I segni zodiacali più fortunati del 2022

I segni zodiacali più fortunati del 2022

Amore, lavoro e salute: che cosa vi aspetta per il 2022? Ecco una panoramica dei segni zodiacali più fortunati del prossimo anno.

-
16/12/2021

Per alcuni segni zodiacali in particolare, il nuovo anno si prospetta ricco di soddisfazioni. Il 2022, infatti, vedrà l’influsso del passaggio di Saturno e di Mercurio, con una capatina anche di Giove. Questo si traduce in fortuna, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Tuttavia, bisognerà avere il coraggio di mettersi in gioco per affrontare i nuovi cambiamenti.

Il lavoro, però, non è tutto, si può essere fortunati anche dal punto di vista dell’amore e del denaro. Vediamo, allora, cosa dicono le stelle in merito, ricordando che come ogni previsione, i segni che non dovessero essere baciati dalla fortuna, non devono perdersi d’animo, poiché con la giusta determinazione si può arrivare ovunque!

i segni zodiacali più fortunati del 2022

Ariete

Le persone nate sotto questo segno trascorreranno il nuovo anno all’insegna dei cambiamenti. In particolare, l’ultimo trimestre dell’anno sarà caratterizzato da grandi novità.

Amore

Il 2022 sarà un anno ricco di soddisfazioni, sia per quanto riguarda il cuore che la passione. Il cielo ce la metterà tutta per rendere questo segno felice, ma è importante voltare pagina e chiudere i conti con il passato. I single avranno molte occasioni per trovare la persona giusta, ma non dovranno avere fretta. L’attrazione fisica e la simpatia per una persona non dovranno essere scambiati per il grande amore. Anche per le coppie ci saranno occasioni e situazioni interessanti, soprattutto a partire dalla primavera.


Leggi anche l'Oroscopo

Lavoro e fortuna

La tenacia e la costanza che caratterizzano questo segno saranno finalmente premiati. Tra maggio e agosto il cielo sarà molto favorevole e potrebbe annunciare nuove opportunità. Tuttavia, prima di fare passi importanti, effettuate sempre delle verifiche, magari chiedendo aiuto anche dei consulenti del lavoro. Durante il prossimo anno le entrate saranno discrete, ma attenzione anche alle uscite che saranno numerose. I mesi di marzo e aprile saranno quelli più fortunati.

Salute

Durante il prossimo anno, i nati sotto questo segno dovranno trovare il giusto equilibrio tra lavoro e benessere personale. Iniziare un’attività sportiva è fortemente consigliato.

Leone

Il 2022 sarà sicuramente un anno molto positivo per i nati sotto il segno zodiacale del Leone. Si presenteranno diverse sfide che riuscirete ad affrontare con nonchalance e riuscire a raggiungere i vostri obiettivi. Diverse situazioni metteranno alla prova la vostra forza e stabilità mentale, ma vi tornerà utile, perché imparerete ad essere ancora più determinati.

Amore

Il 2022, un po’ come quest’anno, sarà caratterizzato dai transiti di Saturno e Urano, ma la differenza sarà che questa volta avrete anche Giove dalla vostra parte. Questo significa che vivrete momenti di grande passione e sarete più aperti alle novità. I single vivranno diverse emozioni positive, soprattutto per via di un incontro speciale che prenderete con leggerezza, divertimento e passione. Per le coppie, invece, questo nuovo anno sarà importante per crescere e migliorare. Dovete imparare a gestire le scelte e le decisione insieme al vostro partner ed essere sempre sinceri e diretti. Per il resto, per voi il cielo si colorerà di rosso, rosso passione.

Lavoro e fortuna

Per quanto riguarda il lavoro ci saranno alcune situazioni complesse da valutare con estrema attenzione. Pertanto, se dovete firmare contratti o altro tipo di documenti, verificate tutti i dettagli. Portate un po’ di pazienza, perché da maggio il cielo cambierà e gli affari cominceranno a filare lisci come l’olio. Anche per il nuovo anno, le stelle vi suggeriscono di moderare le spese e di mettere sempre qualcosa da parte per gli imprevisti. In ogni caso, la vostra condizione economica migliorerà decisamente. La fortuna sarà dalla vostra parte nei mesi di giugno e luglio.

Salute

A parte un po’ di stress, la salute generale sarà molto buona. L’esercizio fisico e la meditazione vi aiuteranno ad allontanare il nervosismo e l’ansia causate da alcune preoccupazioni.

i segni zodiacali più fortunati del 2022

Sagittario

La pazienza, la tolleranza e l’incertezza, durante il prossimo anno, saranno messe a dura prova diverse volte per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario. Tuttavia, le previsioni per il 2022 sono molto buone, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e le finanze.

Amore

Come andrà l’amore nel 2022 per i nativi del Sagittario? Le situazioni saranno ancora più movimentate rispetto all’anno precedente, ma dovrete fare un po’ di chiarezza interiore e non farvi prendere dalla vostra appassionata infiammabilità. Voi single troverete finalmente pane per i vostri denti, l’anno comincerà proprio con Marte in Sagittario, il pianeta rosso dell’eros che porterà con sè incontri emozionanti. Le coppie, invece, trascorreranno un anno piuttosto impegnativo, ricco di confronti con il partner. Riflettete su quello che desiderate davvero.

Lavoro e fortuna

Il 2022 procederà a sbalzi, scossoni e novità, dunque, dovrete essere accorti. Non buttatevi in progetti irrealizzabili e se cercate lavoro rimanete con i piedi ben piantati per terra. Curate e aggiornate le vostre competenze e vedrete che qualcosa di buono accadrà. A partire dal mese di maggio, avrete ottime occasioni per incrementare le entrate, non fatevele sfuggire. I mesi più fortunati saranno quelli di maggio e ottobre.

Salute

Rispetto all’anno passato, la salute sarà molto più buona. Vi sentirete forti e n grado affrontare tutte le avversità, ma cercate di non trascurare il riposo.

Pesci

L’oroscopo ci suggerisce che i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci avranno un anno molto buono, ricco di cambiamenti positivi, ma per i quali bisognerà lavorare molto.

Amore

Giove e Nettuno nel vostro segno annunciano la nascita di amori forti e speciali. Per i single, però, questo non significa che l’amore li accoglierà a braccia aperte, ma che potreste incontrare finalmente la persona giusta. Un ruolo fondamentale lo giocheranno i social, quindi, occhi aperti. Le coppie potranno raggiungere l’intesa tanto desiderata e diventare una vera e propria squadra invincibile.

Lavoro e fortuna

La presenza di Giove nel segno porterò molti nativi dei Pesci ad esplorare nuove strade. Queste potranno regalarvi soddisfazioni inaspettate e cambiamenti vantaggiosi anche per il futuro. Ci saranno entrate inaspettate o troverete il modo di risparmiare su diversi aspetti. Il periodo che va da gennaio a maggio sarà quello più fortunato.

Salute

Le stelle ci dicono che quest’anno la vostra salute sarà molto buona, non vi ammalerete spesso e vi sentirete forti ed energetici. Non concentrate tutte le vostre energie sul lavoro perché il benessere psico-fisico potrebbe risentirne.

Melissa Viri
  • Scrittore e Blogger