I segni zodiacali che tradiranno ad agosto

Quali sono i segni che tradiranno ad agosto? Certo, può succedere ma ci sono alcuni segni che quest'anno saranno maggiormente propensi.

03/07/2023

Quali sono i segni che tradiranno ad agosto? Tutti possono avere la tentazione che li porta al tradimento ma ci sono alcuni segni quest’anno saranno maggiormente propensi a compiere infedeltà soprattutto in vacanza, vediamo quali sono.

Classifica dei segni che tradiranno ad agosto

Ecco una classifica dei segni dello zodiaco e la loro tendenza al tradimento nei mesi estivi 2022.

Cancro: non è capace di tradire

L’ultimo posto in classifica spetta al Cancro in quanto non ama il tradimento e, se è davvero innamorato, non gli passa nemmeno per la mente di cercare avventure. Ama giocare, stuzzicare, essere ammirato e ricercato ma tutto finisce lì.

I nati sotto questo segno, infatti, faticano molto a compiere un tradimento sia del partner che di un semplice amico. Sono persone molto emotive con profondi sentimenti e capaci di fare grandi sacrifici. Non riescono a raccontare bugie perché non vedono l’ora di raccontare tutto; se dovesse tradire non resisterebbe a non dirlo e lo verreste a sapere subito in un modo o nell’altro.

Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro sono molto leali e oneste, tra le più leali di tutto lo zodiaco. Per tale ragione non si riesce nemmeno a immaginare come possa arrivare a tradire, non potrebbe mai rischiare di rovinare una relazione amorosa per un comportamento sleale. Per il Toro la correttezza è fondamentale, si tratta di un segno trasparente e privo di segreti. Quindi difficilmente tradisce ma se ad agosto si troverà i una situazione di fragilità della coppia, potrebbe trovare un’amicizia speciale ad agosto che porterebbe al tradimento e alla fine della storia.

ragazza triste

Leone, Scorpione, Acquario: i segni più infedeli

Si tratta di ben tre segni zodiacali che si possono racchiudere in un solo settore della classifica in quanto sono tutte personalità inclini al tradimento. La forte passione e la voglia di cambiare li porta a cercare avventure momentanee soprattutto in estate quando le occasioni non mancano sicuramente. Trovano sempre il modo per divagare con qualche relazioni che può essere passeggera o trasformarsi in qualcosa di più serio portando alla rottura del rapporto sentimentale precedente.


Leggi anche l'Oroscopo

Leone

Il Leone tradisce raramente ma non per lealtà verso il partner ma piuttosto perché odia i problemi e non vuole vivere drammi. Nella vita di coppia può arrivare qualcuno che mina la serenità della relazione ma difficilmente il Leone gli darà attenzione a meno che non sia talmente coinvolgente da fargli fare un passo falso, forse un bacio può sfuggire. In questi casi il Leone cercherà subito di correre ai ripari evitando di essere scoperto e allontanando l’intruso per evitare litigi con il partner.

Scorpione

Lo Scorpione è passione pura e non possono fare a meno di attirare l’attenzione di molte persone desiderose di vivere anche solo un’avventura con lui. Quest’abitudine alle tante attenzioni e all’ammirazione li rende talvolta immuni dal desiderio di compiere un tradimento ma solo se la vita intima della coppia lo soddisfa pienamente. Uno Scorpione non può restare insoddisfatto, se il partner è poco passionale il tradimento diventerà una prassi obbligatoria soprattutto nell’agosto 2022. Un periodo di libertà ritrovata, voglia di contatto e pochi vestiti addosso. In particolare riceveranno le loro attenzioni le persone che li snobbano un po’ e non quelle che cadono continuamente ai suoi piedi.

Acquario

L’Acquario è uno dei segni più libertini e quindi durante questo agosto 2022 avrà la tendenza a giocare con la sua naturale simpatia e fascino irresistibile che porta a trovare molte occasioni di tradimento ad agosto in vacanza. Un segno zodiacale che però può riservare sorprese inaspettate in quanto, seppur notoriamente traditore, l’Aquario diventa assolutamente fedele se si innamora perdutamente. Casi rari ma esistono, agosto è il mese più pericoloso quest’anno quindi occhio a non lasciarlo solo.

I nati sotto questo segno sono emotivi e si innamorano molto facilmente anche se con la stessa rapidità perdono entusiasmo quindi non è facile trattenerli ma se trovano il partner giusto non rischierà di perderlo.

ragazza tradita

Pesci, Capricorno, Sagittario e Ariete

Le persone accoppiate con un Pesci, Sagittario, Ariete o Capricorno potrebbero avere delle brutte sorprese ad agosto. Questi segni sono facili da catturare da eventuali predatori in quanto si lasciano conquistare con molta velocità. Non mantengono la concentrazione sulla coppia e sul partner con il quale stanno vivendo magari una bellissima storia d’amore. Per questo motivo si lasciano trascinare in avventure passionali e passeggere soprattutto nel mese estivo più complice delle scappatelle, agosto.

Il rischio di tradimento è molto alto meglio non lasciarli soli in questo periodo e soprattutto non litigare ma riempirli di attenzioni e soddisfazioni in modo che si sentano sazi d’amore e di sesso.

Gemelli

I Gemelli sono persone che pensano al tradimento come un divertimento innocuo e necessario alla coppia per restare unita. Si tratta di persone passionali che richiedono impegno sul lato dei rapporti intimi, un segno bollente che non si accontenta e cerca sempre nuovi stimoli che lo rendono soddisfatto e allegro. Amano i drammi quindi non si fanno nessun tipo di problema in caso venga scoperta la scappatella anche per questo motivo tende a cercare complici di tradimento nelle persone che frequenta e che sono vicine anche a entrambi i partner della coppia. Attenzione agli amici più legati, sono i primi ad essere puntati dai Gemelli.

Bilancia

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono molto individualiste ed egocentriche, ad agosto è molto probabile che tradiscano i partner con le persone che li faranno sentire al centro delle attenzioni gonfiandoli di autostima. Il loro ego è al massimo in questo periodo dell’anno in cui si può mostrare in tutta la sua magnificenza. Il tradimento è, per loro, semplicemente la cosa migliore da fare in quel momento quindi perché non farlo?

Vergine

Il podio della classifica dei traditori di agosto 2022 spetta alla Vergine, chi appartiene a questo segno sono traditori seriali quindi non solo ad agosto, anche se quest’anno questo mese farà una vera e propria strage di cuore recuperando il tempo perso. La Vergine mente con estrema facilità, è una cosa talmente naturale che lo fa senza nemmeno pensarci e non si può fare a meno di credergli.