I segni zodiacali più dolci
Oroscopo

I segni zodiacali più dolci

Scopriamo quali sono i segni zodiacali più dolci.

Cuoriosi di scoprire quali sono i segni zodiacali più dolci? I segni e l’ascendente definiscono la personalità e il carattere di una persona e ognuno di essi presenta delle caratteristiche differenti.

I segni infatti definiscono il modo di comportarsi, di essere e di agire di ogni individuo così come il modo di relazionarsi con l’altro. Alcuni di essi sono più intraprendenti e sicuri di sè, mentre altri sanno essere più empatici e teneri nei confronti delle altre persone. Qui potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Classifica dei segni zodiacali più dolci

Cancro

Al primo posto c’è sicuramente il segno del Cancro. Si tratta di un segno dacqua piuttosto volubile e irrazionale ma anche molto dolce. È in grado di trascinare le emozioni degli altri e farle proprie; è per tale ragione che molto spesso attira tutti quelli che gli stanno intorno. Una persona del segno del Cancro è avvezza alle lacrime che possono essere sia espressione di gioia che di dolore. Questo segno zodiacale ha una personalità molto dolce: per tale ragione che spesso viene ferito da chi invece non ha il suo stesso carattere.

Il Cancro di solito cerca di non fare del male agli altri individui nonostante sia ben consapevole che non riceverà lo stesso trattamento. L’empatia e la sensibilità sono le caratteristiche principali del segno che generalmente odia le ingiustizie e le cattiverie. Un’altra peculiarità, è il fatto che i nati sotto questo segno tendono a ricordare e rivivere sempre il passato. In caso di pericolo, si rintanano nel proprio guscio alzando una corazza (proprio per tale ragione il simbolo di questo segno è il granchio).

Bisogna inoltre ricordare che questo è il primo segno d’acqua dello zodiaco: esso il più delle volte si lascia trasportare e influenzare dalle fasi lunari. Proprio il suo incedere in modo trasversale indica che il Cancro ha paura di andare avanti. Preferisce di gran lunga restare nel mezzo per timore di affrontare il futuro incerto.

Pesci

Uno dei segni zodiacali più dolci dell’oroscopo è senz’altro quello dei Pesci. Le persone di questo segno infatti sono estremamente sensibili e hanno sempre la necessità di essere rassicurati. Il segno dei pesci, è un segno d’acqua che tende spesso a chiudersi in se stesso e a non credere nelle proprie potenzialità.

Le persone dei Pesci non di rado tenderanno a lamentarsi e a piangere se qualcuno li ferisce. Proprio per questa ragione bisogna fare molta attenzione a rapportarsi con chi è nato sotto tale segno zodiacale. Sono però anche caratterizzati da una grande generosità che li rende disponibili nei confronti, anche se la maggior parte delle volte possono restarne delusi.

Tale aspetto li porta a fidarsi poco delle persone. Chi ha a che fare con un partner o un amico del segno dei Pesci, dovrà armarsi di pazienza affinché possa credere che non verrà ferito. Per quanto riguarda i litigi, le persone nate sotto il segno dei Pesci, cercano di evitare i conflitti poiché odiano discutere . Per la stessa ragione, nonostante abbiano un cuore grande e generoso, preferiscono dire una bugia se la verità dovesse fare troppo male all’altro.

Acquario

Tra i segni più dolci dello zodiaco non si può evitare di annoverare l’Acquario, un segno d’aria. Coloro che sono nati sotto il segno dell’Acquario in genere tendono ad essere molto buoni e generosi nei confronti dell’altro. Sono caratterizzati da una grande bontà ed è per tale ragione che vorrebbero sempre fare del bene non solo alle persone che amano ma anche a tutti gli altri individui. Inoltre, non sopportano la cattiveria e le azioni che vengono fatte con malvagità.

Le persone dell’Acquario hanno una grande diplomazia che permette loro di evitare conflitti e di affrontare le situazioni in modo pacifico. Gli Acquario amano sognare ma allo stesso tempo sono anche molto affidabili: per questo motivo sono in grado di costruirsi un futuro e di guardare avanti lasciandosi indietro il passato e i ricordi.

L’indole di questo segno è estremamente libera e indipendente. Chi ha un partner del segno dell’Acquario probabilmente sa bene che non apprezza chi è statico e sempre fermo e che non ama le regole. Un’altra caratteristica è il carattere imprevedibile: la maggior parte delle volte le persone dell’Acquario hanno un umore variabile che può cambiare a seconda dei momenti.

Ultimo posto dei segni zodiacali più dolci: Bilancia

Anche la Bilancia rappresenta sicuramente uno dei segni zodiacali dell’oroscopo caratterizzati di maggiore dolcezza. Questo segno di aria rappresenta la giustizia e proprio per questa ragione non può che essere un grande sostenitore della dolcezza e della generosità.

Si tratta di un segno che si lascia trasportare da sentimenti di equità e di giustizia molto forti. I nati sotto questo segno infatti tendono a non apprezzare le ingiustizie sociali e l’egoismo. Inoltre essi possono essere molto disubbidienti se si rendono conto le regole non rispecchiano i principi di equità e giustizia in cui credono fermamente.

Lo scopo della Bilancia è innanzitutto quello di creare armonia nel mondo e tra gli individui. Per raggiungere questo obiettivo cercano di aiutare il prossimo senza volere nulla in cambio e senza alcun pregiudizio. Un’altra peculiarità di questo segno è il disprezzo verso il caos e il disordine. Le persone che hanno un partner della Bilancia dovranno fare i conti con un amante fedele che ha una grande propensione per la bellezza e per il senso estetico. Tuttavia la Bilancia in coppia tende a mettere al primo posto i bisogno del partner piuttosto che le sue necessità.



Oroscopo viaggi una valigia per ogni segno
Oroscopo

Oroscopo viaggi: una valigia per ogni segno

segni zodiacali più misteriosi
Oroscopo

I segni zodiacali più misteriosi

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di giugno 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di giugno 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di giugno 2020

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di giugno 2020

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2020
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di giugno 2020

I segni zodiacali più fortunati
Oroscopo

I segni zodiacali più fortunati

Scopriamo la classifica dei segni zodiacali più fortunati.

Leggi di più