I segni zodiacali più falsi
Oroscopo

I segni zodiacali più falsi

Anche nello zodiaco ci sono persone più oneste e altre che non lo sono per niente. Scopriamo insieme i segni zodiacali più falsi.

Le stelle possono esserci di grande aiuto per comprendere al meglio la personalità dei segni zodiacali, anche per quanto riguarda la tendenza a non comportarsi in maniera sincera. Alcuni segni dello zodiaco presentano una natura falsa e soprattutto doppiogiochista, in particolare quando ci sono di mezzo affari o interessi personali. È proprio in queste circostanze, infatti, che tirano fuori il peggio e si dimostrano falsi, bugiardi e ipocriti. Ecco quali sono i segni zodiacali più falsi e dai quali è meglio stare alla larga.

Qui invece potete scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più traditori) o curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

1. I segni zodiacali più falsi: Pesci

Sembra quasi strano ritrovare il segno dei Pesci all’interno della classifica dei segni zodiacali più falsi, eppure è proprio questo il posto giusto per loro. Secondo a quanto dicono gli astrologi, i cari amici Pesci si caratterizzano per stare sempre con la testa fra le nuvole, infatti, hanno molta immaginazione e un potere unico nel plasmare la loro realtà. Proprio a causa di questa loro dote che li porta ad essere, molto spesso, fuori dal mondo, non possono essere ritenuti molto affidabili quando raccontano un avvenimento o una storia. Nella maggior parte dei casi non lo fanno neanche con cattiveria, anzi, quest’ultima caratteristica proprio non gli appartiene, ma proprio perché sono costantemente distratti, troppo intenti a fantasticare. I Pesci, dunque, possono essere ritenuti un segno falso, ma a differenza degli altri, poco malizioso e cattivello.

2. Bilancia tra i segni zodiacali più falsi

Al penultimo posto della classifica ci sono i nati sotto il segno della Bilancia. Anche questi ultimi risultano essere falsi, ma senza cattiveria. Il loro difetto principale è quello di non riuscire ad esprimere i propri pensieri verso il prossimo. Non riescono a dire la verità a causa delle loro estrema timidezza ed emotività, per questo si comportano in maniera falsa.

Temono molto il giudizio degli altri, ma proprio a causa di questo loro modo di comportarsi non si accorgono che vengono giudicati in maniera negativa. I Bilancia, infatti, non sono neanche troppo bravi a mentire, per questo quando dichiarano il falso vengono subito scoperti. Cari Bilancia, la falsità non fa per voi, armatevi di coraggio e dite tutto quello che pensate, magari a qualcuno potreste sembrare antipatici, ma sicuramente non falsi e bugiardi e verrete anche apprezzati di più, visto che tenete molto al giudizio altrui e vi fate mille problemi a riguardo.

3. I segni zodiacali più falsi: Cancro

Il segno zodiacale del Cancro, un po’ come quello dei Pesci, è caratterizzato da una fervida immaginazione che lo porta a compiere lunghi viaggi con la mente che sono ben distanti dalla realtà. Proprio per questa caratteristica, i Cancro sono persone per nulla affidabili e sui quali non è possibile fare affidamento. Inoltre, a causa della loro bassa autostima tendono anche a screditare gli altri per non apparire inferiori.

I Cancro sono difficili da comprendere perché appaiono sempre molto gentili ed educati, ma purtroppo si tratta solo di una maschera. I nati sotto questo segno, in realtà, sono così falsi che non appena i diretti interessati gli voltano le spalle, sono pronti a parlarne malissimo anche dicendo cose che non sono vere. Attenzione quindi a frequentarli, non sono buoni come fanno credere, anzi, talvolta sono più cattivi degli altri e mettono in giro voci che non sono vere, solo per il piacere di screditare.

4. Ariete, tra i più falsi

Un altro segno zodiacale piuttosto cattivello è quello dell’Ariete. Quest’ultimo può essere considerato il segno più falso per eccellenza, infatti, non perde tempo a ridere degli altri quando questo si trova in difficoltà. Quando poi viene accusato e scoperto sul fatto, l’Ariete nega e cerca addirittura di passare per la vittima della situazione. L’Ariete è un impostore che soffre di una vera e propria malattia di protagonismo. Gli piace essere al centro dell’attenzione in qualsiasi circostanza ed essere amati da tutti. Per questo motivo si circonda di persone che lo ammirano e che sono entusiasti dei suoi modi di fare. Pur di piacere proprio a chiunque, non si fa alcun problema a comportarsi in maniera falsa e ipocrita. Il suo obiettivo, lo scopo principale, è quello di sentirsi osannato e applaudito da tutti e non gli importa assolutamente degli altri o se per raggiungerlo ferisce qualcuno, per l’Ariete esiste solo ed unicamente se stesso.

5. Vergine e la falsità

Tra i segni più falsi dello zodiaco non poteva proprio mancare la Vergine. Calcolatrice, perfezionista e pignola non si fa alcun problema a manipolare gli altri pur di ottenere i propri interessi. La Vergine è una grande adulatrice e per questo quando vuole ottenere qualcosa da qualcuno riesce a mentire in maniera spudorata. Inoltre, non sopporta di essere controllata e si da alla fuga se la situazione diventa troppo opprimente e soffocante. In pratica la Vergine è quella falsa amica che farebbe di tutto per ottenere quello che le serve, ma non pensa assolutamente agli altri, anzi, una volta ottenuto quello che vuole, sparisce e non ringrazia.

Quando gli si fa notare gli errori commessi non manifesta nessun tipo di pentimento o rimorso. Proprio per questo si tratta di un segno dal quale stare alla larga e non farsi abbindolare perché probabilmente, se si avvicina, è solo perché ha bisogno o vuole ottenere qualcosa.

6. I segni zodiacali più falsi: Scorpione

Al primo posto dei segni più falsi non può che esserci lo Scorpione. Il veleno tipico dell’animale che rappresenta questo segno zodiacale, scorre proprio nelle vene dei nati sotto questo segno. Lo Scorpione è capace di intortare e manipolare alla perfezione la persona che ha davanti per farsi raccontare tutti i suoi segreti più profondi e non perde tempo per andare a raccontarli in giro, un comportamento alquanto riprovevole. Riesce ad ingannare le persone riempendoli di complimenti e mostrandosi amico per conquistare la loro fiducia. Inoltre, si comporta sempre in maniera ambigua, diffidente e misteriosa. Queste ultime caratteristiche sono imprescindibili per questo segno zodiacale e che per auto difendersi ama nascondersi dietro a omissioni e cose non dette e presenta anche una natura rancorosa e altamente vendicativa. Bisogna fare molta attenzione quando si conosce uno Scorpione, molto spesso quello che può sembrare l’amico migliore del mondo, non lo è affatto.



Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di dicembre 2020

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Pesci nel mese di dicembre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più