segni che torneranno con i loro ex a settembre
Oroscopo

I segni che torneranno con i loro ex a settembre

Quali sono i segni zodiacali che torneranno con la loro ex a settembre?

Alcuni segni zodiacali tendono a tornare dagli ex altri assolutamente a cancellarli dalla loro memoria. Vediamo quali sono i 3 segni che più di altri cercheranno di riprendere la storia d’amore con gli ex dopo l’estate 2021.

I segni che riallacceranno i rapporti sentimentali con gli ex

Il 2021 sarà un anno pieno di colpi di scena specialmente per alcuni dei segni che fanno parte dello zodiaco. L’estate porta consiglio, sì, ma solo dopo averla trascorsa lontano dai partner di sempre, gli svaghi e il divertimento possono servire anche a riflettere.

Staccare la spina, frequentare persone differenti e sentire la mancanza di chi si è allontanato sono passaggi che possono far pensare soprattutto ad alcuni segni che, forse, la storia d’amore lasciata andare si deve riprendere guardandola sotto un nuovo punto di vista.

È tempo di aperture, grandi cambiamenti, modi nuovi di osservare cose, situazioni e persone. Tutto ciò che è accaduto in questi ultimi tempo ha fatto cambiare le persone e riflettere sulla vita.

Ma non è così per tutti i segni dello zodiaco, vediamo quindi nel dettaglio quali sono i segni che possono avere voglia di riallacciare le vecchie relazioni con un ex a settembre.

Non è mai facile riprendere una storia chiusa soprattutto se è finita male, quindi ci vuole una grande volontà e tanto amore per farlo. Pronti? Ecco qua i segni prescelti dallo zodiaco.

I tre segni che torneranno gli ex dopo l’estate

Anche se in questo magari state detestando un ex per svariati motivi e non ci pensate proprio a tornare con loro, non è detto che dopo un periodo di vacanza e stacco non sentiate il bisogno di ritrovare la coppia perduta riappacificandovi.

Una nuova possibilità per entrambi se ci sono i presupposti per creare una buona sintonia e ricominciare a vivere la relazione con un nuovo sprint. Questo è l’anno giusto per ricominciare, il 2021 è l’anno della svolta, quello in cui si dà maggior valore a ogni cosa compreso l’amore.

I tre segni che più di tutti a settembre saranno pronti a tornare dagli ex lasciati prima dell’estate per riprovare a vivere quell’amore interrotto, sono il Cancro, il Capricorno e i Pesci.

Cancro

Sempre alla ricerca di stabilità e tranquillità nella relazione di coppia, il Cancro a settembre cercherà di ritrovare l’armonia di coppia riallacciando i rapporti con un ex.

I nati sotto questo segno zodiacale sono tra i più sensibili e non accettano facilmente una rottura in amore, potrebbero risentirne per molto tempo in seguito. Vendicativi e orgogliosi, cercheranno altre storie soprattutto se sono stati traditi, ma il loro pensiero quest’estate sarà rivolto sempre al suo “vecchio” amore di sempre. Per questo motivo dopo l’estate in cui si sfogherà, rifletterà e si rilasserà lasciando andare rancori e stress, proverà a tornare dall’ex. E si impegnerà con tutte le sue forze e possibilità a riprendere un rapporto che secondo il Cancro ancora è vivo.

Bisogna vedere se dall’altra parte sarà corrisposto oppure l’ex ha già preso il largo, ma la testardaggine del segno può averla vinta su tutto e tutti. Pronti a ricevere le mille attenzioni e tentativi anche goffi del Cancro impegnato nella riconquista dell’ex?

Se avete amato questo essere dalla personalità un po’ confusa ma dolce e coccolosa, allora la vostra relazione potrà riprendere il volo da raggiungendo altre vette.

Capricorno

Il 2021 vede i nati sotto il segno del Capricorno pronti a spalancare il proprio cuore. Anche se hanno un aspetto burbero, imbronciato e riservato, i Capricorno hanno sentimenti profondi e un cuore grande pronto a mettere da parte qualunque risentimento. A settembre sarà pronto a tornare dall’ex, deve prima smaltire tutto ciò che segue a una separazione per poter riprendere una serena vita di coppia.

Se anche l’ex ci tiene a riconquistarlo ci vorrà molta pazienza, è vero che ha un cuore grande ma se è stato tradito deve avere tempo e modo di riprendere fiducia nel partner.

Con la calma e l’amore tutto si può risolvere anche un musone come il Capricorno, lealtà è la parola d’ordine con la quale aprirà di nuovo il suo cuore.

Bisogna tenere presente si tratta di un segno zodiacale che ama avere tutto sotto controllo, la sua vita e anche quella delle persone che gli stanno accanto, non per cattiveria ma perché questo è il suo modo di amare.

Quindi quando tornerà a settembre dagli ex si aspetterà di ricevere un comportamento sincero e comprensivo. siete pronti ad accogliere il Capricorno e iniziare una storia positiva e costruttiva con lui?

Pesci

Pronti a perdonare e ricominciare da capo a settembre 2021 i pesci si sentiranno in gran forma per riprendere una vecchia storia finita e farla rinascere. Un nuovo inizio cancellando i momenti brutti del passato e basandosi solo sulle belle esperienze vissute insieme.

Il segno dei Pesci è un sognatore romantico, non ama soffrire, le storie interrotte lo fanno soffrire troppo e quindi le evita con tutte le sue forze. Talvolta però le coppie scoppiano e non ci si può fare niente, i motivi sono tanti e diversi, incompatibilità di carattere, tradimenti, l’accorgersi di non avere gli stessi progetti per il futuro.

Quest’anno però, gli appartenenti al segno dei Pesci, è pronto a perdonare tutto quello che lo ha ferito e sente una nuova energia che lo spinge a creare una relazione rinnovata partendo da una storia finita.

A settembre gli ex dei Pesci avranno una sorpresa vedendo tornare l’amore che credevano finito, chissà se anche loro hanno avuto lo stesso pensiero costruttivo o hanno già un nuovo partner. Se avete un ex dei pesci e ci tenete aspettate qualche mese per vedere che succede.

Gli altri segni?

Se tra questi tre segni zodiacali non c’è il tuo segno non vuol dire che a settembre non accadranno cose inaspettate e cambiamenti.

Tutto è possibile in amore e tra le stelle, quelli indicati sono i segni che con più probabilità torneranno dagli ex a settembre ma chissà cosa ci riserva il destino, le stelle parlano e noi stiamo a guardare.

Quali sono invece i segni più permalosi? Guarda il nostro IGTv su Instagram



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre

Come fa l'amore un Sagittario
Oroscopo

Come fa l’amore un Sagittario

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 15 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 settembre

Oroscopo mese ottobre 2021 a cura de @ilmerdoscopo
Oroscopo

Oroscopo mese ottobre 2021 a cura de @ilmerdoscopo

Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di ottobre 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di ottobre 2021