I segni zodiacali più difficili da conquistare
Oroscopo

I segni zodiacali più difficili da conquistare

Ci sono persone che si conquistano facilmente e altre no, ecco tutti i segni zodiacali più difficili da conquistare!

Voglia di mettere alla prova il vostro fascino? Allora perché non tentate di conquistare questi segni zodiacali? Ebbene, ogni segno dello zodiaco ha delle qualità e degli attributi unici che lo contraddistinguono.

Vi sono alcuni segni zodiacali che sono più difficili da conquistare rispetto ad altri perché hanno un’innata tendenza a fuggire dai rapporti amorosi stabili. Quando sentono nell’aria che la relazione si sta concretizzando, si sentono terrorizzati e fuggono a gambe levate.

Ecco quali sono questi segni secondo l’astrologia e come tentare di conquistarli. Qui invece potete scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più traditori) o curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

Segni zodiacali più difficili da conquistare: Vergine

I Vergine sono persone molto affascinanti e dotati di un’innata intelligenza che li rende molto appetibili da conquistare. Tuttavia, anche se sono in grado di far innamorare di loro al primo colpo, non è per niente facile fargli perdere la testa. I Vergine presentano un lato estremamente distaccato e per questo riescono ad avere un flirt con lo stessa noncuranza con cui mangiano una mela. Il segreto per conquistarli però esiste: dovete riuscire ad impressionali mostrandovi capaci di saper fare veramente bene qualcosa. Solo in questo modo riusciranno ad interessarsi a voi. Ci vorrà un po’ di tempo, affinché perdano il loro lato razionale, ma una volta che si sono lasciati veramente andare sono in grado di essere gli amanti perfetti, molto coinvolgenti e attenti ai desideri del loro partner. Una volta innamorati, i nati sotto questo segno restano legati al loro partner per sempre.

Come conquistare un Acquario?

Gli Acquario sono un segno zodiacale che si contraddistingue per essere molto solari ed allegri. Si interessano ad un sacco di cose, sono estremamente curiosi, ma amano anche essere liberi, per questo possono essere davvero difficili da conquistare. Per conquistare un Acquario non dovete assolutamente farlo sentire in gabbia, invadere i suoi spazi o questo scapperà a gambe levate il più lontano possibile da voi. Tuttavia, non sono poi così male, in quanto se proprio decidono di impegnarsi in una relazione amano il partner con tutto il loro cuore, donando loro tutto. Inoltre, hanno anche un’altra caratteristica da non sottovalutare: l’Acquario innamorato non mente mai. Per questi ultimi, infatti, la sincerità è fondamentale e alla base della loro relazione. Non fateci troppo caso, quindi, se vi riempiranno di domande continuamente, vogliono solo essere rassicurati sul fatto che non gli state mentendo.

segni zodiacali più difficili da conquistare: Toro

Le amiche e gli amici nati sotto la costellazione del Toro sono persone molto leale e pratiche. Una volta che si prendono un impegno lo portano al termine e con il partner restano leali per tutto il tempo. I Toro sono famosi per essere estremamente devoti al loro partner, farebbero di tutto per renderlo felice e a differenza di altri segni, avete la certezza di essere al sicuro con un Toro al vostro fianco. Tuttavia, sono anche molto difficili da conquistare in quanto, per natura, sono molto diffidenti, soprattutto se in passato hanno vissuto esperienze poco piacevoli. Non provate mai a dire una bugia ad un Toro, se ne accorgerebbero subito perché delle vere e proprie macchine della verità umane. Se non si fidano, tendono a nascondersi dietro ad una barriera di protezione che è molto difficile da scalfire. Se volete conquistare un Toro, armatevi di tanta pazienza e di molto tatto, perché sono giusto un po’ permalosi.

Sagittario tra i segni più difficili da conquistare

Non esiste segno più volubile e impulsivo all’interno dello zodiaco: il Sagittario è sempre alla ricerca di novità e di adrenalina. Anche se stimolante, non è per niente semplice amarlo o conquistarlo. Per stare con un Sagittario, infatti, dovrete costantemente stimolarlo, fargli conoscere cose nuove ed essere sempre pronti a viaggiare con lui, perché proprio non riesce a stare fermo. In caso contrario, il Sagittario si annoierà terribilmente e si sentirà intrappolato. Per loro, il motto in amore vince chi fugge, è proprio il più azzeccato. Infatti, se non siete disposti a rincorrerlo, non aspettatevi che sarà lui a farlo. Inoltre, hanno una leggera tendenza a non essere fedeli, per questo bisogna stare molto attenti a quello che combinano e tentare di non farli annoiare. Tuttavia, una volta trovata la persona giusta tendono a dare libero sfogo ai loro sentimenti e si mostrano molto affettuosi e passionali, d’altronde si tratta pur sempre di un segno di fuoco.

Conquistare lo scorpione

È risaputo che lo Scorpione è un segno molto passionale, nel senso ampio del termine. Si lascia facilmente trasportare dalle emozioni in maniera istintiva: se si sente attaccato combatte con estrema violenza; mentre ama con tutto il cuore se crede di avere al suo fianco la persona giusta. Sfortunatamente, conquistare uno Scorpione, non è così semplice come può sembrare in quanto bisogna intraprendere un vero e proprio percorso tortuoso. I nati sotto la stella dello Scorpione non sono per niente inclini al perdono e all’accettare i compromessi. Lo Scorpione va conquistato con il cuore, solo in questo modo abbasserà le sue difese e comincerà a fidarsi. La via più semplice è cercare di mostrarvi sempre gentili e mai, proprio mai, tradire i suoi sentimenti. Se commettete un errore, cercate di stargli quanto più lontani possibile: lo Scorpione non dimentica gli affronti subiti e sarebbe capace di vendicarsi anche a distanza di anni, quindi pensateci bene!

Capricorno e la difficoltà nel conquistarlo

Per conquistare un Capricorno, la via più semplice è quella di farlo sentire l’oggetto del desiderio, perché é proprio quello che lo stuzzica di più. Il Capricorno non ama molto essere corteggiato o far decidere al partner cosa si deve fare, perché vuole sempre essere lui a manovrare la situazione e concede poco spazio di controllo. Tuttavia, la situazione dell’amante gli piace parecchio. Per quanto riguarda il discorso passionalità, il Capricorno, una volta che si è liberato della sua corazza è un amante straordinario e capace di regalare estremo piacere al suo partner. Ama, però, liberare la sua passionalità solo in un luogo intimo e sicuro, per questo non aspettatevi effusioni d’amore quando siete in giro. Una volta conquistato il Capricorno si rivela essere una persona molto affidabile che si impegnerà per tutte le questioni che riguardano la casa, i figli e i beni. Tuttavia, le situazioni incerte lo terrorizzano, quindi, se non volete fallire, fatelo sempre sentire al sicuro.



I segni zodiacali piu magnetici
Oroscopo

I segni zodiacali più magnetici

Le coppie zodiacali del Natale 2020
Oroscopo

Le coppie zodiacali del Natale 2020

Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più