I segni zodiacali delle coppie di Temptation Island 2021
Oroscopo

I segni zodiacali delle coppie di Temptation Island 2021

A giocare un ruolo fondamentale tra le coppie sono anche le stelle e la compatibilità tra i vari segni zodiacali. Scopriamo quali sono.

La nuova stagione di Temption Island è appena cominciata. Per questa nuova edizione, condotta da Filippo Bisciglia, non ci sono coppie vip, ma solo sei “coppie comuni” che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore.

Per 21 giorni saranno separati dai fidanzati e potranno godersi le tentazioni della ormai celebre Is Morus Relais in Sardegna. Tra le nuove coppie non manca l’insoddisfazione generale, la gelosia e la necessità di ritrovare l’amore.

A giocare un ruolo fondamentale tra di loro saranno anche le stelle. Ecco chi sono le sei coppie di Temptation Island 2021 e i loro segni zodiacali.

Guarda le puntate di Temptation Island su Witty Tv!

Valentina e Tommaso – Ariete e Pesci

Valentina e Tommaso sono la coppia di Temption Island più chiacchierata a causa dell’evidente differenza di età: lei 40 anni e lui 21 anni.

Valentina ha avuto una precedente relazione con Stefano Pagani con il quale è convolato a nozze nel 2014, ma solo due anni dopo il matrimonio è finito. Tommaso ha studiato presso la St. Francis International School di Roma, si è diplomato nel 2020 e attualmente studia per diventare un istruttore di snowboard. Nonostante la grande differenza di età, questa coppia sembrava innamoratissima. Convivevano da un anno e avevano già tanti progetti per il futuro. La loro relazione, di un anno e 7 mesi, sembrava una favola. Valentina lamentava un problema, ovvero la grande gelosia di Tommaso che definiva quasi patologica.

È stata Valentina a voler partecipare al programma per dimostrargli di potersi fidare di lei, caparbia come solo un Ariete sa essere. Tommaso, invece, all’inizio sembrava non riuscire a star lontano da lei. E poi? Cosa è successo? Baci appassionati con la tentatrice Gilia e la fine della loro relazione. Torneranno insieme? Chissà.

Manuela e Stefano – Toro e Acquario

Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo, ma è già da diverso tempo che le cose non vanno bene. Manuela lavorava a Brindisi, la sua città natale, come barista. Stefano, invece, gioca a basket ed è stato vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Proprio nella città di Rimini, Manuela l’aveva raggiunto per stargli più vicino, ma una volta arrivata ha scoperto che Stefano l’aveva tradita.

I due adesso non convivono più e Manuela è tornata nella sua città di origine. Tra loro è venuta a mancare la fiducia, un requisito fondamentale per una donna nata sotto il segno zodiacale del Toro come Manuela. Stefano, invece, da buon Acquario non appena arrivato sull’isola si mostra già interessato alle single con diversi apprezzamenti. Riusciranno i due a recuperare il loro rapporto?

Floriana e Federico – Leone e Capricorno

Floriana e Federico sono una coppia di Palermo di 21 e 34 anni. Tra loro c’è una differenza di età di 13 anni, ma questa non sembrerebbe essere la causa delle loro problematiche.

I due sono fidanzati da due anni e da quando hanno iniziato la convivenza sono cominciati i primi problemi. Floriana ha raccontato alle telecamere che le sembra di vivere due vite separate. Federico gestisce un bar, quindi, si alza al mattino presto e torna intorno alle 19 per cenare, Floriana va a poi a dormire e lui resta sul divano a vedere la tv da buon pantofolaio del Capricorno.

Floriana lamenta di non sentirsi più corteggiata come un tempo e di sentirsi trascurata e per una donna del Leone come lei è inaccettabile. Federico, invece, ha raccontato che Floriana ha poco cura di lei, dorme con i pigiamoni e non vuole fare sesso più di due volte a settimana. Lui ha accettato di partecipare alla trasmissione solo per far contenta lei, quindi le premesse non sono delle migliori.

Claudia e Ste – Bilancia e Toro

Ste, 30 anni, è un impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona ed è fidanzato da 4 anni e mezzo e convive insieme a Claudia, 26 anni, a Falconara Marittima.

Il rapporto tra i due sembrava andare a gonfie vele: nel 2018 Ste aveva chiesto a Claudia si sposarlo durante una partita di calcio, nello stadio di Ancona. I due comprano casa insieme, dove convivono tutt’ora e fissano la data delle nozze per agosto 2020. A causa della pandemia, in seguito, hanno deciso di spostare la data, quindi dovrebbero sposarsi ad agosto 2021.

Adesso che la data delle nozze si avvicina, Claudia ha confessato di avere molte paure perché le sembra che le cose tra loro sono cambiate, soprattutto da quando lei ha perso il lavoro e passa molto tempo in casa. L’insicurezza è un tratto tipico dei nati sotto il segno della Bilancia, a differenza del Toro che è, invece, molto stabile e sicuro. Ste, infatti, è pronto a sposarsi.

Jessica e Alessandro – Scorpione e Vergine

Jessica, 34 anni e Alessandro, 28 anni, hanno una relazione da ben 7 anni. Jessica ha un lavoro come receptionist, mentre Alessandro lavora nell’azienda di famiglia. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele fino a quando, due anni fa, hanno deciso di andare a convivere.

Jessica ha raccontato alle telecamere di essersi innamorata di lui perché lo riteneva una persona intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Da quando è iniziata la convivenza, però, Alessandro è freddo, monotono e trascorre il suo tempo, quando non è a lavoro, tra il cellulare e la palestra. Jessica, nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione, vorrebbe un rapporto più passionale e non trascorrere tutte le sere a guardare la tv sul divano. Alessandro, invece, si ritiene perfetto così com’è e non vuole cambiare per nessuno. D’altronde è nato sotto il segno della Vergine!

Natascia e Alessio – Capricorno e Toro

Alessio, operaio, ha conosciuto Natascia grazie alla mamma. Quest’ultima, infatti, ha un negozio di parrucchiera ed è proprio qui che ha incontrato per la prima volta Natascia.

La coppia sta insieme da due anni e convive da uno. A contattare la trasmissione è stata Natascia perché vorrebbe ritrovare l’Alessio di cui si è innamorata due anni fa. Nelle fasi iniziali della relazione, Alessio era praticamente l’uomo perfetto. Con il passare del tempo, poi, le cose sono cambiate e a detta di Natascia, Alessio sarebbe diventato troppo giudicante nei suoi confronti e questo l’avrebbe portata ad essere insicura e a chiudersi in se stessa. Alessio, invece, lamenta una trascuratezza nei suoi confronti.

Entrambi sono scontenti della relazione e Natascia vorrebbe che Alessio smettesse di giudicarla in ogni momento e che l’accetti così com’è, una cosa piuttosto difficile da ottenere da un Toro, ma non impossibile. Alessio, dal canto suo, vorrebbe che Natascia si rendesse conto di quanto lo trascuri.

Photo credit Agenzia Fotogramma



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre