I segni zodiacali che spezzano maggiormente il cuore
Oroscopo

I segni zodiacali che spezzano maggiormente il cuore

Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno la tendenza a spezzare i cuori con facilità e senza il minimo tatto. Scopriamo quali sono.

Capita spesso di trovare persone che non hanno nessuna delicatezza quando si tratta si amore. Ci mettono un attimo a spezzare il cuore delle persone senza pensarci due volte. In effetti ci sono alcuni segni zodiacali che hanno una maggiore tendenza a spezzare i cuori anche senza avere una motivazione particolarmente valida. Ma quali sono questi segni zodiacali? Impariamo a conoscerli per evitare brutte sorprese ed essere pronti a controbattere o affrontare la delusione con un sorriso.

Scorpione – Vive al massimo nel bene e nel male

Le persone che nascono sotto il segno dello Scorpione sono coloro che amano distruggere le relazioni amorose in modo lento senza che il partner se ne possa accorgere. È un segno diabolico e sottile che riderà fragorosamente della sofferenza provocata, passionale ed eccessivo nel bene e nel male. Questo già da l’idea di quello che può fare anche per un piccolo sgarro in quanto lo vive come un affronto enorme e ricambia con altrettanta veemenza.

Capricorno – Ferisce tutti senza distinzione

Il Capricorno ha l’abitudine di ferire tutti, non ha interesse verso ciò che provano gli altri. Ci sono sempre cose molto più serie dei sentimenti di cui occuparsi. Certo ci sono dei momenti in cui il Capricorno si mostra buono e tranquillo restando in disparte mentre in altre occasioni si diverte a spezzare cuori  giocando con i sentimenti altrui. Difficilmente cambia e se lo fa ci vogliono diversi anni perché accada quindi o ti armi di grande pazienza e di uno scudo molto resistente da apporre a difesa del tuo cuore o lasci andare la relazione.

Ariete – Non è tutto oro quello che luccica

L’Ariete sembra un segno zodiacale buono ma non è proprio come appare, a sorpresa colpirà senza nessun limite di colpi bassi. Prima fa così quando si sente attaccato e quindi si vuole difendere, il fatto è che poi questa cosa inizia a piacergli e quindi aspetta ogni momento di distrazione per colpire dritto al cuore. Un segno abbastanza subdolo quando vuole, non è sempre così ma meglio essere preparati al peggio.

Vergine – Non accetta la fine della storia

La caratteristica del segno della Vergine è il fatto che non accetta che un rapporto finisca a meno che non sia una decisione sua. Per questo motivo farà di tutto per distruggerti spezzando il tuo cuore senza pietà per poi pentirsi dopo mesi del suo comportamento ma sempre troppo tardi. Quindi se l’intenzione è quella di troncare un rapporto con questo segno meglio sparire subito dopo senza dargli occasione di vendicarsi. Tentennare o fare il tira e molla con il segno della Vergine non ha nessuna convenienza, anzi può portare a grandi sofferenze tra l’altro inutili e dolorose.

Leone – Focoso e malvagio

Un segno zodiacale passionale quello del Leone ma questa focosità si riflette sia in positivo che in negativo. Quando si arrabbia diventa particolarmente malvagio e non troppo razionale, continuerà a ferirti fino al momento in cui troncherai i rapporti completamente per tutte le sofferenze che ti ha procurato. Prima lo fai meglio è per te o ti ritroverai a dover ricostruire completamente la tua autostima e cercare di uscire dalla depressione. Ai primi segni di incompatibilità non attendere ma lascia andare la relazione e troncala in modo netto senza incertezze.

Cancro – L’egocentrico vendicativo

Il segno del Cancro trova sempre un buon motivo per spezzare cuori, si tratta di un segno zodiacale estremamente vendicativo. Quindi non si arrenderà tanto in fretta e non troverà soddisfazione facilmente alla sua vendetta. Tutto il suo essere è concentrato su se stesso non c’è spazio per gli altri quindi se deve ferirti perché ti trovi sulla sua strada o non fai quello che gli fa comodo, non si fa tanti problemi. Si tratta di un segno molto intuitivo che riesce a capirti molto bene, ti conosce nel profondo e sa dove colpire per ferirti.

Gemelli – Il malvagio inconsapevole

Il segno dei Gemelli ti può far soffrire spezzandoti il cuore ma lo farà senza volerlo, non è sua volontà farti soffrire ma ci riesce comunque benissimo. Il bello è che non se ne accorge nemmeno e non riesce a capire perché soffri e ancora meno comprende il motivo per cui arriverai a lasciarlo per la disperazione. Con il segno dei Gemelli non si riesce a capire se ci fa o ci è e questo esaspera i partner che decidono quindi di mollare il colpo e smettere di soffrire.

Sagittario – Sparirà se ci sono dubbi

Il Sagittario è un segno dello zodiaco che non vuole far soffrire nessuno, ha un cuore grande ed è leale quanto generoso e anche diretto nei pensieri. Se il rapporto diventa dubbioso e non c’è più la certezza dell’amore da parte tua o sua sarà sempre lui a sparire per un po’ di tempo per consentire ad entrambi di riflettere e capire sulla volontà di continuare oppure troncare la relazione.

Acquario – Spezza cuori con un bacio

L’Acquario è uno spirito libero difficile da trattenere in un rapporto d’amore esclusivo, qualcuno lo definisce aria o vento, impossibile da fermare. Questo atteggiamento libertino e senza regole porta a molte sofferenze i partner anche se l’acquario non ritiene di fare niente di male. Nel momento in cui decide di chiudere una storia però lo farà sempre con un abbraccio, un bacio o una carezza in quanto non vuole sofferenza ma vuole solo dare amore.

Toro – Buono per natura

È difficile che una persona del segno del Toro voglia ferire qualcuno di proposito, si tratta di un segno che esprime molta tenerezza e mostra un grande cuore. Inoltre è un segno molto abitudinario e non ama i continui cambiamenti quindi se si stabilizza in una relazione non ci pensa proprio a spezzare cuori. Certo questo discorso non vale se lo si fa arrabbiare, è molto diretto e non ha mezze misure.

Bilancia – Equilibrio e giustizia

La Bilancia è un segno molto pacato, giusto ed equilibrato e non trova piacere nello spezzare il cuore altrui. Nello stesso tempo teme la propria sofferenza e per tale ragione evita comportamenti che possono portare a questo risultato. Un ottimo consigliere a cui rivolgersi in diverse situazioni.

Pesci – Innocuo e schietto

Il segno dei Pesci non ne vuole sapere di spezzare cuori, se l’amore finisce lo dice chiaramente in modo diretto e supera ogni problema con la logica e la razionalità. Per questo riesce a rimanere in amicizia anche con gli ex partner.

Foto Credit: Alena Darmel da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 18 maggio

Oroscopo Bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2021

Oroscopo Scorpione
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di giugno 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di giugno 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di giugno 2021

Oroscopo Acquario
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di giugno 2021

Oroscopo Pesci
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di giugno 2021

Oroscopo Vergine
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di giugno 2021

Le coppie dello zodiaco che non funzionano nel 2021
Oroscopo

Le coppie dello zodiaco che non funzionano nel 2021

Affinità a parte, ci sono alcune coppie dello zodiaco che non funzionano nel 2021. Scopriamo insieme quali sono.

Leggi di più