone di questo segno sono caratterini non facili da trattare.

I segni zodiacali più polemici: Scorpione, passione e rabbia

Lo Scorpione è un segno passionale che vive tutto al massimo nel bene e nel male, quindi non c’è da stupirsi se sfocia in urla udibili anche a molta distanza. Solitamente non si arrabbia subito, trattiene per diverso tempo portando pazienza ma quando non ne può più si salvi chi può! Lo Scorpione ha una personalità misteriosa, estrema e non riesce a credere di avere torto, pensa di essere sempre dalla parte della ragione.

Inutile contraddirlo a meno che non siate molto resistenti alla sua rabbia e sufficientemente calmi da resistere e non fare guerra, questo perché non arretrerà mai dalla sua posizione. Lo Scorpione non ha una grande fiducia nell’essere umano, per questo è sempre all’erta e non si fida di nessuno. Secondo lui ci sono complotti ovunque e che tutti vogliano prenderlo in giro, questo lo porta ad avere un atteggiamento prevenuto mettendosi sempre sulla difensiva.

Spesso attacca per non essere attaccato e quindi si arrabbia spesso apparentemente senza motivo. In realtà essendo anche molto intuitivo potrebbe aver colto le cattive intenzioni di qualcuno e avere una ragione ben precisa per il suo sfogo. In ogni caso se sbaglia non lo ammette nemmeno se ne è consapevole, l’orgoglio è più forte.

I segni zodiacali più polemici: Toro, concentrato d’orgoglio

Il Toro è considerato uno dei segni zodiacali più polemici e litigiosi. Le discussioni con questo segno nascono soprattutto dalla sua testardaggine che lo porta ad avere molti scontri con chi lo circonda su ogni cosa e motivo. Il Toro non ha nessuna intenzione di perdere tempo a considerare il fatto che anche opinioni diverse dalla sua potrebbero avere una valenza ed essere veritiere. Il suo punto di visto è quello giusto e che nessuno si permetta di dire il contrario.

Convinto di avere il dono di sapere tutto e conoscere la verità di ogni cosa, il Toro è pronto a intraprendere discussioni, polemiche e litigi senza fine. È più facile che sia il suo interlocutore a stancarsi e lasciar cadere il tutto piuttosto che sia lui a fare un passo indietro. Il Toro si arrabbia molto facilmente soprattutto se viene contraddetto, prevenuto verso il prossimo e non si fida che di se stesso. Nel caso in cui si convinca che la sua fiducia è stata tradita, esplode in tutta la collera che può avere e non c’è possibilità di risanare la questione in nessun modo.

I segni zodiacali più polemici: Cancro, capriccioso e scontroso

Il segno zodiacale del Cancro è caratterizzato dalla sua natura capricciosa e scontrosa che lo porta spesso a litigare e fare polemiche infinite anche per motivazioni davvero futili. È immaturo e mostra ogni volta di non essere in grado di capire quando deve smettere con le polemiche e stare in silenzio. Ogni volta che sente una cosa che non gli va bene, non perché non vada realmente bene, ma semplicemente perché in quel momento non gli va sbotta e pesta i piedi.

Le polemiche, con il Cancro, possono essere su qualunque argomento e settore. L’importante è dire il contrario di ciò che dicono gli altri, così si diverte e crea una discussione che poi non riesce più a fermare e né esce per lo sfinimento degli altri. Lui perde tante energie litigando ma in ogni caso difficilmente si ferma prima di aver ottenuto ragione oppure la fuga delle altre persone. Un carattere difficile con cui non è semplice ragionare.

I segni zodiacali più polemici: Leone, il re non si contraddice

Il segno del Leone, bisogna ammetterlo, è un po’ spocchioso e snob, d’altra parte la nobiltà di un re non si può contraddire. Questa sua presunzione di regalità, però, lo porta spesso ad avere scontri con altre persone anche sono per piccole cose senza nessun valore. Il Leone, però, è pieno di sé e non intende abbassare la testa quindi qualunque cosa accada lui resterà forte e in grado di difendere i più deboli. La sua capacità di comando lo mette spesso in una situazione critica in quando non crede di dover fare delle scuse anche se sa di aver sbagliato.

Non scende mai dal trono, il Leone è troppo orgoglioso per farlo. Inoltre è convinto di essere Il Custode delle verità assoluta e quindi le polemiche si sprecano per commentare le opinioni degli altri ma mai per considerare un errore proprio che comunque sa di aver fatto. Ogni qualvolta vi sarà l’occasione di sfoggiare la sua sapienza facendo polemiche sotto un post o al telefono oppure di persona, il Leone non perderà l’occasione affacciandosi al balcone.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 30 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 29 luglio

segni che torneranno con i loro ex a settembre
Oroscopo

I segni che torneranno con i loro ex a settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 28 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 27 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 26 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 25 luglio

I peggiori fidanzati dello zodiaco
Oroscopo

I peggiori fidanzati dello zodiaco