I segni zodiacali che si lasceranno nel 2022

I segni zodiacali che si lasceranno nel 2022

Il 2021 volge al termine e dicembre è sempre il mese delle previsioni. Che cosa succederà in amore nel 2022? Ecco una panoramica dei segni zodiacali che si lasceranno il prossimo anno.

-
12/12/2021

Ormai il 2021 sta volgendo al termine ed è arrivato il momento di pensare a come sarà il nuovo anno, anche per quanto riguarda l’amore. Per alcune coppie, il 2022 sarà l’anno della rottura, questa fanno parte della nostra vita, ma il modo migliore per affrontarle è sapere quando accadranno. Quali saranno allora i segni zodiacali che torneranno single il prossimo anno? Vediamo insieme cosa ci suggeriscono le stelle.

Cancro

Il 2022 sarà per i nati sotto il segno del Cancro un anno ricco di cambiamenti. La prima parte dell’anno sarà dedicata a ripensare a molti aspetti della vostra vita. Quest’introspezione vi porterà ad acquisire una maggiore fiducia in voi stessi e a diventare più determinati, ma cosa accadrà in amore? Siete uno dei segni più noti per la vostra ipersensibilità che il prossimo anno vibrerà come una diapason ad ogni minima emozione.

Ci saranno anche tanti colpi di scena e cambiamenti non programmati, tra questi, anche una rottura. Le situazioni che vi porteranno a interrompere il vostro rapporto sentimentali saranno diverse. Vi sentirete terribilmente romantici e molto carichi, mai come nel 2022 avrete tanta voglia di fare e non riuscirete a stare con le mani in mano.


Leggi anche l'Oroscopo

Fate tutto quello che desiderate anche se il partner non è disposto a seguirvi, la vita è troppo breve per restare fermi in attesa di chissà cosa. Ecco, molto probabilmente la causa che vi porterà a lasciarvi sarà proprio accorgervi che la vostra dolce metà non ha voglia di stare al passo.

Uomo

L’uomo Cancro nato sotto questo segno, nella prima metà dell’anno non sarà in grado di contenere le proprie emozioni personali e questo causerà non poche tensioni con il partner. Non avrete voglia di mettere in cantiere nessun progetto futuro e questo potrebbe causare la separazione.

Donna

L’istinto materno nella donna Cancro è spiccato, ma questo non significa che dovrete diventare per forza mamme. Nel 2022 potreste aver bisogno di pensare un po’ a voi stesse, dedicarvi delle attenzioni e, molto probabilmente, il vostro partner non capirà la vostra scelta. Poco male, si vede che non era quello giusto!

coppia che litiga

Bilancia

Per il prossimo anno, voi nati sotto il segno zodiacale della Bilancia, svilupperete la capacità di riflettere più a fondo. Questo renderà i vostri rapporti sentimentali un po’ più instabili. Messa da parte le paure e le incertezze, crescerà in voi la voglia di costruire e di realizzare i vostri sogni. Tutta questa forza interiore non è altro che il frutto delle complicate congiunture astrali che avete vissuto negli ultimi anni.

Ma allora perché potreste tornare single? Tutta colpa del transito di Plutone in Capricorno che causerà non poche tensioni e cambiamenti in ambito familiare. Per le coppie storiche sarà, tuttavia, un anno costruttivo e stabile. Per mantenere vivo il rapporto cercate di andare fino in fondo alle discussioni con il vostro partner, di essere sempre sinceri e allo stesso tempo di tenere separato l’amore da eventuali intromissioni.

Uomo

L’uomo Bilancia sarà molto sicuro di sè e avrà ben chiaro i suoi obiettivi da portare a termine entro il 2022. Tuttavia, il partner potrebbe non essere sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Donna

Crescerà in voi la voglia di coltivare un hobby o di praticare uno sport. Insomma, avrete voglia di pensare a voi stesse e al vostro benessere e questo potrebbe lasciare poco spazio al rapporto di coppia.

Scorpione

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, questo 2022 sarà un anno fatto di cambiamenti, ma quelli più importanti saranno all’interno, ovvero ci saranno delle mutazioni nei vostri atteggiamenti, nei confronti della vita e delle situazioni che vi circondano. Insomma, si tratterà di cambiamenti sostanziali che potrebbero migliorare o peggiore il vostro caratterino. Ma come andrà l’amore per voi Scorpione?

Nonostante il cielo sia abbastanza buono, complice anche il transito di Nettuno e Giove in Pesci che vi renderà più fantasiosi, non mancheranno le situazioni inaspettate. Queste potranno essere piacevoli, come l’arrivo di una cicogna, ma dovrete mettere in conto che potranno anche non esserlo affatto. La vostra relazione potrebbe essere influenzata negativamente dalla frustrazione e dalla stanchezza che vi portate dietro dal 2021.

Questi aspetti potrebbero causare discussioni continue e litigate memorabili che potrebbero portare a dei colpi di scena, come una rottura, che ribalterà i vostri piani. Se volete mantenere stabile la vostra relazione, cercate di trovare un modo per aggirare queste problematiche e trovare un po’ di tempo da trascorrere da soli con il partner.

Uomo

Nel 2022, l’uomo Scorpione si lascerà trasportare dalle proprie emozioni. Attenzione, però, perché il vostro partner potrebbe avere difficoltà a comprendervi.

Donna

L’inizio dell’anno non sarà dei migliori perché la vostra pazienza è arrivata proprio al limite. Provate a rilassarvi un po’, altrimenti la vostra relazione ne risentirà.

coppia che litiga

Aquario

Le stelle ci suggeriscono che questo sarà un anno molto spirituale per voi Aquario e questo aspetto influenzerà tanti aspetti della vostra vita, amore compreso. Per voi, il 2022 sarà caratterizzato da grandi cambiamenti che vi faranno crescere anche a livello personale. Alcune relazioni personali si rafforzeranno, ma ad altre sarete costretti a dire addio. Per quanto riguarda l’amore, infatti, il prossimo anno sarà per voi Aquario, ricco di situazioni inattese. A causare questi continui cambiamenti sarà il transito di Uranio in Toro.

Ad un certo punto dovrete guardare in fondo al vostro cuore per capire cosa volete davvero: siete proprio sicuri che la vostra relazione funzioni? Non mancheranno i conflitti per situazioni familiari importanti. Riflettete bene sulle vostre sensazioni se volete risolvere nel migliore dei modi tutte le problematiche.

L’estate vi aiuterà a far chiarezze, ma se sentite che il vostro rapporto sta prendendo una piega sbagliata, le stelle vi consigliano di chiuderlo al più presto, per ripartire, poi, con il piede giusto. Il periodo che va da ottobre a dicembre, infatti, sarà ricco di emozioni.

Uomo

Gli uomini dell’Aquario hanno voglia di mettere su famiglia in questo 2022. Peccato, che in alcuni casi, il partner non sarà della stessa idea.

Donna

L’inizio dell’anno sarà difficile da gestire per voi donne dell’Acquario a causa dell’eccessivo accumulo di stress. Dovreste prendervi un po’ di riposo, altrimenti anche il vostro rapporto sentimentale ne risentirà.

Melissa Viri
  • Scrittore e Blogger